Jump to content

Delonte sospeso

Recommended Posts

• Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

holland era un buon giocatore, troppo egoista x i miei standard però ci faceva gran comodo

ora il discorso è che bisogna SUBITO prendere qualcuno.... e che non sia il washington di turno... perchè settimana scorsa si parlava di insewrie un comuniocatio nelle rotazioni dei centri e non vorrei che ora si infili dentro un pippone super (nostro classico negli acquisti a stagione in corso) e nn si prenda nessun centro...

ricordate il periodo delle final8 con cadeo head coach?

via nesby, via zus dentro ceranic (che ora farebbe un gran comodo al posto di howell ma solo xè quest'ultimo non è un CENTRO!)

FORZA VARESE BRUCIAMO CANTU!!!!!

Ricordo , fino a prova contraria, che holland è ancora un nostro giocatore

certo che è un nostro giocatore ma è cosa importante guardare avanti e ora come ora la vedo dura che anche restando un ELEMENTO del genere possa esprimersi al 100% ragion per cui se ci pariamo il culo non sarebbe poi tanto male no?

certo che è un nostro giocatore ma è cosa importante guardare avanti e ora come ora la vedo dura che anche restando un ELEMENTO del genere possa esprimersi al 100% ragion per cui se ci pariamo il culo non sarebbe poi tanto male no?

prima di pararsi il culo vediamo la situazione generale e cosa deriverà da tutto ciò

soprattutto che intenzioni avrà delonte...certamente se rimane io da lui pretendo il 1000 % e non meno

Guest Paul The Rock

L'uscita del procuratore non è affatto bella perché se vera vorrebbe proprio dire che alla fine ad Holland questa stagione serviva solo per far cassetta e accasarsi meglio il prima possibile. Visto che ciò non poteva capitare con il gioco di Varese ha rotto le redini il prima possibile...

Siamo praticamente gli unici due che non stravediamo per Holland :toast[1]:

aggiungi pure me :P

le mie parole sono sempre state: talento meraviglioso, ma notevole testa di caxxo e "veneziano" :sweat:

non ho detto che è colpa di magnano, ma che la faccenda andava gestita meglio, da parte di tutti.

quella di domenica è stata evidentemente solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso

gestita meglio di così......

un dipendente si è ribellato, ha platealmente mandato a fanculo il suo capo (e con lui la Società intera) davanti a 4000 persone, offendendo in primis Hafnar (che si è sparato tonnellate di panchina a inizio stagione mandando giù chili di m****, guadagnandosi il campo sbattendosi come un pazzo e crescendo fino ai livelli odierni) e poi i suoi compagni, mancando di rispetto alla Pallacanestro Varese e alla sua storia.....è già buona che Chiapparo o Magnano non abbiano buttato la sua sacca fuori dal palazzetto alle 20.30 di domenica sera....

Io ho sempre detto che vedevo la gestione-Casti un po' casereccia e poco professionale, ma devo dire (con gioia) che questa volta la società si è dimostrata all'altezza, senza far trapelare le informazioni "superflue" e fugando possibili pettegolezzi con un comunicato semplice ed esauriente.

Holland non è Varese..........tutti sono utili ma NESSUNO E' INDISPENSABILE!!!

Tirerei il freno sul discorso taglio...indubbiamente è nell'aria ma fino a prova contraria io continuerò a considerare Holland un giocatore di Varese, nella speranza che qualcuno lo faccia ragionare e gli faccia capire che questa stagione, in questa squadra, può rappresentare un bel trampolino di lancio x la sua carriera se impara ad essere un vero uomo-squadra, un vero leader.

aggiungi pure me :sweat:

le mie parole sono sempre state: talento meraviglioso, ma notevole testa di caxxo e "veneziano" :toast[1]:

gestita meglio di così......

un dipendente si è ribellato, ha platealmente mandato a fanculo il suo capo (e con lui la Società intera) davanti a 4000 persone, offendendo in primis Hafnar (che si è sparato tonnellate di panchina a inizio stagione mandando giù chili di m****, guadagnandosi il campo sbattendosi come un pazzo e crescendo fino ai livelli odierni) e poi i suoi compagni, mancando di rispetto alla Pallacanestro Varese e alla sua storia.....è già buona che Chiapparo o Magnano non abbiano buttato la sua sacca fuori dal palazzetto alle 20.30 di domenica sera....

