Luna Argentata Posted January 1, 2007 Report Share Posted January 1, 2007 Ebbene sì,anche i compleanni simbolici vanno festeggiati! Il tuo a maggior ragione visto che coincide con il primo giorno dell'anno, giorno che si è aperti alla speranza che tutto il nuovo possa accadere. Tra l'altro compleanno importante....7 anni, un ciclo psichico, un ciclo che si chiude per aprirsi ad un a nuova fase evolutiva. Ti auguro semplicemente che i simboli contenuti nel tuo avatar - Drago, Cuore, Rosso - possano dialogare all'unisono!!!! PS: spero solo che il "sosia ovvero l'Altro " di Dragonheart non sia invaso da un attacco di gelosia Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted January 1, 2007 Report Share Posted January 1, 2007 Per cominciare l'anno all'insegna della schizofrenia più totale, faccio anch'io tanti auguri al Dragone. Che certamente - per come lo conosco - ringrazierebbe Luna Argentata del gentile pensiero, se solo potesse connettersi. Diciamo che è come se l'avesse fatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted January 1, 2007 Author Report Share Posted January 1, 2007 Per cominciare l'anno all'insegna della schizofrenia più totale, faccio anch'io tanti auguri al Dragone. Che certamente - per come lo conosco - ringrazierebbe Luna Argentata del gentile pensiero, se solo potesse connettersi. Diciamo che è come se l'avesse fatto. Grazie per i ringraziamenti.... però, i Due iniziano ad avere un certo dialogo e ad avere attenzioni uno per l'altro. La scissione sembra in via di ricomposizione probabilmente questa vacanza gli sta giovando e presto ritornerà frizzante ed energetico più di prima..... lo aspettiamo con impazienza!!!! Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted January 1, 2007 Report Share Posted January 1, 2007 Auguri, ti auguro un anno di sole visite...gradite!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted January 1, 2007 Author Report Share Posted January 1, 2007 Ragazzi sono seriamente preoccupata per questo Forum Vabbè, forse sono le scorie del cenone che rallentano o obnubilano le facoltà cognitive però 67 lettori e soltanto tre posts .... non è che si sta perdendo la passione per il il "GIOCO"??????? Giocare è una cosa serissima.... non avete proprio nulla da dire a Dragonheart? E' il suo compleanno!!!!!! Stessa cosa per il post di Cinghiale Emazzzzzzzzzzzzzzzz dove sei? Torna presto o mio Sommo Sovrano. Baci e abbracci a Tutti Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted January 2, 2007 Report Share Posted January 2, 2007 auguri dragone, ovunque tu sia!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted January 2, 2007 Report Share Posted January 2, 2007 Auguroni Julio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted January 2, 2007 Report Share Posted January 2, 2007 auguri!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted January 2, 2007 Report Share Posted January 2, 2007 Auguri Howell dei miei stivali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted January 2, 2007 Report Share Posted January 2, 2007 (edited) Auguri virtuali, VirtualDragon...! P.S.: Ma io quella scommessa riguardante la Virtus, l'ho fatto con uno...o con l'altro...? Edited January 2, 2007 by Silver Surfer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 3, 2007 Report Share Posted January 3, 2007 Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted January 3, 2007 Report Share Posted January 3, 2007 Auguri!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted January 3, 2007 Report Share Posted January 3, 2007 Auguroni!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 3, 2007 Report Share Posted January 3, 2007 Ragazzi sono seriamente preoccupata per questo Forum Vabbè, forse sono le scorie del cenone che rallentano o obnubilano le facoltà cognitive però 67 lettori e soltanto tre posts .... non è che si sta perdendo la passione per il il "GIOCO"??????? Giocare è una cosa serissima.... non avete proprio nulla da dire a Dragonheart? E' il suo compleanno!!!!!! Stessa cosa per il post di Cinghiale Emazzzzzzzzzzzzzzzz dove sei? Torna presto o mio Sommo Sovrano. Baci e abbracci a Tutti Luna Penso troppo a Bonolis e ai suoi fratelli per fare gli auguri al Dragone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted January 3, 2007 Author Report Share Posted January 3, 2007 Penso troppo a Bonolis e ai suoi fratelli per fare gli auguri al Dragone. Troppo facile scrivere in Bonolis dove ogni post è permesso. Questo richiede una sottile e acuta ironia, come d'altro canto la possibiltà di contattare un pensiero sottile. Concordi? Se poi ci aggiungi la capacità di entrare ed uscire da sè e magari di parlare con l'Altro nostro coinquilino ..... forse ho sbagliato spazio ....avrei dovuto scrivere in Bonolis? Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted January 6, 2007 Report Share Posted January 6, 2007 Buon Compleanno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 7, 2007 Report Share Posted January 7, 2007 Auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 8, 2007 Report Share Posted January 8, 2007 Ragazzi sono seriamente preoccupata per questo Forum Vabbè, forse sono le scorie del cenone che rallentano o obnubilano le facoltà cognitive però 67 lettori e soltanto tre posts .... non è che si sta perdendo la passione per il il "GIOCO"??????? Giocare è una cosa serissima.... non avete proprio nulla da dire a Dragonheart? E' il suo compleanno!!!!!! Stessa cosa per il post di Cinghiale Emazzzzzzzzzzzzzzzz dove sei? Torna presto o mio Sommo Sovrano. Baci e abbracci a Tutti Luna Luna ero a cercar di rilassarmi al mare...vacanza che in linea teorica odvrebbe aver sortito gli effetti desiderati.....maledetto me ma al mare non ho il telefono (astuzia che consiglio a tutti) e di riflesso neanche internet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted January 8, 2007 Author Report Share Posted January 8, 2007 al mare non ho il telefono (astuzia che consiglio a tutti) e di riflesso neanche internet Ecco, un uomo libero da vincoli e dipendenze Ma neppure il cellulare????? Non posso crederci ....saresti allora da satificare ! No, no ritorna tra noi umani peccatori Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 8, 2007 Report Share Posted January 8, 2007 Ecco, un uomo libero da vincoli e dipendenze Ma neppure il cellulare????? Non posso crederci ....saresti allora da satificare ! No, no ritorna tra noi umani peccatori Luna il cellulare è sempre acceso..ma è usato con cura attenzione e le chiamate e i messaggi vengono scremati e dosati a dovere direi peccatore io?ma quando mai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 il cellulare è sempre acceso..ma è usato con cura attenzione e le chiamate e i messaggi vengono scremati e dosati a dovere direi peccatore io?ma quando mai! .............. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 .............. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts