Giulio Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 http://www.pallacanestrovarese.it/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 http://www.pallacanestrovarese.it/ Ovvero siamo alla soglia del taglio per motivi disciplinari.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 Ovvero siamo alla soglia del taglio per motivi disciplinari.... non ci voleva c***o.. porca p*****a t***a Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 ma porca p.........a...c'è un minimo di probabilità che giochi a cantù?????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 Beppe, volevi forse chiedere se c'è una minima probabilità che giochi a Cantù? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvino Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 (edited) ma porca p.........a...c'è un minimo di probabilità che giochi a cantù?????? perchè lo chiedi 4 volte??? ah, tatanka, volevo chiederti: ma c'è una minima possibilità che Holland giochi a cantù? Edited January 9, 2007 by elvino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 giusto giusto nel periodo topico del campionato... è così che si rischia di mandare a p........e una stagione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 della serie: come rovinare un possibile punto di forza e trasformarlo in un boomerang per la stagione... cmq è colpa sua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 pretendo delonte in campo domenica! ragazzi è un fenomeno..avrà sbagliato am mettetelo in campo! vi pregoooooooooooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 speravo in un lavaggio di panni sporchi in famiglia. peccato, per davvero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 pretendo delonte in campo domenica! ragazzi è un fenomeno..avrà sbagliato am mettetelo in campo! vi pregoooooooooooooooooooooo Se ha continuato con la sua sceneggiata anche oggi, come probabile, è giusto aver preso questa decisione... a malincuore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 ahi ahi, brutta tegola, non ci voleva. Certo che le dichiarazioni rilasciate dal procuratore e riportate dalla Prealpina di oggi non lasciavano presagire granché di buono ... dichiarare, dopo le scuse di rito, che il buon delonte non era felicissimo degli spazi riconosciutigli e reclamare una sorta di compromesso "tecnico" mi è parso un tentativo di ingerenza difficilmente tollerabile, ma tant'è...stiamo a vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 Tra l'altro la comparsa di un comunicato ufficiale di sospensione mi lascia intendere che la questione sia di difficile soluzione... un vero peccato!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 pretendo delonte in campo domenica! ragazzi è un fenomeno..avrà sbagliato am mettetelo in campo! vi pregoooooooooooooooooooooo Supponiamo che si decida che Delonte può fare quello che vuole, poi deve per forza giocare 35 minuti sempre? Supponiamo che Hafnar mandi a cagare l'allenatore e si rifiuti di entrare nel terzo quarto perchè "Cazzo ma perchè devo marcire in panchina per 25 minuti e poi entrare e che faccia bene o che faccia male poi mi toglie perchè quel negro là alrimenti frigna" che si fa? Spero ancora nella soluzione del caso con condono della pena per "doppi doppia" a Cantù. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 ormai da un pezzo vedo l'abate svizzero scritto in corsivo a fondo pagina. son curioso di sapere che aria si respira in abbazia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 quel negro là alrimenti frigna" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 ormai da un pezzo vedo l'abate svizzero scritto in corsivo a fondo pagina. son curioso di sapere che aria si respira in abbazia. appena l'hai citato ha cambiato aria.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 perchè ? A parte la t mancante ovviamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted January 9, 2007 Author Report Share Posted January 9, 2007 (edited) il buon delonte non era felicissimo degli spazi riconosciutigli Certo: giocare un minuto in meno di media in una squadra più forte può farti scendere le cifre, che secondo il pensare dell'americano tipo sono poi l'unico parametro per strappare un contratto migliore l'anno dopo. Si spiegano tante cose. Edited January 9, 2007 by Giulio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 ....si accettano scommesse su quale squadra se lo accaparrerà... Perderlo mi dispiac,vederlo in campo da avversario,magari,chenessò,a Milano,mi farebbe incazzare!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 Peccato, é un piacere vederlo giocare. Tuttavia, ribadisco, nessuno é superiore alla squadra. Occorre essere forti anche se trovare adesso un altro cosí sarebbe MOLTO complesso. Saró pessimista, ma la sospensione é di fatto un taglio altrimenti perché non limitarsi a multarlo continuando a spremerlo in allenamento? Urgono chiarimenti ma, data la stringatezza del comunicato ufficiale, é difficile che gli uomini della societá espandano volentieri il concetto in sede promiscua come questa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 Delonte è un testa di c..............o..cmq le nostre fortune, e mi duole dirlo, passano da lui.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 Perderlo mi dispiac,vederlo in campo da avversario,magari,chenessò,a Milano,mi farebbe incazzare!!!!! Ci danno Gallinari? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 leggere l'intervista del procuratore comparsa appena nella home page fa un certo effetto... magari non è tutto compromesso e la società ha voluto alzare la voce per far capire che non hanno l'anello al naso e non si fanno ricattare da un giocatore, pur bravo che sia... tatanka, era solo l'espressione "negro" che mi aveva colpito, ma poi ho riletto il conteso e capito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted January 9, 2007 Report Share Posted January 9, 2007 Delonte è un testa di c..............o..cmq le nostre fortune, e mi duole dirlo, passano da lui.. Direi anche da lui, ma non solo da lui. Ricordiamo che é stava cominciando a diventare prevalentemente delizia dopo mesi di alternanza con la croce... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts