Jump to content

Avellino taglia Pecile


Recommended Posts

(ANSA) - AVELLINO, 18 DIC - La S.S. Felice Scandone Air Avellino (serie A di basket) ha risolto consensualmente il contratto con il playmaker Andrea Pecile. Lo comunica lo stesso club, precisando di essere "venuta incontro ai desideri del ragazzo di compiere una scelta diversa sia da un punto di vista umano che professionale. La societa' rivolge ad Andrea Pecile un sentito ringraziamento per l'impegno profuso con la maglia della Scandone ed augura al ragazzo le migliori fortune per il suo futuro".

Link to comment
Share on other sites

Come già annunciato, è stato ufficializzato ieri il cambio in cabina di regia all'Air Avellino. Andrea Pecile ha rescisso consensualmente il contratto con gli irpini ed è già partito ieri pomeriggio per la Spagna: andrà a Valladolid anche se dalla penisola iberica arrivano notizie di un'intromissione del Cb Granada che vuole far valere un'opzione stipulata col giocatore nella sua stagione a Granada nel 2004/ 05. Intanto l'Air è già corso ai ripari e nei prossimi giorni arriverà in irpinia Milt Palacio, 28enne ex Utah Jazz cresciuto alla Colorado University. L'addio di Pecile dovrebbe anche regalare una seconda chance a Brent Darby che era in odore di taglio. Poco tempo, quindi per gioire della splendida vittoria su Milano: coach Boniciolli dovrà inserire il nuovo play in tempo per la sfida a Montegranaro del 30 dicembre.

Link to comment
Share on other sites

Intanto l'Air è già corso ai ripari e nei prossimi giorni arriverà in irpinia Milt Palacio, 28enne ex Utah Jazz cresciuto alla Colorado University.

Conoscenti milanesi temevano che potesse essere già schierato domenica scorsa... non ce n'è stato bisogno............ :angel:

Cmq se non ha problemi fisici che io non conosco, Palacio è buon acquisto!

Considerando come si stanno muovendo reggio emilia, livorno e avellino, comincio a temere per la sorte dei cuginastri lariani........ :P

Link to comment
Share on other sites

El CB Granada busca algún beneficio tras la oferta, ya oficial, del Grupo Capitol por Andrea Pecile, dado que el club granadino goza del derecho de tanteo sobre el escolta transalpino. Pecile percibirá en torno a los 300.000 euros por poco más de media temporada y el 'Cebé' no está dispuesto a pagar por él tan elevada ficha, pero podría ejercer el derecho de tanteo -dispone de cinco días desde ayer- e impedir así que el conjunto de Javier Imbroda, rival directo en la permanencia, cuente con Pecile el próximo viernes en su partido contra el Polaris Murcia en el Polideportivo Pisuerga. La entidad nazarí dará, en cambio, vía libre a su fichaje si obtiene una compensación económica del Grupo Capitol a cambio. Oriol Humet viajó con ese fin a Valladolid.

il basket è ufficialmente morto.

Link to comment
Share on other sites

in Italia

no, se un cesso chimico come Pecile può spuntare 300mila euro da qui a maggio (che estesi a tutta la stagione fanno 500mila euro, cioè la vecchia miliardata di lire che prendeva Danilovic) il basket è ufficialmente morto in tutto il mondo.

Link to comment
Share on other sites

Danilovic, ormai diversi anni or sono, se ben ricordo arrivava a 3 Miliardi (!!!) di Lire...!

Comunque è ormai da tempo che mi lamento circa il mercato drogato provocato da Spa-Rus-Gre (per qs.ultima mi riferisco a Pana e Oly...). Si avvantaggiano anche di favori fiscali creati dal Ministero dello Sport... Grazie Tat.! :P:angel::P

Link to comment
Share on other sites

Danilovic, ormai diversi anni or sono, se ben ricordo arrivava a 3 Miliardi (!!!) di Lire...!

Comunque è ormai da tempo che mi lamento circa il mercato drogato provocato da Spa-Rus-Gre (per qs.ultima mi riferisco a Pana e Oly...). Si avvantaggiano anche di favori fiscali creati dal Ministero dello Sport... Grazie Tat.! :hyper::P :P

però negli ultimi 3 anni il budget di varese è stato progressivamente ridotto e la squadra è (leggermente :angel: ) migliorata.

se galanda guadagna di pecile non è il mercato che è drogato.

ma il gm spagnolo che se lo prende...

Link to comment
Share on other sites

però negli ultimi 3 anni il budget di varese è stato progressivamente ridotto e la squadra è (leggermente :boxing[1]: ) migliorata.

se galanda guadagna di pecile non è il mercato che è drogato.

ma il gm spagnolo che se lo prende...

guarda, se in spagna ragionano tutti come calderon la cosa non mi stupisce piu di tanto....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...