Jump to content

Delonte sospeso

Recommended Posts

'sto par di palle... ;)

Tu sei d'accordo solo perchè non fai più parte del recinto dei "vitelli grassi"...ma a me quella storiella lì ha sempre messo l'agoscia.

Seeee...'na volta...adesso è magro, milanese e ric...one!

Riciclone...cos'avevi pensato?

Questo lo dici tu

son sempre sui miei bei 90 kg....di più per ora nn riesco a scendere.....

Riciclone Braunel senso che del porco non si butta via niente ?

Edited by EmaZ

• Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Supponiamo che si decida che Delonte può fare quello che vuole, poi deve per forza giocare 35 minuti sempre?

Supponiamo che Hafnar mandi a cagare l'allenatore e si rifiuti di entrare nel terzo quarto perchè "Cazzo ma perchè devo marcire in panchina per 25 minuti e poi entrare e che faccia bene o che faccia male poi mi toglie perchè quel negro là alrimenti frigna" che si fa?

Spero ancora nella soluzione del caso con condono della pena per "doppi doppia" a Cantù.

quoto.

fantastico,veramente fantastico.....il vero talento di varese sospeso prima del derby,massi tanto i campioni non ci servono perche tanto gioca magnano....se dovessimo perdere il derby domenica per un mancato utilizzo di delonte pretendo la testa di magnano

quando un tuo dipendente ti fanculizzerà davanti a tutto il mondo, vedremo come reagirai ;)

Si ma ragazzi, ho letto più volte la parola "litigio", che considero decisamente inadatta: qui trattasi di persona che ha fanculizzato ripetutamente e gratuitamente un'altra persona!!

E qualcuno lo giustifica pure!!!

E, soprattutto, Leasir che mi cita la Bibbia!!!!!!!!!! :doh[1]:;):drool:

Si ma ragazzi, ho letto più volte la parola "litigio", che considero decisamente inadatta: qui trattasi di persona che ha fanculizzato ripetutamente e gratuitamente un'altra persona!!

E qualcuno lo giustifica pure!!!

E, soprattutto, Leasir che mi cita la Bibbia!!!!!!!!!! :thumbdown[1]::thumbdown[1]::P

bravo...secondo me si litiga in due. invece Magnano ha cercato in tutti i modi, fin da subito, di capire la reazione e di avere un dialogo col fenomeno...abbiamo visto tutti come è finita...

sono anche io per la linea arci dura...ce lo teniamo e lo tribuniamo tutta la stagione...(potessimo!! :doh[1]: )

Bevila, voglio sentire la tua.

Eccomi.

Che dire?. La squadra deve stare sopra a tutto, il giocatore ha sbagliato: giusto l'atteggiamento della società che si è comportata in modo ineccepibile (grazie Chiapparo).

Non mi piacciono le teste di c...., non ci sono più le mezze stagioni. Troppi giocatori di colore sono instabili nei loro comportamenti.

Secondo me è una manovra per andare altrove.

Eccomi.

Che dire?. La squadra deve stare sopra a tutto, il giocatore ha sbagliato: giusto l'atteggiamento della società che si è comportata in modo ineccepibile (grazie Chiapparo).

Non mi piacciono le teste di c...., non ci sono più le mezze stagioni. Troppi giocatori di colore sono instabili nei loro comportamenti.Secondo me è una manovra per andare altrove.

Quoto Bevila !!

bravo...secondo me si litiga in due. invece Magnano ha cercato in tutti i modi, fin da subito, di capire la reazione e di avere un dialogo col fenomeno...abbiamo visto tutti come è finita...

sono anche io per la linea arci dura...ce lo teniamo e lo tribuniamo tutta la stagione...(potessimo!! :thumbdown[1]: )

Eccomi.

Non mi piacciono le teste di c...., non ci sono più le mezze stagioni. Troppi giocatori di colore sono instabili nei loro comportamenti.

Secondo me è una manovra per andare altrove.

Vi voglio bene! :thumbdown[1]:

ma io gli darei anche una decina di vergate... questa nn la leggerete mai sui giornali: a Napoli i giocatori, Mimmo Morena in testa essendo di fatto il sindacalista del gruppo, da un paio di giorni scioperano contro la società per la mancata corrispensione di qualche mensilità per i contratti di immagine; Sesay qualche settimana fa e prima di un incontro di eurolega si è finto malato per ricattare la società.

Questo è lo sport che stiamo vivendo; pensare ancora alle bandiere, all'amore per la maglia, è illusorio...i giocatori tutti e nessuno escluso pensano esclusivamente al proprio particolare, economico e tecnico.

Che vogliamo fà, vogliamo giocà con le maglie e nessuno dentro oppure cerchiamo tutti di essere meno integralisti.

ma io gli darei anche una decina di vergate... questa nn la leggerete mai sui giornali: a Napoli i giocatori, Mimmo Morena in testa essendo di fatto il sindacalista del gruppo, da un paio di giorni scioperano contro la società per la mancata corrispensione di qualche mensilità per i contratti di immagine; Sesay qualche settimana fa e prima di un incontro di eurolega si è finto malato per ricattare la società.

Questo è lo sport che stiamo vivendo; pensare ancora alle bandiere, all'amore per la maglia, è illusorio...i giocatori tutti e nessuno escluso pensano esclusivamente al proprio particolare, economico e tecnico.

Che vogliamo fà, vogliamo giocà con le maglie e nessuno dentro oppure cerchiamo tutti di essere meno integralisti.

Dentro gli under 21 allora!

