Giulio Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 A Te che governi, di lontano, le maree A Te che illumini le notti, gentilmente A Te che ispiri i poeti, e gli amanti Tanti Auguri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 Auguri Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 auguri!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 Auguroni!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 Buon Compleanno!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 Buon Compleanno, Luna. Grazie per il Tuo tocco delicato, per le Tue parole sempre equilibrate, per la sospensione dell'Animo che qs.comunità di palla-al-cesto-dipendenti abbisogna... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 (edited) Grazie Mille a tutti Ragazzi, in particolare a Giulio che poeticamente ha aperto questa pagina offrendomi la possibilità di essere pensata .......in questa giornata che sto passando lavorando con i pazienti. Buon pranzo a voi......io mi rifaró questa sera Luna PS: leggo ora le tue parole Silver, stavamo scrivendo contemporaneamente. ... parole per me importanti, in quanto mi restituiscono il "senso di esserci" ....le ricorderó quando mi pare di smarrirlo. Grazie! Edited December 26, 2006 by Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 AUGURI!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 Auguri Luna !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 Auguroni Luna!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 Auguri alla "Dea" del Forum!!! Mangusta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted December 26, 2006 Share Posted December 26, 2006 Auguroni !!!! Un grosso bacio all'anima poetica ed un po' oscura del forum ! P.S. tu scruti il cielo e leggi tra le stelle , sei in grado di spiegarmi il significato di ... PPS. conoscendo le tue passioni non posso che augurarti una " Nord " dell'Eiger ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 27, 2006 Share Posted December 27, 2006 Auguriii !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted December 27, 2006 Share Posted December 27, 2006 Auguri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted December 27, 2006 Share Posted December 27, 2006 Auguri Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 27, 2006 Share Posted December 27, 2006 Auguri!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted December 27, 2006 Share Posted December 27, 2006 Ancora grazie a Tutti per i vostri auguri e la testimonianza affettuosa - Mangusta e Virgus, siete fantastici - nel giorno di questo mio compleanno che credo sia tra i più importanti in assoluto a livello simbolico..... concludendosi con esso, il ciclo della creazione. Ora non resta che raccogliere quanto seminato !!!!!! Tra i vari doni ho ricevuto un pensiero che mi risuona particolarmente e che mi piace condividere con Voi., Mi rendo conto che a volte si provano sentimenti, un grande bene e riconoscenza per i propri amici ma che raramente si esprimono con le parole... per incapacità o forse per timore..... invece è così importante! "Certe persone non sanno quanto è importante la loro semplice presenza Certe persone non sanno quanto fa bene incontrarli Certe persone non sanno quanta consolazione offre un loro semplice sorriso Certe persone non sanno quanto è gradevole la loro vicinanza Certe persone non sanno quanto povero sarebbe il mondo senza di loro Certe persone non sanno che sono un dono del cielo Lo saprebbero se noi glielo dicessimo" Un abbraccio allargato a Tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted December 27, 2006 Share Posted December 27, 2006 ho già fatto gli auguri in altra sede, ma li rinnovo qui xchè di persone come la nostra Luna ce ne sono poche e meritano che eventi come il loro compleanno siano sottilineati a dovere!!! Auguri di cuore, Anto!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted December 27, 2006 Share Posted December 27, 2006 ho già fatto gli auguri in altra sede, ma li rinnovo qui xchè di persone come la nostra Luna ce ne sono poche e meritano che eventi come il loro compleanno siano sottilineati a dovere!!! Auguri di cuore, Anto!!!! Silvia....mi fai commuovere, giuro potrei piangere .....grazie per le tue belle parole e per il tuo sentimento....metaforicamente mi riscaldano il cuore. Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted December 27, 2006 Share Posted December 27, 2006 Auguri . Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted December 27, 2006 Share Posted December 27, 2006 auguri!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 Arrivo per ultimo, e me ne dispiace, perchè nn posso nn condividere il pensiero di tutti...l'augurio è che ti venga restituita in tutte le forme possibili quella dolcezza e sensibilità che in questi anni hai donato a tutti noi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 Lascio Sertar penultimo..... con colpevole ritardo, Tanti Auguri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 Auguri!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 dato che il mio ritardo non fa (più) statistica, auguri!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts