Jump to content

spia...

Recommended Posts

Rubens mi ha contattato ^_^:ermm:

...giovedì sera andrò al PalaEur (PalaLottomatica) :( per studiare gli schemi di Roma contro il Maccabi in Eurolega. -_-

Mi fornirò di strumenti all'avanguardia :geek: per registrare e trasmettere in tempo reale la situazione della squadra romana.

Così facendo il mio argentino preferito ha approfittato della mia presenza per disporre un allenamento giovedì sera che si svolgerà in contemporanea con le informazioni che IO gli passerò :lol::lol: e per questo a maggior ragione si terrà a porte chiuse...

Non temete per la mia incolumità, ho varie identità, non verrò scoperto...almeno spero :lol::o

:lol:

Potresti approfittarne x venire a Varese...spenderesti meno di chi parte da Gallarate!!!

I Warriors organizzano la trasferta di Varese, pulman + biglietto 20 euro. E' una partita fondamentale per accedere alle final eight, cerchiamo di andare in massa in alta padania per spingere la squadra alla vittoria.

VORREI MA NON POSSO....sig sig sig

domenica sera devo essera a bologna alle 22...come faccio col traffico che c'è a milano....vedo di esserci il 28 con castelmaggiore...essendo a mezz'dì!!!ci vediamo lì!!!!

cmq torno ora dalla partita,nn so chi la possa aver vista su sky ma:

roma...una SQUADRA che nonostante non abbia una regia degna di questo nome, riesce a unire il reparto lunghi-tiratori-da-tre e il reparto piccoli-che-a-furia-di-forzare-mettono-insieme-belle-cifre grazie ad un allenatore che non si scompone davanti hai giocatori e li mette sempre in sicurezza;una grande difesa e un grande cuore buttato su ogni pallone nonostante qualche ingenuità...poi oggi avrà contribuito anche un tifo particolarmente caldo...fatto sta che l'unica cosa buona in vista di domenica è il supplementare giocato...quindi un po di fatica in più che non guasta mai!!!

Edited by joe