Io ho sempre detto che vedevo la gestione-Casti un po' casereccia e poco professionale, ma devo dire (con gioia) che questa volta la società si è dimostrata all'altezza, senza far trapelare le informazioni "superflue" e fugando possibili pettegolezzi con un comunicato semplice ed esauriente.

Holland non è Varese..........tutti sono utili ma NESSUNO E' INDISPENSABILE!!!

Tirerei il freno sul discorso taglio...indubbiamente è nell'aria ma fino a prova contraria io continuerò a considerare Holland un giocatore di Varese, nella speranza che qualcuno lo faccia ragionare e gli faccia capire che questa stagione, in questa squadra, può rappresentare un bel trampolino di lancio x la sua carriera se impara ad essere un vero uomo-squadra, un vero leader.

mi sa che ho la febbre...

sto quotando la nostra moderATTRICE

Beh anche il Poz era difficile da "gestire"però ci ha fatto vincere e ci ha fatto sognare.

Holland sicuramente ha sbagliato,come possono sbagliare tutti ma per questo non è da mettere sul patibolo.

La media di 15 punti a partita penso sia fondamentale per andare avanti bene...speriamo che tutto si risolva,magari gia per domenica!!

Forza Varese!!

prima di pararsi il culo vediamo la situazione generale e cosa deriverà da tutto ciò

soprattutto che intenzioni avrà delonte...certamente se rimane io da lui pretendo il 1000 % e non meno

personalemtne viste le capacità di cambi in corsa degli ultimi anni preferisco pararmi il culo a priori... scusa ma ho paura di rivedere un washhington... tanta paura!!! e di veder buttato qualcosa di decente in una stagione all'insegna del livello basso in cui ci si può togliere qualche sfizxio

fantastico,veramente fantastico.....il vero talento di varese sospeso prima del derby,massi tanto i campioni non ci servono perche tanto gioca magnano....se dovessimo perdere il derby domenica per un mancato utilizzo di delonte pretendo la testa di magnano

fantastico,veramente fantastico.....il vero talento di varese sospeso prima del derby,massi tanto i campioni non ci servono perche tanto gioca magnano....se dovessimo perdere il derby domenica per un mancato utilizzo di delonte pretendo la testa di magnano

prova a mandare a fanculo un professore a vedere se nn ti sospende perchè hai tutti 9 e 10...

Un vero peccato perchè:

1. Holland aveva tutto da imparare da Magnano

2. La squadra stava raggiungendo un ottima alchimia di gioco suddiviso tra azioni preparate e azioni di fantasia delle quali Holland era un buon maestro

3. Litigi così "importanti" lasciano comunque strascichi

4. Arriva in un momento decisivo della stagione, nella settimana precedente al derby più sentito dalla tifoseria e nel periodo più importante per le Final Eight

5. Il litigio arriva quando Varese esprime la sua miglior partita della stagione

Detto questo io sono dalla parte della Società e di Magnano tutta la vita e spero che la squadra si unisca ancor di più ed entri al Pianella con una tale carica nervosa da travolgere ogni ostacolo dopodichè è fatto obbligo cercare un ottimo sostituto.

