Jump to content

Finalmente !!!!

Recommended Posts

• Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

torno dal palazzo..contento,contentissimo..ottimi tutti..grandissima grandissima circolazione di palla quando roma è tornata a meno 9..si sono visti 5 minuti di grande basket..non voglio pensare cosa sarebbe successo se a Scafati..va beh..ADESSO SOLO ENTUSIASMO..TUTTI A CANTù!

Disfattisti dove siete???

.. eccomi qua .. pur non sentendomi un disfattista .. ma più uno che proprio non riesce a convincersi di avere un buon stratega in panca ..

cmque .. come la mettiamo con holland .. notato la scenata? .. uscendo il suo labiale mi ha lasciato pochi dubbi .. un bel F***K gridato 3 volte in faccia all'argentino .. e vi prego di dirmi che mi sbaglio .. e poi tutto quello che ne è seguito .. ammetto di non capire di cosa effettivamente si lagnasse il buon delonte .. aveva appena fatto due cappelle .. era giusto levarlo .. però a me pare che la cosa parta da mooolto più lontano .. come mi dimostra l'"ALWAYS" gridato a beltramo subito dopo (e questo l'ho praticamente sentito) .. e allora ripenso all'incapacità del nostro stimatissimo coach di gestire un talento come holland .. che peraltro stasera ha fatto dei numeri e preso un paio di rimbalzi di attacco strabilianti ..

spero solo non dovremo farne a meno per colpa dell'entrenador coi baffi ..

.. eccomi qua .. pur non sentendomi un disfattista .. ma più uno che proprio non riesce a convincersi di avere un buon stratega in panca ..

cmque .. come la mettiamo con holland .. notato la scenata? .. uscendo il suo labiale mi ha lasciato pochi dubbi .. un bel F***K gridato 3 volte in faccia all'argentino .. e vi prego di dirmi che mi sbaglio .. e poi tutto quello che ne è seguito .. ammetto di non capire di cosa effettivamente si lagnasse il buon delonte .. aveva appena fatto due cappelle .. era giusto levarlo .. però a me pare che la cosa parta da mooolto più lontano .. come mi dimostra l'"ALWAYS" gridato a beltramo subito dopo (e questo l'ho praticamente sentito) .. e allora ripenso all'incapacità del nostro stimatissimo coach di gestire un talento come holland .. che peraltro stasera ha fatto dei numeri e preso un paio di rimbalzi di attacco strabilianti ..

sei sicuro che l'ha gridato a magnano?? sicuro che nn era incazzato con se stesso per le 2 boiate che aveva appena fatto??

Mica provato a guardare la difesa dei primi due quarti dove Bodiroga non riusciva a ricevere ad esmpio oppure la lucidità dei tiri in attacco quasi mai forzati, questo è un gioco da grande squadra (come quello visto contro Siena ad esempio) e non lo inventi dall'oggi al domani, adesso si tratta di trovare continuità a cominciare da Cantù... :ike::ike::cry::boxing[1]:

non ero arrivato al labbiale ma la tensione era evidente(holland non è piu nemmeno rientrato),comunque stasera c è stata una buona prova di tutto il gruppo ed è questo che conta....persino howell ha messo due liberi su quattro :cry::boxing[1]::ike::ike::ike::ike:

sei sicuro che l'ha gridato a magnano?? sicuro che nn era incazzato con se stesso per le 2 boiate che aveva appena fatto??

.. assolutamente sicurissimo .. mannaggia .. il mio unico dubbio è sul labiale .. cmque, quoto te ma rispondo anche agli altri .. ma veramente nessuno di voi ha notato che holland SI è RIFIUTATO DI RIENTRARE quando chiamato da magnano nell'ultimo quarto (poi anche redarguito dal Capitano) e quando la squadra era in mezzo al campo a salutare lui non c'era .. scappato fuori ..

benissimo la squadra e ENTUSIASMO A MILLE .. ma la situazione holland la vedo scottante .. spero non sia rottura perchè a me piace vederlo al palazzetto .. vero showtime! :cry:

A me tutti sti fantomatici lettori di labbiali ed interpretatori di situazioni fanno veramente ridere, ma ridere, ma ridere, tanto che quasi mi viene da mandarli a cagare :cry:

.. ecco .. te non t'avevo ancora letto .. mandare a cagare non mi pare proprio il caso visto che qui per lo più si discute amichevolmente .. cmque vedi te ..

