Jump to content

Brividi...

Recommended Posts

Che botta di adrenalina! :yahoo[1]:

Certo che sembra passato tanto tempo, eppure sono solo 7 anni..

Mi sembrava di sentire ancora il suono delle trombette "per dare la carica ai galletti"!

Questa è storia!

Doppio grazie Roosters!!!!! :whistle::rolleyes:

Nel '99 i miei interessi non abbracciavano la pallacanestro, così invece oggi ho avuto l'opportunità di vedere quel momento magico....descritto da Tutti ma da me solo immaginato!!!!

Luna

Dovresti guardarti una registrazione di gara3 (ci sono anche i dvd) con l'audio originale x avere un'idea completa dell'atmosfera...sentire i cori di quella sera fa venire la pelle d'oca.

Se poi c'è anche la telecronaca di Franco Ferraro...ciao...impossibile trattenere le lacrime negli 10 minuti e la chiusura è da orgasmo multiplo. :yahoo[1]:

non dimenticherò mai lo sguardo allibito della mia ex-signora, mentre io piangendo baciavo parquet, amici, stelle che piovevano dal cielo...

^_^ credo che in quel preciso giorno maturò l'idea di divorziare da me! :D^_^

Mia moglie invece mi ha sposato quattro giorni dopo, avevo ancora tracce dello spray rosso con il quale avevo tinto i capelli la sera della finale!!

:doh[1]:-_-

Mia moglie invece mi ha sposato quattro giorni dopo, avevo ancora tracce dello spray rosso con il quale avevo tinto i capelli la sera della finale!!

-_-:D

^_^ splendido! avrei preferito anche io... :(

(però le ho portato via il cappellino dei Boys che le avevo regalato qualche anno prima... e queste sì che sono soddisfazioni!)

:(:(:doh[1]:^_^:lol: