Jump to content

AUGURI a DRAGONHEART.......

Recommended Posts

Ebbene sì,anche i compleanni simbolici vanno festeggiati! :cry:

Il tuo a maggior ragione visto che coincide con il primo giorno dell'anno, giorno che si è aperti alla speranza che tutto il nuovo possa accadere.

Tra l'altro compleanno importante....7 anni, un ciclo psichico, un ciclo che si chiude per aprirsi ad un a nuova fase evolutiva.

Ti auguro semplicemente che i simboli contenuti nel tuo avatar - Drago, Cuore, Rosso - possano dialogare all'unisono!!!!

PS: spero solo che il "sosia ovvero l'Altro " di Dragonheart non sia invaso da un attacco di gelosia :(

Luna :cry:

Per cominciare l'anno all'insegna della schizofrenia più totale, faccio anch'io tanti auguri al Dragone.

Che certamente - per come lo conosco - ringrazierebbe Luna Argentata del gentile pensiero, se solo potesse connettersi. Diciamo che è come se l'avesse fatto.

Per cominciare l'anno all'insegna della schizofrenia più totale, faccio anch'io tanti auguri al Dragone.

Che certamente - per come lo conosco - ringrazierebbe Luna Argentata del gentile pensiero, se solo potesse connettersi. Diciamo che è come se l'avesse fatto.

Grazie per i ringraziamenti.... però, i Due iniziano ad avere un certo dialogo e ad avere attenzioni uno per l'altro.

La scissione sembra in via di ricomposizione :cry: probabilmente questa vacanza gli sta giovando e presto ritornerà frizzante ed energetico più di prima..... lo aspettiamo con impazienza!!!!

Luna

Ragazzi sono seriamente preoccupata per questo Forum :(

Vabbè, forse sono le scorie del cenone che rallentano o obnubilano le facoltà cognitive però 67 lettori e soltanto tre posts :ermm::o .... non è che si sta perdendo la passione per il il "GIOCO"???????

Giocare è una cosa serissima.... non avete proprio nulla da dire a Dragonheart? E' il suo compleanno!!!!!!

Stessa cosa per il post di Cinghiale -_-

Emazzzzzzzzzzzzzzzz dove sei? Torna presto o mio Sommo Sovrano.

Baci e abbracci a Tutti ^_^:geek::lol:

:lol::lol::lol:

Luna

Vabbè, forse sono le scorie del cenone che rallentano o obnubilano le facoltà cognitive però 67 lettori e soltanto tre posts :hyper::o .... non è che si sta perdendo la passione per il il "GIOCO"???????

Giocare è una cosa serissima.... non avete proprio nulla da dire a Dragonheart? E' il suo compleanno!!!!!!

Stessa cosa per il post di Cinghiale -_-

Baci e abbracci a Tutti ^_^:nono[1]::clap[1]:

:lol::lol::lol:

Luna

Penso troppo a Bonolis e ai suoi fratelli per fare gli auguri al Dragone.

Penso troppo a Bonolis e ai suoi fratelli per fare gli auguri al Dragone.

Troppo facile scrivere in Bonolis dove ogni post è permesso.

Questo richiede una sottile e acuta ironia, come d'altro canto la possibiltà di contattare un pensiero sottile.

Concordi? Se poi ci aggiungi la capacità di entrare ed uscire da sè e magari di parlare con l'Altro nostro coinquilino :lol::nono[1]: ..... forse ho sbagliato spazio ....avrei dovuto scrivere in Bonolis? :clap[1]::hyper::lol:

Luna

Vabbè, forse sono le scorie del cenone che rallentano o obnubilano le facoltà cognitive però 67 lettori e soltanto tre posts ;):D .... non è che si sta perdendo la passione per il il "GIOCO"???????

Stessa cosa per il post di Cinghiale :no:

Baci e abbracci a Tutti :D:lol::D

Luna

Luna ero a cercar di rilassarmi al mare...vacanza che in linea teorica odvrebbe aver sortito gli effetti desiderati.....maledetto me ma al mare non ho il telefono (astuzia che consiglio a tutti) e di riflesso neanche internet :yes:

al mare non ho il telefono (astuzia che consiglio a tutti) e di riflesso neanche internet :D

Ecco, un uomo libero da vincoli e dipendenze :lol:

Ma neppure il cellulare????? Non posso crederci :D ....saresti allora da satificare :yes: !

No, no ritorna tra noi umani peccatori ;):no:

Luna

Ecco, un uomo libero da vincoli e dipendenze :lol:

Ma neppure il cellulare????? Non posso crederci :D ....saresti allora da satificare :yes: !

No, no ritorna tra noi umani peccatori ;):no:

Luna

il cellulare è sempre acceso..ma è usato con cura attenzione e le chiamate e i messaggi vengono scremati e dosati a dovere direi :D

peccatore io?ma quando mai!