Holland è il miglior realizzatore della squadra e ha 32 minuti di media ha fatto bene Magnano a non rimetterlo tanto avevamo già vinto

Pare che sia stato Holland a non voler entrare in campo.

Se è così, è solo un grande pirla che non ha rispetto per la squadra, l'allenatore e i tifosi, visto che il Fenomeno è anche andato filato negli spogliatoi senza salutare il pubblico a fine partita con i suoi compagni di squadra.

Spero sia solo stato un momento di nervosismo. Altrimenti, fora di ball, odio questi comportamenti.

A me tutti sti fantomatici lettori di labbiali ed interpretatori di situazioni fanno veramente ridere, ma ridere, ma ridere, tanto che quasi mi viene da mandarli a cagare :cry:

Concordo in pieno, resta inteso che Holland non si è fermato con la squadra alla fine della partita per il saluto quindi è il caso che in settimana si recuperi il giocatore perchè c'è Cantù e VARESE è più importante di tutto...!

P. S. comunque Magnano ha fatto bene a metterlo in panca

.. ecco .. te non t'avevo ancora letto .. mandare a cagare non mi pare proprio il caso visto che qui per lo più si discute amichevolmente .. cmque vedi te ..

ma va non prendertela era detto scherzosamente, davvero :boxing[1]:

vai tra, però ogni domenica mi esce uno nuovo che legge le labbra e carpisce le situazioni più strambe :ike:

scherzavo eh :cry:

.. assolutamente sicurissimo .. mannaggia .. il mio unico dubbio è sul labiale .. cmque, quoto te ma rispondo anche agli altri .. ma veramente nessuno di voi ha notato che holland SI è RIFIUTATO DI RIENTRARE quando chiamato da magnano nell'ultimo quarto (poi anche redarguito dal Capitano) e quando la squadra era in mezzo al campo a salutare lui non c'era .. scappato fuori ..

benissimo la squadra e ENTUSIASMO A MILLE .. ma la situazione holland la vedo scottante .. spero non sia rottura perchè a me piace vederlo al palazzetto .. vero showtime! :cry:

sinceramente mi sembra davvero strano che si sia rifiutato di entrare...pensavo lo tenesse a riposo solo per l'influenza che ha avuto e nn ho fatto caso a quello che succedeva in panchina...spero nn sia nulla di grave, ma ad ogni modo magnano che colpa ha??

Finalmente una vittoria convinta con solo 5 minuti di bambola ma con il risultato mai messo in discussione....Divertente fino alla fine e con giocate a volte da spettacolo....era ora....speriamo in bene per il morale......

La miglior partita di quest'anno!! Meglio di quella di Siena e Napoli, dove abbiamo un po' mancato di continuità. Stasera un solo momento di calo, per il resto coralità in attacco e difesa aggressiva.

C'è una cosa che però mi girare la palle vorticosamente: perchè non giochiamo sempre così?!

Holland E' un grande pirla, ma ogi ha imparato che se fà il pirla ci rimette in primis lui, visto che seduto in panchina c'è..Gregor Hafnar che di spazio non nè ha moltisimo e per guadagnarselo è pronto a tutto ,anche a bombe dagli spogliatoi in faccia a Righetti, figurarsi quando un fesso isterico gli regalo occasioni d'oro. Gli farà bene vedrete e ci guadagnerà in primis lui e poi Varese

Holland è stato cambiato giustamente da Magnano, dopo aver fatto due cappelle in attacco;io sn dietro le panchine e si è visto chiaramente che ha mandato a cagare il nostro coach!!!Non contento della bella scenata, quando Ruben l'ha invitato a rientrare in campo ha fatto no con il suo bel ditino!Il ragazzo ha talento da vendere...ma dovrebbe imparare da chi non è solo un giocatore di talento ma un CAMPIONE...Gek Galanda è stato panchinato, in alcune partite anche ingiustamente, ma si è comportato da leader, da campione senza lamentarsi nè protestare!Il buon delonte dovrebbe capire che il basket è uno sport di squadra...e guardare anche al bene dei suoi compagni!Il coach ha 12 giocatori da gestire...e deve rendere conto soltanto dei risultati....altre volte Magnano può avre sbagliato!Ma stasera la sua gestione è stata impeccabile!

3VOLTE!

3 VOLTE è stato invitato a entrare e 3 volte ha rifiutato :boxing[1]:

Avere la risposta a questa domanda vorrebbe dire lottare per lo sc.... :cry::boxing[1]:

secondo me la risposta è semplice.. perchè non si può sempre segnare da 8 metri, o tirando all'indietro, o tirando con le mani dell'avversario in faccia :ike:

io la vedo così, bella vittoria, ma giornata sì di tutta la squadra; e se si volesse sempre giocare così, bisognerebbe veramente sperare nel ( o )

:ike:

Holland è stato cambiato giustamente da Magnano, dopo aver fatto due cappelle in attacco;io sn dietro le panchine e si è visto chiaramente che ha mandato a cagare il nostro coach!!!Non contento della bella scenata, quando Ruben l'ha invitato a rientrare in campo ha fatto no con il suo bel ditino!Il ragazzo ha talento da vendere...ma dovrebbe imparare da chi non è solo un giocatore di talento ma un CAMPIONE...Gek Galanda è stato panchinato, in alcune partite anche ingiustamente, ma si è comportato da leader, da campione senza lamentarsi nè protestare!Il buon delonte dovrebbe capire che il basket è uno sport di squadra...e guardare anche al bene dei suoi compagni!Il coach ha 12 giocatori da gestire...e deve rendere conto soltanto dei risultati....altre volte Magnano può avre sbagliato!Ma stasera la sua gestione è stata impeccabile!

SACROSANTO!!!

Pare che sia stato Holland a non voler entrare in campo.

Se è così, è solo un grande pirla che non ha rispetto per la squadra, l'allenatore e i tifosi, visto che il Fenomeno è anche andato filato negli spogliatoi senza salutare il pubblico a fine partita con i suoi compagni di squadra.

Spero sia solo stato un momento di nervosismo. Altrimenti, fora di ball, odio questi comportamenti.

Sono d'accordissimo cn te!Il buon Delonte è stato irrispettoso verso tutti...e anche a me queste cose fanno girare e non poco!Dovrebbe avere un po' di rispetto non solo per l'allenatore ma anche per i suoi compagni!Non sarà forse più attento ai suoi tabellini personali che ai risultati dellla sua squadra?!Hafnar è sempre in panchina senza fiatare...Galanda esce e continua ad incitare i compagni....tutti giocano per il bene della squadra e il buon Delonte fa queste pagliacciate!?!?

La cosa triste, ma triste davvero è che qualcuno pensa che la colpa sia di Magnano!!!

GODIAMOCI QUESTA VITTORIA!E' STATA LA PARTITA MEGLIO GIOCATA DELL'ANNO...

e speriamo che anche holland a freddo capisca di aver sbagliato...è molto giovane...sono cose che capitano!

Basta non strumentalizzare il caso però!!!ENTUSIASMOOOOOO..... :cry:

vi invito a vedere il filmato della conferenza stampa di Magnano, nel quale l'entrenador insabbia tutto l'accaduto con Holland.

spero che sia uno scazzo passeggero, perchè il primo tempo di Delonte conferma quanto ho scritto in un'altro thread: enormi progressi dal punto di vista delle letture e in difesa.

se la testa regge, ha i numeri per essere uno dei migliori giocatori da questa parte dell'oceano.