Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi non mi prendo nessuna responsabilità :P avendo fatto solo un copia- incolla!!!!!

Non dimenticate la legge dei primi 12 gg dell'anno: saranno lo specchio dei 12 mesi.

Buon inizio a tutti!!!! -_-

COME SARA' il 2007 di:

ARIETE

Il 2006 ti ha visto impegnato in duro lavoro ma in costante progresso. Molte le lezioni utili che hai dovuto imparare anche se hai dovuto affrontare ostacoli e delusioni in campo affettivo. Nel 2007 ti sarà chiesto di terminare quello che hai cominciato. La sfida più grande in questo anno potrebbe essere quella di trovare un equilibrio tra l'espressione di ciò che hai nel cuore e la costruzione di fondamenta che abbiano una certa stabilità. Non è un anno in cui essere pigri anche se puoi farcela con il minimo sforzo. Inizia presto nuovi progetti e programmi, perchè sarà più difficile farlo mentre l'anno avanza...

TORO

Le grandi ricompense nel 2007 arriveranno dal provare gusti nuovi e non famigliari e tuttavia scoprirne le loro delizie...Prenditi dei rischi non solo in ciò che fai ma anche in quel che dici...Mostrare un atteggiamento avventuroso ed estroverso quest'anno attirerà più di quanto tu voglia. Anzichè semplicemente costruire sulle tue fondamenta attuali, lascia dipingere alla tua immaginazione un quadro di un lumioso futuro...

GEMELLI

E' il tuo anno per fare delle scelte durature e restarvi fedele. Aspettati abbondanza... e l'avrai. Mostra capacità di cavartela con sicurezza e fiducia in te stesso e vedrai che arriverà l'attenzione e il supporto che desideri. La tua generosità è la garanzia migliore per ricevere in cambio una ricompensa. Sii moderato nell'esprimere le tue opinioni poichè questa "misura" è ciò che ti porterà di più. Le tue parole sono potenti e cariche di forza, dunque sceglile con attenzione e ti renderanno più efficace ed efficiente di dispute filosofiche...

CANCRO

Sia che tu voglia e sia pronto o meno, questo è un anno di crescita. La tua sfida sarà quella di tenere un passo costante per tutto l'anno. Potresti avere una grande voglia di esplorare l'ignoto...anche se questo allo stesso tempo evoca le tue paure. Desideri sentirti protetto con ciò che sai e al sicuro con ciò che hai...tutto ciò che minaccia questo status qui...non è benvenuto, anche se potenzialmente offre grandi ricompense. Non sprecare energia nel sentirti dispiaciuto e preoccupato se un investimento - finanziario o emotivo- non ti offre gli esiti che speravi. Invece analizza la situazione, impara ciò che puoi e vai oltre con la nuova saggezza acquisita.

LEONE

Le richieste a cui anche nel 2007 dovrai far fronte, a differenza che nei nei mesi precedenti, comunque ti porterano a fare un balzo in avanti anzichè farti muovere in cerchio. I sogni che cominciavano a passarti per la testa nella scorsa estate possono ora trovare una realizzazione. E' un tempo in cui prendere rischi e osare in proporzione a ciò che desideri dare di te al mondo. E' giusto ora fare le cose più in grande, essere coraggiosi, un po' più drammatici nel modo di esprre i tuoi pensieri e bisogni, anche se non si tratta di provarti agli altri, quanto pittosto di colmare il tuo cuore di speranza, la testa di sogni e vivere al pieno delle tue potenzialità. Saturno sarà ancora nel tuo segno quest'anno, cosa che potrà essere ancora un banco di prova e anche per impegnarti a lavorare per ciò che vuoi. Inizia con il darti rispetto e stima; anche se così non è stato nel passato ora è un tempo per costruire la tua vita in un modo che rispecchi maggiormente le tue doti.

