Jump to content

Recommended Posts

Posted

Da PallacanestroVarese.it

La classica sfida tra TSettanta Cantù e Whirlpool Varese, in programma domenica 14 gennaio, verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport 2 con inizio alle ore 20.30. :g[1]:

Io ho paura ad andare in quei postacci quando è buio!!! :g[1]:

Posted (edited)

Da PallacanestroVarese.it

La classica sfida tra TSettanta Cantù e Whirlpool Varese, in programma domenica 14 gennaio, verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport 2 con inizio alle ore 20.30. :g[1]:

Che palle....

Edited by Ale Div.
Posted

Certo che son geniali: Biella-Varese, Cantù-Varese, magari anche Milano-Varese.

Lo dicano, che non ci vogliono in trasferta a meno di 100 km da casa!

Posted

Certo che son geniali: Biella-Varese, Cantù-Varese, magari anche Milano-Varese.

Lo dicano, che non ci vogliono in trasferta a meno di 100 km da casa!

Bingo!

Posted

dai ragazzi, poteva andare peggio...c'è sempre il fantozziano anticipo di mezzogiorno che incombe come una faina...e poi di sera il supermercato di cucciago ha le luminarie...wow!!!

Posted

dai ragazzi, poteva andare peggio...c'è sempre il fantozziano anticipo di mezzogiorno che incombe come una faina...e poi di sera il supermercato di cucciago ha le luminarie...wow!!!

La legabasket ti ha voluto punire ed ha disposto per l'ultima giornata di andata l'anticipo fantozziano con la Virtus Boh!

Posted

La legabasket ti ha voluto punire ed ha disposto per l'ultima giornata di andata l'anticipo fantozziano con la Virtus Boh!

si può bestemmiare sotto natale?

Posted

:baby::cry::bye::hyper:

e io riesco ad esserci!!!!!!

mittttticcccccoooo :santa: