Jump to content

Buon Compleanno Luna Argentata!!!!!!!!

Giulio

Recommended Posts

Grazie Mille a tutti Ragazzi, in particolare a Giulio che poeticamente ha aperto questa pagina offrendomi la possibilità di essere pensata .......in questa giornata che sto passando lavorando con i pazienti.

Buon pranzo a voi......io mi rifaró questa sera :aww:

Luna :yes::angel:

PS: leggo ora le tue parole Silver, stavamo scrivendo contemporaneamente. :lol: ... parole per me importanti, in quanto mi restituiscono il "senso di esserci" ....le ricorderó quando mi pare di smarrirlo. Grazie!

Edited by Luna Argentata

Auguroni !!!!

Un grosso bacio all'anima poetica ed un po' oscura del forum !

:flowers::flowers::flowers:

P.S. tu scruti il cielo e leggi tra le stelle , sei in grado di spiegarmi il significato di :homestar: ...

PPS. conoscendo le tue passioni non posso che augurarti una " Nord " dell'Eiger ! ;)

Ancora grazie a Tutti :flowers: per i vostri auguri e la testimonianza affettuosa - Mangusta e Virgus, siete fantastici ;):homestar: - nel giorno di questo mio compleanno che credo sia tra i più importanti in assoluto a livello simbolico..... concludendosi con esso, il ciclo della creazione. Ora non resta che raccogliere quanto seminato :P:flowers: !!!!!!

Tra i vari doni ho ricevuto un pensiero che mi risuona particolarmente e che mi piace condividere con Voi., Mi rendo conto che a volte si provano sentimenti, un grande bene e riconoscenza per i propri amici ma che raramente si esprimono con le parole... per incapacità o forse per timore..... invece è così importante!

"Certe persone non sanno

quanto è importante

la loro semplice presenza

Certe persone non sanno

quanto fa bene incontrarli

Certe persone non sanno

quanta consolazione offre

un loro semplice sorriso

Certe persone non sanno

quanto è gradevole

la loro vicinanza

Certe persone non sanno

quanto povero sarebbe il mondo

senza di loro

Certe persone non sanno

che sono un dono del cielo

Lo saprebbero

se noi glielo dicessimo"

Un abbraccio allargato a Tutti :flowers:^_^

ho già fatto gli auguri in altra sede, ma li rinnovo qui xchè di persone come la nostra Luna ce ne sono poche e meritano che eventi come il loro compleanno siano sottilineati a dovere!!!

Auguri di cuore, Anto!!!!

ho già fatto gli auguri in altra sede, ma li rinnovo qui xchè di persone come la nostra Luna ce ne sono poche e meritano che eventi come il loro compleanno siano sottilineati a dovere!!!

Auguri di cuore, Anto!!!!

Silvia....mi fai commuovere, giuro potrei piangere .....grazie per le tue belle parole e per il tuo sentimento....metaforicamente mi riscaldano il cuore.

Luna :yahoo[1]:

Arrivo per ultimo, e me ne dispiace, perchè nn posso nn condividere il pensiero di tutti...l'augurio è che ti venga restituita in tutte le forme possibili quella dolcezza e sensibilità che in questi anni hai donato a tutti noi.