VERGINE

Potrà essere una anno critico, poichè sta per concludersi una fase della tua vita, consentendo ad una nuova di emergere...Dal 2003, da quando Urano è entrato nel tuo segno opposto, i Pesci, hai sentito le tue istabilità. Eventi non programmabili e prevedibili possono continuare a tenerti impegnato, sia nelle relazioni personali che sul lavoro, tenendoti in punta di piedi (...fino al 2010...quando Urano lascerà i Pesci...), Sentirai maggiormente il desiderio di grande avventura e cerca di non porre troppa resistenza al tuo bisogno di indipendenza. Quest'anno ci saranno 4 eclissi sull'asse vergine/pesci, che agiranno come catalizzatori di cambiamento.

BILANCIA

Quest'anno il tuo notorio ruolo di diplomatico, di colui/colei che vuole fare tutti contenti sarà forse messo un po' alle strette...forse ti verrà voglia di toglierti dalla linea di fuoco delle parti opposte e lasciarle in disputa, che si confrontino sulle loro problematiche. Prenderti una pausa dal campo di battaglia delle relazioni umane può farti bene...Non è un ritirarsi dalla realtà ma trovare un po' di pace e quiete per ascolare i tuoi pensieri senza troppe interruzioni. Difendi i tuoi valori con veemenza e questo sarà il modo più sicuro per raggiungere migliori risultati. E' tempo di fare il leader e di svolgere un ruolo più attivo nella direzione degli eventi, sia socialmente che professionalmente.

SCORPIONE

Per questo anno la crescente battaglia tra le tue aspirazione di carriera e i tuoi sogni personali potrà colorare con delusione o realizzazione la tua vita. Sarà un tuo compito quello di sconfiggere lo scoraggiamento affrontando i tuoi limiti piuttosto che ignorandoli. Potrai avere dei buoni esisti finanziari soprattutto se continuerai ad applicarti con entusiasmo al tuo lavoro. Anche se al momento sei più concentrato sulle questioni economiche...ci potranno essere sorprese in "distrazioni" sul fronte creativo o romantico. Puoi raggiungere grandi cose se sei disposto a lavorare con passione per le tue convinzioni più profonde.

SAGITTARIO

E' l'anno che stavi aspettando, dato che il tuo pianeta-chiave, giove, ritorna (ogni 12 anni!) nel tuo segno, convogliando opportunità, benevolenza, fortuna e grazia. Giove lavorerà come una lente di ingrandimento rendendo la tua vita più..grande. Ovunque ti volterai...vedrai buone notizie, ma questo ti richiederà comunque di prendere una serie di decisioni a lunga scadenza. Dato però che Giove ti farà apparire più grande ogni opportunità, valuta attentamente la scelta che andrai a fare. La gioia di Giove..passerà e potrà lasciarti meno di quanto ti aspettavi. Inoltre poichè Giove di farà "allargare un po' troppo", sii cauto nel prendere degli impegni... fai che siano qualcosa che veramente potrai mantenere. Giove allarga la prospettiva: non perderti alcuni dettagli imporanti....Cambi improvvisi, uno spostamento fisico, o l'acquisto di una nuova casa, non sono da escludere. Potresti sentire un po' di dissonanza tra gli impegni che hai intenzione di prendere e la libertà che non vorresti vedere limitata.

CAPRICORNO

Anche se non sei abituato, generalmentre sei a tuo agio nel prenderti sulle spalle la responsabilità , questo 2007 ti chiederà di imparare a condividere il carico: questo sarà per te un dono e luna sfida al contempo. Avrai sostegno da più parti ma dovrai mollare un po' di controllo... Forse non sarà facile avere fiducia che l'altro farà le cose esattamente come le faresti tu, tuttavia qui la lezione sarà di imparare che ci sono molte vie efficienti per fare un lavoro. L'attenzione principale è sulla interiorità, una realtà privata che non richiede riconoscimenti esterni. Prenditi del tempo per questo lavoro "contemplativo", anche se questo ti renderà meno visibile socialmente e professionalmente: è' una oportunità speciale per progredire nella tua conscenza spirituale, una sorta di magico ritiro che avviene ogni 12 anni...dove puoi ricaricare le batterie e cercare un significato migliore. Sarà anche un tempo per testare le relazioni in merito a fiducia, controllo, potere. Rispetta la forza degli altri ma fai in modo anche che gli altri riconoscano il tuo valore.

