ROOSTERS99 Posted December 27, 2006 Share Posted December 27, 2006 http://www.youtube.com/watch?v=qe8PgFNSCT4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlettosway Posted December 27, 2006 Share Posted December 27, 2006 Che botta di adrenalina! Certo che sembra passato tanto tempo, eppure sono solo 7 anni.. Mi sembrava di sentire ancora il suono delle trombette "per dare la carica ai galletti"! Questa è storia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted December 27, 2006 Share Posted December 27, 2006 ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 Grazie ROOSTERS99, ho le lacrime agli occhi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 Ogni volta che rivedo le finali ho i brividi!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 Paura veramente!! Alla fine avete visto quanta gente competente in parterre? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 Ogni volta che rivedo le finali ......]: Doppio grazie Roosters!!!!! Nel '99 i miei interessi non abbracciavano la pallacanestro, così invece oggi ho avuto l'opportunità di vedere quel momento magico....descritto da Tutti ma da me solo immaginato!!!! Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
FratOne Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 ero un po piccino nel lontano99però ricordo benissimo quei momenti...da brividi... speriamo di non dover attendere altri 21anni per provare una gioia simile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 Doppio grazie Roosters!!!!! Nel '99 i miei interessi non abbracciavano la pallacanestro, così invece oggi ho avuto l'opportunità di vedere quel momento magico....descritto da Tutti ma da me solo immaginato!!!! Luna Dovresti guardarti una registrazione di gara3 (ci sono anche i dvd) con l'audio originale x avere un'idea completa dell'atmosfera...sentire i cori di quella sera fa venire la pelle d'oca. Se poi c'è anche la telecronaca di Franco Ferraro...ciao...impossibile trattenere le lacrime negli 10 minuti e la chiusura è da orgasmo multiplo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 Dovresti guardarti una registrazione di gara3 (ci sono anche i dvd) , fa venire la pelle d'oca..... è da orgasmo multiplo. Grazie Cinghiale, con questi presupposti non posso certo astenermi Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa Posted December 29, 2006 Share Posted December 29, 2006 Annata mitica. Mi ricordo gara 3 a Masnago, per colpa delle trombe (distribuite all'ingresso del palazzetto) mi fischiarono le orecchie per due giorni. Gande varese!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted December 29, 2006 Share Posted December 29, 2006 non dimenticherò mai lo sguardo allibito della mia ex-signora, mentre io piangendo baciavo parquet, amici, stelle che piovevano dal cielo... credo che in quel preciso giorno maturò l'idea di divorziare da me! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted December 30, 2006 Share Posted December 30, 2006 non dimenticherò mai lo sguardo allibito della mia ex-signora, mentre io piangendo baciavo parquet, amici, stelle che piovevano dal cielo... credo che in quel preciso giorno maturò l'idea di divorziare da me! Mia moglie invece mi ha sposato quattro giorni dopo, avevo ancora tracce dello spray rosso con il quale avevo tinto i capelli la sera della finale!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted December 30, 2006 Share Posted December 30, 2006 Mia moglie invece mi ha sposato quattro giorni dopo, avevo ancora tracce dello spray rosso con il quale avevo tinto i capelli la sera della finale!! splendido! avrei preferito anche io... (però le ho portato via il cappellino dei Boys che le avevo regalato qualche anno prima... e queste sì che sono soddisfazioni!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts