Jump to content

a lavorare ,andiaMO a lavorare...


Recommended Posts

Finite la vacanze, domani sarò su un volo per la lontana Buenos Aires, e poi via con il lavoro, basta Varese per quest'anno, ma che bella l'ultima impressione!!!

Nel fare a tutti i miei migliori auguri di Felice Anno, mi rimane negli occhi una bellissima squadra, che francamente mi pare completa ed equilibrata così senza ricorrere acquisti improbabili e costosi, (naturalmente fatto salvo imperdibili occasioni d'oro), certo che se da noi si contesta Magnano ma che devono dire a Roma di Repesa che con quel pò pò di squadra offre spettacoli come quelli di stasera e in classifica mangia molta più polvere di quella che sarebbe lecito attendersi? Eppure Repesa tutti voi detrattori del Rubens lo accogliereste come Uma Thurman nel vostro talamo o no?

Intendiamoci Repesa è un super, però come si vede non è mica facile fare l'allenatore anche se si è un club che può (relativamente) spendere cifre che noi ci sogniamo, davvero a volte ci vorrebbe più pazienza e più senso della realta...

Link to comment
Share on other sites

Sottolineo un passaggio delle pagelle di Giulio, "Certo che questo è un lusso: mentre Roma mette Cinciarini, Varese pesca Hafnar dalla panchina", aggiungo che abbiamo vinto netto con Siena Napoli e Roma, perso in volata con Fortitudo e Treviso, buttata via con Milano...se noi tutti ci convincessimo che questa squadra è un ottima squadra, seppur imperfetta ma ditemi voi quali sono le squadre perfette in questo campionato, e che nulla è precluso, forse riusciremmo anche a capire il senso di alcune critiche allo staff tecnico.

Pro domo mea!!!

Link to comment
Share on other sites

se noi tutti ci convincessimo che questa squadra è un ottima squadra, seppur imperfetta ma ditemi voi quali sono le squadre perfette in questo campionato, e che nulla è precluso, forse riusciremmo anche a capire il senso di alcune critiche allo staff tecnico.

Pro domo mea!!!

perfettamente d'accordo!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...