ACQUARIO

Puoi ora voltarti indietro e guardare alle scelte che hai fatto nei primi anni 90, per valutare il tuo presente. Il giardino che hai piantato è cresciuto, ma devi lavorare sodo durante il raccolto per non perdere pezzi. Chirone, il guaritore ferito, continua ad essere nel tuo segno per questo anno e rissoleciterà istanze di guarigione, per il corpo, la mente, lo spirito. Avrai la saggezza di fare dei cambiamenti nella vita che ti porteranno vicino alla felicità. Potresti anche fare da tutore a qualcuno che ha bisogno della tua guida. Se da un alto potrai portare stabilità nelle relazioni personali e nelle interazioni con la tua comunità, dall'altro potresti sempre vivere un certo offuscamento ed una cristallizzaizone dei tuoi sogni. L'azione offuscante di Nettuno continua e questo porterà forse ancora un po' di confusione. Dovrai batterti per comprendere ciò che è importante nella tua vita e ciò che non lo è. Attendi la seconda parte dell'anno per prendere le decisioni più importanti.

PESCI

Per il 2007 molte opportunità per la tua immagine, le tue relazioni, la tua carriera. Lascia andare gli schemi eccessivamente autoprotettivi ed esprimi con più libertà i tuoi desideri, il tuo potere e la tua individualità. Osa di più con l'azione per andare incontro alle tue paure e alle tue contrazioni. Apparirà il bisogno di ridiscutere gli accordi, detti e non detti, che hai con gli altri sia per attualizzarli che per cancellarli. Ti si richiederà di essere più affermativo anche se potrai andare incontro a progressi e miglioramenti professionali. Se ti è difficile promuovere le tue attività ed onorare il lavoro che stai facendo, pensa al servizio che stai offrendo agli altri. Ci saranno momenti di elettricità in cui reazioni impulsive potranno farti lasciare il lavoro, litigare con il capo...o farti iniziare una attività per tuo conto. A volte per mettersi in moto serve uno shock, vero... ma evita si saltare comunque dalla padella nella brace.

Posted

non te la prendere ma io mi gratto...

:cry::( perchè mai dovrei prendermela????????????? :no:

Dipende molto da come ti porrai.... sì lo scorpione, effettivamente, non avrà un anno facile ma la questione

è molto complessa....non per tutti gli scorpioni sarà lo stesso :cry:

Un saluto di fine anno....Luna

Posted

mitica Luna,

osservando i primi 2 gg dell'anno ecco il mio bilancio:

giorno 1: Bordighera, sveglia alle 12.30, colazione terminata alle 13.30 poi in macchina x tornare nella sana nebbia della brughiera, tempo di percorrenza: 3h e 30 minuti

pensavo fosse andata di sfiga visto che c'erano + macchine del previsto, ma poi oggi ho letto questo su Tgcom:

Una lunga e aspra colonna di fumo si estende da Quiliano, verso il mare ed è visibile anche da Savona e Varazze. Lunghe code si sono create lungo l'Autofiori, chiusa in mattinata tra Savona e Pietra Ligure ed anche fino a Borghetto Santo Spirito.

e mi son detta: che culo!!!!!!! :ermm::geek:-_-

giorno 2: lavoro. arrivo in ufficio e non va la linea dati.....bestemmie.....inizio giornata di cacca, poi si sistema tutto e oggi pomeriggio cazzeggio!!!!! :lol:

Se i primi 2 mesi dell'anno saranno così, mi posso accontentare :lol::lol::lol:

Posted

Stante la regola dei 12 giorni, mi aspettano alcuni mesi febbrili, di merda e vomitevoli per me e per tutta la mia famiglia.

Per fortuna che sono solo cagate (ecco siamo in tema).

Mi asento un attimo, ho un impegno.

Posted (edited)

Stante la regola dei 12 giorni, mi aspettano alcuni mesi febbrili, di merda e vomitevoli per me e per tutta la mia famiglia.

Ho dimenticato.....fai attenzione anche ai sogni onirici di queste 12 notti :lol::clap[1]:

Inoltre:

Spero di no, ma potrebbe proprio essere caro Pesci!!!!! :nono[1]:

Come capo famiglia hai la responsabilità del contagio :lol:

Luna :hyper:

Edited by Luna Argentata