Guinness Posted December 31, 2006 Posted December 31, 2006 Luca, stamatt ho scritto nel topic"ATTENTI AL PANETTONE", non riesco più a vederlo, ho provato a fare la ricerca dei miei post e mi segnala che in quel topic c'è un mio messaggio (ossia quello) ma non lo vedo.. Fammi sapere!
Leasir Posted December 31, 2006 Posted December 31, 2006 Luca, stamatt ho scritto nel topic"ATTENTI AL PANETTONE", non riesco più a vederlo, ho provato a fare la ricerca dei miei post e mi segnala che in quel topic c'è un mio messaggio (ossia quello) ma non lo vedo.. Fammi sapere! si chiama "eccessiva assunzione di sostanze alcoliche"
Lucaweb Posted December 31, 2006 Posted December 31, 2006 Luca, stamatt ho scritto nel topic"ATTENTI AL PANETTONE", non riesco più a vederlo, ho provato a fare la ricerca dei miei post e mi segnala che in quel topic c'è un mio messaggio (ossia quello) ma non lo vedo.. Fammi sapere! Intendi questo Non vorrei dare ragione a Leasir , ma il tuo post è perfettamente visibile. Ma poi, anche volendo, ti pareva un post da censurare quello di uno che si fa l'Italia intera per vedersi una partita?
Guinness Posted January 2, 2007 Author Posted January 2, 2007 Intendi questo Non vorrei dare ragione a Leasir , ma il tuo post è perfettamente visibile. Ma poi, anche volendo, ti pareva un post da censurare quello di uno che si fa l'Italia intera per vedersi una partita? Era il vino fatto in casa.. Voglio vivere cosììììì col sole in fronteeee e felice cantooooo beatamenteeeeeeeee
Lucaweb Posted January 2, 2007 Posted January 2, 2007 Era il vino fatto in casa.. Voglio vivere cosììììì col sole in fronteeee e felice cantooooo beatamenteeeeeeeee L'importante è non mischiarli i vini....però quelli casalinghi possono tradire
Recommended Posts