FORZA VARESE

personalemtne viste le capacità di cambi in corsa degli ultimi anni preferisco pararmi il culo a priori... scusa ma ho paura di rivedere un washhington... tanta paura!!! e di veder buttato qualcosa di decente in una stagione all'insegna del livello basso in cui ci si può togliere qualche sfizxio

Anche io non voglio vedere un nuovo washhington... nè un vecchio cardena nè un futuro skin kerr ...dico diamo due giorni e vediam gli sviluppi..se son negativi..ciao bello grazie tante e a mai più rivederci

Per favore pietà!

solo un augurio:

«Un uomo aveva due figli. Il più giovane disse al padre: Padre, dammi la parte del patrimonio che mi spetta. E il padre divise tra loro le sostanze. Dopo non molti giorni, il figlio più giovane, raccolte le sue cose, partì per un paese lontano e là sperperò le sue sostanze vivendo da dissoluto.

Quando ebbe speso tutto, in quel paese venne una grande carestia ed egli cominciò a trovarsi nel bisogno. Allora andò e si mise a servizio di uno degli abitanti di quella regione, che lo mandò nei campi a pascolare i porci. Avrebbe voluto saziarsi con le carrube che mangiavano i porci; ma nessuno gliene dava.

Allora rientrò in se stesso e disse: Quanti salariati in casa di mio padre hanno pane in abbondanza e io qui muoio di fame! Mi leverò e andrò da mio padre e gli dirò: Padre, ho peccato contro il Cielo e contro di te; non sono più degno di esser chiamato tuo figlio. Trattami come uno dei tuoi garzoni. Partì e si incamminò verso suo padre. Quando era ancora lontano il padre lo vide e commosso gli corse incontro, gli si gettò al collo e lo baciò. Il figlio gli disse: Padre, ho peccato contro il Cielo e contro di te; non sono più degno di esser chiamato tuo figlio. Ma il padre disse ai servi: Presto, portate qui il vestito più bello e rivestitelo, mettetegli l'anello al dito e i calzari ai piedi. Portate il vitello grasso, ammazzatelo, mangiamo e facciamo festa, perché questo mio figlio era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. E cominciarono a far festa.

Il figlio maggiore si trovava nei campi. Al ritorno, quando fu vicino a casa, udì la musica e le danze; chiamò un servo e gli domandò che cosa fosse tutto ciò. Il servo gli rispose: E' tornato tuo fratello e il padre ha fatto ammazzare il vitello grasso, perché lo ha riavuto sano e salvo. Egli si arrabbiò, e non voleva entrare. Il padre allora uscì a pregarlo. Ma lui rispose a suo padre: Ecco, io ti servo da tanti anni e non ho mai trasgredito un tuo comando, e tu non mi hai dato mai un capretto per far festa con i miei amici. Ma ora che questo tuo figlio che ha divorato i tuoi averi con le prostitute è tornato, per lui hai ammazzato il vitello grasso. Gli rispose il padre: Figlio, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato».

quoto alla stragrande manqusta!

Come al solito passano gli anni, cambiano gli allenatori e i giocatori ma......rimane sempre il grande pubblico di Varese che domenica, con o senza Delonte, è pronto per l'esodo! forza varese!

hai ragione, io pretendo anche 1 kg di cocaina, 3 puttane bielorusse e emaz in perizoma.

e già che ci siamo, invece di pretendere la testa del buon Ruben, pretendo di aver la possibilità di spaccare quella di quel geniaccio di holland.

Meglio un Ruben oggi/domani, che 10 Holland ieri/oggi/domani!

hai ragione, io pretendo anche 1 kg di cocaina, 3 puttane bielorusse e emaz in perizoma.

e già che ci siamo, invece di pretendere la testa del buon Ruben, pretendo di aver la possibilità di spaccare quella di quel geniaccio di holland.

Meglio un Ruben oggi/domani, che 10 Holland ieri/oggi/domani!

Devo rasarmi il sederino?

Se gli altri giocatori leggessero il forum che opinione si farebbero ???...Si sentirebbero autorizzati a mandare al tal paese l'allenatore perchè per i tifosi reputano indispensabile uno che non rispetta le regole e le persone ?...Ma se vi mandassero voi a f...... davanti ad altre persone durante il vostro lavoro come reagireste ?....

Edited by piero