Jump to content

Delonte sospeso

Recommended Posts

• Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ahi ahi, brutta tegola, non ci voleva.

Certo che le dichiarazioni rilasciate dal procuratore e riportate dalla Prealpina di oggi non lasciavano presagire granché di buono ... dichiarare, dopo le scuse di rito, che il buon delonte non era felicissimo degli spazi riconosciutigli e reclamare una sorta di compromesso "tecnico" mi è parso un tentativo di ingerenza difficilmente tollerabile, ma tant'è...stiamo a vedere

pretendo delonte in campo domenica! ragazzi è un fenomeno..avrà sbagliato am mettetelo in campo! vi pregoooooooooooooooooooooo

Supponiamo che si decida che Delonte può fare quello che vuole, poi deve per forza giocare 35 minuti sempre?

Supponiamo che Hafnar mandi a cagare l'allenatore e si rifiuti di entrare nel terzo quarto perchè "Cazzo ma perchè devo marcire in panchina per 25 minuti e poi entrare e che faccia bene o che faccia male poi mi toglie perchè quel negro là alrimenti frigna" che si fa?

Spero ancora nella soluzione del caso con condono della pena per "doppi doppia" a Cantù.

il buon delonte non era felicissimo degli spazi riconosciutigli

Certo: giocare un minuto in meno di media in una squadra più forte può farti scendere le cifre, che secondo il pensare dell'americano tipo sono poi l'unico parametro per strappare un contratto migliore l'anno dopo.

Si spiegano tante cose.

Edited by Giulio

Peccato, é un piacere vederlo giocare.

Tuttavia, ribadisco, nessuno é superiore alla squadra. Occorre essere forti anche se trovare adesso un altro cosí sarebbe MOLTO complesso.

Saró pessimista, ma la sospensione é di fatto un taglio altrimenti perché non limitarsi a multarlo continuando a spremerlo in allenamento?

Urgono chiarimenti ma, data la stringatezza del comunicato ufficiale, é difficile che gli uomini della societá espandano volentieri il concetto in sede promiscua come questa.

leggere l'intervista del procuratore comparsa appena nella home page fa un certo effetto... magari non è tutto compromesso e la società ha voluto alzare la voce per far capire che non hanno l'anello al naso e non si fanno ricattare da un giocatore, pur bravo che sia...

tatanka, era solo l'espressione "negro" che mi aveva colpito, ma poi ho riletto il conteso e capito...

Delonte è un testa di c..............o..cmq le nostre fortune, e mi duole dirlo, passano da lui..

Direi anche da lui, ma non solo da lui.

Ricordiamo che é stava cominciando a diventare prevalentemente delizia dopo mesi di alternanza con la croce...