sertar Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Torniamo a fare un pò di mercato: intanto Tusek lascia Milano per andare a malaga, Milano è sul mercato dei comunitari alla ricerca di un sostituto. Palacio che era dato in approdo ad Avellino ha smarrito il passaporto, e per motivi misteriosi, ma poi mica tanto, nn viene rilasciato il duplicato; il furbo si fà per dire Martinelli si è subito inserito. Della possibilità che Greer, ieri 40 sec. giocati nella sconfitta dei Bucks, possa essere il rinforzo di Roma ho già detto. Roma ha preso atto che il mercato nn offre pivot di buon livello e vorrà rinforzarsi in altri settori.
Crocozio Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Torniamo a fare un pò di mercato: intanto Tusek lascia Milano per andare a malaga, Milano è sul mercato dei comunitari alla ricerca di un sostituto. Palacio che era dato in approdo ad Avellino ha smarrito il passaporto, e per motivi misteriosi, ma poi mica tanto, nn viene rilasciato il duplicato; il furbo si fà per dire Martinelli si è subito inserito. Della possibilità che Greer, ieri 40 sec. giocati nella sconfitta dei Bucks, possa essere il rinforzo di Roma ho già detto. Roma ha preso atto che il mercato nn offre pivot di buon livello e vorrà rinforzarsi in altri settori. A Malaga??? Prima pecile ora tusek in spagna si prendono gli scarti italiani??
Il_Cinghiale Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 A Malaga??? Prima pecile ora tusek in spagna si prendono gli scarti italiani?? Pecile è stato accolto come un Signore a Granada (vedi SB uscito oggi) ed ha pure messo i punti della vittoria.
Ale Div. Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 A Malaga??? Prima pecile ora tusek in spagna si prendono gli scarti italiani?? Tusek, come molti pensionati che possono permetterselo, ha scelto una bella città, sul mare, tiepida d'inverno....... di solito in Italia si sceglie Bordighera, Finale Ligure... ma guarda sti stranieri!!
Silver Surfer Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Greer: mi sembra che si sia fatto male Michael Redd...Non pensi che i Bucks potrebbero opporsi alla cessione?
Ale Div. Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Palacio che era dato in approdo ad Avellino ha smarrito il passaporto, e per motivi misteriosi, ma poi mica tanto, nn viene rilasciato il duplicato; il furbo si fà per dire Martinelli si è subito inserito. Ma................ non esiste(va) un limite nei tesseramenti annuali di una squadra.......?
Crocozio Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Ma................ non esiste(va) un limite nei tesseramenti annuali di una squadra.......? Chiedilo alla fortitudo...
sertar Posted January 9, 2007 Author Posted January 9, 2007 Greer: mi sembra che si sia fatto male Michael Redd...Non pensi che i Bucks potrebbero opporsi alla cessione? Potrebbe, considera che un paio di settimane fa gli è morta la ragazza in un incidente stradale e lui avrebbe espresso il desiderio di cambiare aria; cmq fino a fine mese nn se ne farà nulla. Ma................ non esiste(va) un limite nei tesseramenti annuali di una squadra.......? Il limite è 16 contratti su modulo federale depositati, sono a 14...
Beppe Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 pare paolino conti sia vicinissimo a cantù e potrebbe esordire domenica..noooooooooooooooooooooooo..non fatemi vedere paolino con la maglia di canù domenica..
Carlettosway Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Intanto la Bipop Reggio Emilia ha tagliato Penberthy, Dorkofikis e Zanotti. Stupisce il fatto che abbiano tagliato Pemberthy, l'americano fiore all'occhiello del mercato estivo. Proprio ora che pareva essere tornato in condizione dopo un brutto inforunio al tallone d'achille...
tatanka Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 pare paolino conti sia vicinissimo a cantù e potrebbe esordire domenica..noooooooooooooooooooooooo..non fatemi vedere paolino con la maglia di canù domenica.. Visto all'addio del Cecco. Ha subito il confronto con Ciccio Della Fiori, MVP della partita anche se con qualche problema di falli dovuto ad alcuni fischi degli arbitri abilmente tratti in inganno da quella volpe del parquet di Bruno Arena.
Leasir Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Intanto la Bipop Reggio Emilia ha tagliato Penberthy, Dorkofikis e Zanotti. Stupisce il fatto che abbiano tagliato Pemberthy, l'americano fiore all'occhiello del mercato estivo. Proprio ora che pareva essere tornato in condizione dopo un brutto inforunio al tallone d'achille... è che finalmente si sono accorti anche loro che Mike Pemberthy è un cesso scheggiato. io lo vò dicendo da anni, se me lo chiedevano li avvisavo anche prima.
sertar Posted January 10, 2007 Author Posted January 10, 2007 L`Armani Jeans Milano ha comunicato di aver aggregato alla squadra il centro Goran Jurak. Il centro, che puo` giocare anche ala, era lo scorso anno in forza alla Pallacanstro Cantu` dove ha chiuso la stagione con 8.8 punti e 4.5 rimbalzi di media a partita, tirando con il 60.7% da due e il 35.1% da tre punti. Jurak, nato a Celje in Slovenia il 3 aprile del 1977, sara` a disposizione di coach Djordjevic fin da subito.
Guest Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 L`Armani Jeans Milano ha comunicato di aver aggregato alla squadra il centro Goran Jurak. Il centro, che puo` giocare anche ala, era lo scorso anno in forza alla Pallacanstro Cantu` dove ha chiuso la stagione con 8.8 punti e 4.5 rimbalzi di media a partita, tirando con il 60.7% da due e il 35.1% da tre punti. Jurak, nato a Celje in Slovenia il 3 aprile del 1977, sara` a disposizione di coach Djordjevic fin da subito. Una settimana di prova. Comunque i tesseramenti in A1 sono 18, è in A2 che sono 16.
Carlettosway Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Ragazzi, è un po'che quest'idea mi balla nella zucca. E' un'idea che fa molto Tatanka e mi piacerebbe tanto sapere il suo autorevolissimo parere. Proprio ora che pare vicino il taglio di Delonte, dobbiamo correre ai ripari con un acquisto di mercato, o no? Vorrei che a Varese arrivasse un Forte, possibilmente Young, ma tanto Strong che saremmo così subito Salvi e ridicolizzeremmo così gli avversari come tanti polli al Curry. Se la frase avrà successo la metto pure nella firma...
spiff Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 E' un'idea che fa molto Tatanka Ecco, è proprio questo il problema....
Magnum P.I. Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Vorrei che a Varese arrivasse un Forte, possibilmente Young, ma tanto Strong che saremmo così subito Salvi e ridicolizzeremmo così gli avversari come tanti polli al Curry. Stucchevole, non c'è altro da dire.
tatanka Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Ragazzi, è un po'che quest'idea mi balla nella zucca. E' un'idea che fa molto Tatanka e mi piacerebbe tanto sapere il suo autorevolissimo parere. Proprio ora che pare vicino il taglio di Delonte, dobbiamo correre ai ripari con un acquisto di mercato, o no? Vorrei che a Varese arrivasse un Forte, possibilmente Young, ma tanto Strong che saremmo così subito Salvi e ridicolizzeremmo così gli avversari come tanti polli al Curry. Se la frase avrà successo la metto pure nella firma... Mi sembra un'ottima idea.
charismatic enigma Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 oggi pensavo ad un pò di giocatori che mi piacerebbe vedere a varese...dato che ho un pò poco tempo per cercare chi mi sa dire tra questi choi è free agent al momento? grazie! CASEY JACOBSEN EDDIE BASDEN TONY BOBBIT RODNEY BUFORD ANDRE EMMETT VON WAFER BRANDON WILLIAMS SEAN LAMPLEY GERALD FITCH
Guest Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 oggi pensavo ad un pò di giocatori che mi piacerebbe vedere a varese...dato che ho un pò poco tempo per cercare chi mi sa dire tra questi choi è free agent al momento? grazie! TONY BOBBIT RODNEY BUFORD Ah, beh. Due tipini tranquilli...
beund Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 oggi pensavo ad un pò di giocatori che mi piacerebbe vedere a varese...dato che ho un pò poco tempo per cercare chi mi sa dire tra questi choi è free agent al momento? grazie! CASEY JACOBSEN EDDIE BASDEN TONY BOBBIT RODNEY BUFORD ANDRE EMMETT VON WAFER BRANDON WILLIAMS SEAN LAMPLEY GERALD FITCH Come al solito vedo che si propongono un sacco di italiani.....Mes compliments!!! Io ci vedrei bene a Varese: CINCIARINI AMOROSO MARESCA CANAVESI PASSERA (Credo in scadenza di contratto!!!!) CROSARIOL GERGATI L. GARRI FLAMINI Sono solamente dei nomi come ne potrei fare altri centomila.... Basta prenderli e fargli un bel quinquennale.... Io mi divertirei ad andare al palazzetto a vedere una squadra composta da cinque giocatori super, 2 semi-giovani buoni e poi delle scommesse! Ma forse si vuole prosegire sempre sulla strada dell' acciuffiamo i playoff all'ultima di campionato e poi andiamo a casa.... Cosa ne dite di una squadra così composta: Keys - Passera - Bolzo (un remake della scelta Pozz - Biga - Tony Bulgheroni) Carter - Cinciarini/Gergati Holland - Hafnar Galanda - Garri Howell - Crosariol e poi altre due scommesse... Ah dimenticavo: in panca ovviamente ci vuole un buon allenatore!!!!!!!!!!!! Secondo me al palazzetto ci divertiremmo un sacco
charismatic enigma Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Ah, beh. Due tipini tranquilli... heheheh i nomi andavano aldilà del caso holland...non so che fare a me le testa matte piacciono....carlise,nesby,holland....
CasbenoPresente Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 oggi pensavo ad un pò di giocatori che mi piacerebbe vedere a varese...dato che ho un pò poco tempo per cercare chi mi sa dire tra questi choi è free agent al momento? grazie!CASEY JACOBSEN EDDIE BASDEN TONY BOBBIT RODNEY BUFORD ANDRE EMMETT VON WAFER BRANDON WILLIAMS SEAN LAMPLEY GERALD FITCH ...sempre se non è in qualche prigione...
charismatic enigma Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 io mi ero concentrato su stranieri probabilmente free agent...a chi non piacerebbe vedere a varese i nomi da te citati?
beund Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 io mi ero concentrato su stranieri probabilmente free agent...a chi non piacerebbe vedere a varese i nomi da te citati? E perchè non lo si fa? Che senso ha tenere certi giocatori mediocri e fargli contratti pluriennali....fossero veramente dei buoni giocatori capirei!!!
Recommended Posts