Jump to content

Naumoski

Recommended Posts

Beh, ma tanto penso sia solo una rimpatriata tra macedoni o al massimo un aiutino x tener su il livello degli allenamenti...non penso che in Virtus, dopo l'acquisto di Ilievski, si vada a toccare nuovamente l'organico.

Questo è quasi indiscusso: non dimentichiamoci, però, che abbiamo a che fare con quell'omino che inizia per S.

Peraltro (io sarò tardo però...) non è che le statistiche milanesi fossero proprio bruttine.

http://195.56.77.208/player/pbd.phtml?ply=...search=Naumoski

Assolutamente vero: statisticamente le sue prestazioni in maglia milanese furono forse anche eclatanti...ma ricordo benissimo la serie contro Varese, in cui impazzò giocando un basket estremamente egoista e 1 vs. 5. Gli andò bene a Varese, non nelle 2 a Milano, soprattutto nella 2a... ;);):yahoo[1]::lol::lol:

Assolutamente vero: statisticamente le sue prestazioni in maglia milanese furono forse anche eclatanti...ma ricordo benissimo la serie contro Varese, in cui impazzò giocando un basket estremamente egoista e 1 vs. 5. Gli andò bene a Varese, non nelle 2 a Milano, soprattutto nella 2a... ;):lol::yahoo[1]::lol::lol:

La seconda partita fu quella conclusasi con la bomba "del Pirata"? ;)

Assolutamente vero: statisticamente le sue prestazioni in maglia milanese furono forse anche eclatanti...ma ricordo benissimo la serie contro Varese, in cui impazzò giocando un basket estremamente egoista e 1 vs. 5. Gli andò bene a Varese, non nelle 2 a Milano, soprattutto nella 2a... :angel:^_^:rolleyes::whistle::yahoo[1]:

lo schema di milano dell'epoca era "naumoski in lunetta". contro di noi nei playoff avrà tirato 100000000000 tiri liberi in tre partite...

una rottura di pelle(cit.) intollerabile...