Jump to content

PROMUOVIAMO IL CECCO!!!


Recommended Posts

come tutti ben sapete sabato sera c'è il match d'addio del cecco ..

ora .. a me pare che l'evento non sia stato promosso e preparato come un evento del genere e con tali protagonisti avrebbe meritato di essere .. quindi io mi lancio in un appello a tutti voi perchè, da malati di questo sport e di questa squadra quali siamo, promuoviate ovunque e con chiunque l'evento .. direi anche in considerazione dei nobili fini di beneficienza che lo accompagnano e per cui il grande cecco si è impegnato ..

anche perchè, non so voi, ma io l'addio del cecco l'ho sempre immaginato davanti ad un tutto esaurito di masnago .. mannaggia all'odontotecnico!!!! .. quindi, nonostante l'orario e la giornata infelice (antivigilia alle 18 io sono ancora in giro per regali di solito), mi raccomando .. iniziate presto a fare i regali .. e alle 17,30

TUTTI AL PALAZZETTO .. per l'ultima grande standing ovation al cecco in canotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. avete votato il cecco come sportivo dell'anno su varesenews.it .. dai .. non vorremo mica lasciar vincere il ciclista .. non scherziamo!!!

Link to comment
Share on other sites

come tutti ben sapete sabato sera c'è il match d'addio del cecco ..

ora .. a me pare che l'evento non sia stato promosso e preparato come un evento del genere e con tali protagonisti avrebbe meritato di essere .. quindi io mi lancio in un appello a tutti voi perchè, da malati di questo sport e di questa squadra quali siamo, promuoviate ovunque e con chiunque l'evento .. direi anche in considerazione dei nobili fini di beneficienza che lo accompagnano e per cui il grande cecco si è impegnato ..

anche perchè, non so voi, ma io l'addio del cecco l'ho sempre immaginato davanti ad un tutto esaurito di masnago .. mannaggia all'odontotecnico!!!! .. quindi, nonostante l'orario e la giornata infelice (antivigilia alle 18 io sono ancora in giro per regali di solito), mi raccomando .. iniziate presto a fare i regali .. e alle 17,30

TUTTI AL PALAZZETTO .. per l'ultima grande standing ovation al cecco in canotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. avete votato il cecco come sportivo dell'anno su varesenews.it .. dai .. non vorremo mica lasciar vincere il ciclista .. non scherziamo!!!

TUTTI IN PIEDI...

Link to comment
Share on other sites

....bah..io ho visto Marantelli tra i varesini dell' anno.....CHE CASO !!!

Cercherò di essere presente per il saluto al Cecco cestista !

NOn vorrei iniziare un grazie Tatanka anche qui, ma ho votato solo per lo sportivo/a e ritengo che il politico dell'anno debba essere lasciato vacante.

Link to comment
Share on other sites

NOn vorrei iniziare un grazie Tatanka anche qui, ma ho votato solo per lo sportivo/a e ritengo che il politico dell'anno debba essere lasciato vacante.

Quoto !

Non intendevo dire che tu hai votato quel politico, ma che, guarda caso, è risultato il più votato su Varesenews.

Tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Se valutiamo il 2006 hai sicuramente ragione.

Il voto al Cecco, anzi i 98 voti al Cecco che ho inviato, sono da intendersi come un premio alla carriera.

Vedi che in fondo ci capiamo.

Io ho votato proprio per il 2006.

Poi chiaro che il premio alla carriera ci sta tutto.

Link to comment
Share on other sites

effettivamente per il 2006 la Zanchi ci sta tutta come voto .. però se mi mettono il cecco .. per qualsiasi ragione .. IO LO VOTO .. la cuor non si comanda ..

cmque ragazzi .. oltra a venire voi, mi raccomando .. fidanzate, fidanzati, amici, parenti, colleghi .. etc etc etc .. io intanto sto diffondendo la voce in questa ex città di basket qual è milano .. il dramma è che mi tocca dire .. dai .. cè pure il vostro coach in campo .. :angel::P ..

Link to comment
Share on other sites

....bah..io ho visto Marantelli tra i varesini dell' anno.....CHE CASO !!!

Cercherò di essere presente per il saluto al Cecco cestista !

... CHE CASO !! io dico solo "ricontiamo i voti !!" :boxing[1]: non mi fido di quella là quando si parla di politica :frantics:

Link to comment
Share on other sites

L`ADDIO DEL CECCO

Viste le tante richieste ricevute in merito all`evento specifichiamo che:

I BIGLIETTI PER L`EVENTO SONO DISPONIBILI, DIETRO OFFERTA LIBERA, PRESSO IL NEGOZIO TRIPLE DI VIA MANIN A VARESE OPPURE DIRETTAMENTE AL PALAWHIRLPOOL IL 23 DICEMBRE.

TUTTO L`INCASSO SARA` DEVOLUTO IN BENEFICENZA.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...