Jump to content

Recommended Posts

Posted

Amici superstiti del forum, oggi ultimo giorno di duro lavoro e domani partenza per Norimberga, dove passerò il capodanno sperando come al solito che il cielo (non voglio nominare invano) me la mandi buona...

Auguri e tante belle cose per tutti, se non mi succede niente e non vengo contagiato dal bulgario ci si vede il 7 gennaio al solito posto, il 746 :rolleyes:

Fate i bravi!

Posted (edited)

Ciao Les...... tanti auguri per il 2007... e divertiti !!

Strafogati di birra e Wurstel anche per me !! :rolleyes:

62.gif

Ci vediamo il 7 !!

BUON ANNO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM !!

27.gif16.gif58.gif

Edited by ROOSTERS99
Posted

Come disse Eleonor Roosevelt " Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei loro sogni".....allora, non mi resta che augurarvi di dare forma, nel 2007, a tutti i vostri sogni !!!

A U G U R I

:rolleyes: A U G U R I :yahoo[1]: A U G U R I :whistle: A U G U R I :angel:

Luna

Posted

Amici superstiti del forum, oggi ultimo giorno di duro lavoro e domani partenza per Norimberga, dove passerò il capodanno sperando come al solito che il cielo (non voglio nominare invano) me la mandi buona...

Auguri e tante belle cose per tutti, se non mi succede niente e non vengo contagiato dal bulgario ci si vede il 7 gennaio al solito posto, il 746 :angel:

Fate i bravi!

e bravo Les... Nurnberg è bellissima... i tuoi amici liberatori :yahoo[1]: la distrussero completamente (sto a scherza' :rolleyes: ), ma i crucchi hanno ricostruito il centro storico con gli stessi mattoni originali recuparati dalle macerie... se vai nella piazza dove si trova "la chiesa della nostra signora" (è in centro, sulla piazza del mercato) c'è un ristorante situato in una vecchia cantina ristrutturata dove si mangia divinamente (non ricordo il nome, ma non ti puoi sbagliare). carne di cinghiale, o di cervo con pere e marmellata (!all'inizio mi venivano i brividi al solo pensiero, ma mi sbagliavo! :whistle: ) e patate cucinate in tutte le maniere. è un po' caro,ma ne vale la pena! ^_^

AUGURI A TUTTI!

Posted

... :rolleyes: e a proposito del titolo del 3D...

magari si facesse un processo anche per i crimini commessi dai tuoi amici nell'Europa dell'est... ^_^

giusto per non essere iniqui... :angel::whistle::yahoo[1]:

:(