Questo è lo sport che stiamo vivendo; pensare ancora alle bandiere, all'amore per la maglia, è illusorio

va detto che se il mio capo non mi pagasse, la mattina me ne starei a letto anzichè andare a lavorare.

Questa mattina sulla gazza ho letto che ieri a Napoli non si sono allenati perchè non sono pagati.

Ho letto anche che Varese ha sospeso Holland e qualcuno (non ricordo se Oioli o Chiapparo) ha dichiarato che si stava lavorando per ricomporre la frattura.

Edited by tatanka

va detto che se il mio capo non mi pagasse, la mattina me ne starei a letto anzichè andare a lavorare.

Nessuno come i giocatori hanno le loro retribuzioni garantite addirittura da una fideiussione bancaria depositata in lega...poi varie sentenze nel mondo dello sport hanno rafforzato la figura dello sportivo professionista permettendo loro anche la possibilità di rescindere un contratto per giusta causa sportiva, tipo la nn valorizzazione tecnica. Quand'è che ci metteremo in testa che nello sport moderno un allenatore deve solo gestire e nn più personalizzare la squadra? I giocatori sono patrimonio della società, e nn dell'allenatore...io nn vorrei ritrovarmi tra qualche settimana con Bryant Smith, in uscita da Treviso, giocatore amato da allenatori come Magnano, ma che nn fa mai canestro.

Questa mattina sulla gazza ho letto che ieri a Napoli non si sono allenati perchè non sono pagati.

Ho letto anche che Varese ha sospeso Howell e qualcuno (non ricordo se Oioli o Chiapparo) ha dichiarato che si stava lavorando per ricomporre la frattura.

Meno male, si sono svegliati: era una vita che leggevo delle meraviglie di Napoli senza mai entrare nel merito di come venissero pagati i giocatori...un'altra vergogna questa!

Edited by sertar

.

Ho letto anche che Varese ha sospeso Howell e qualcuno (non ricordo se Oioli o Chiapparo) ha dichiarato che si stava lavorando per ricomporre la frattura.

Howell? :bye:

Il prof. Carletti e' in sala operatoria da ieri sera.

Frattura multilpa con scollamento delle meningi,inserimento materia celebrale per colmare mancanze evidenti,aspirazione tramite catetere di residuo liquido di travaso,ricucitura con punti riassorbibili e applicazione fascetta con scritta evidente in posizione frontale"NBA".

Delonte ce la fara'.

Edited by Roberto

tipo la nn valorizzazione tecnica

Ho molto da fare ma questa affermazione mi ha "sconvolto": domenica Holland ha giocato un primo tempo nel quale ha palesato mostruosi miglioramenti tattici e di concentrazione rispetto al globetrotter visto anche a Teramo (primo quarto, 7 punti e 5 di valutazione, secondo 3 e 8: come dire, produco anche senza segnare). Merito suo o di quello che sta in panchina, preso a trasformarlo in una signora ala piccola, come ce n'è ormai pochissime?

Roba che se io fossi stati Bergamaschi mi sarebbero venute le pupille a dollaro come nei cartoons.

Per non dire dei primi tre giochi della partita, tutti chiamati per lui, alla faccia della sfiducia del coach.

Qui ci rimettiamo tutti, ma il primo è lui.

Il resto è fantascienza o pettegolezzo.

Ho molto da fare ma questa affermazione mi ha "sconvolto": domenica Holland ha giocato un primo tempo nel quale ha palesato mostruosi miglioramenti tattici e di concentrazione rispetto al globetrotter visto anche a Teramo (primo quarto, 7 punti e 5 di valutazione, secondo 3 e 8: come dire, produco anche senza segnare). Merito suo o di quello che sta in panchina, preso a trasformarlo in una signora ala piccola, come ce n'è ormai pochissime?

Roba che se io fossi stati Bergamaschi mi sarebbero venute le pupille a dollaro come nei cartoons.

Per non dire dei primi tre giochi della partita, tutti chiamati per lui, alla faccia della sfiducia del coach.

No no forse avrei dovuto precisare; nn c'entra nulla con Holland era un discorso generale: nella mentalità di un giocatore moderno, un minuto di panchina significa ritenersi nn sufficientemente valorizzato...

No no forse avrei dovuto precisare; nn c'entra nulla con Holland era un discorso generale: nella mentalità di un giocatore moderno, un minuto di panchina significa ritenersi nn sufficientemente valorizzato...

adesso sono io che non capisco: bisognerebbe corrergli dietro e far giocare 40 minuti a tutti? giochiamo con il 5-5-2?(quasi cit.)

può darsi che le cose stiano come dici tu, non posso e non voglio smentire, ma questo non depone a favore del cervello dei giocatori...

ti quoto fino all'inverosimile: se avesse un po' di cervello dovrebbe solo ringraziare...

Alberto sto usando un paradosso quando scrivo di un minuto di panca...la legge Bosman prima e la Suprema corte di Bruxelles poi ha di fatto liberalizzato il mercato, prevedendo anche la possibilità di rescindere un contratto per giusta causa sportiva quando il professionista ritenga, ci sono tutta una serie di parametri che nn sto qui a spiegare, che nn sia stato sufficientemente valorizzato. Nn è il caso di Holland, sia chiaro.

Alberto sto usando un paradosso quando scrivo di un minuto di panca...la legge Bosman prima e la Suprema corte di Bruxelles poi ha di fatto liberalizzato il mercato, prevedendo anche la possibilità di rescindere un contratto per giusta causa sportiva quando il professionista ritenga, ci sono tutta una serie di parametri che nn sto qui a spiegare, che nn sia stato sufficientemente valorizzato. Nn è il caso di Holland, sia chiaro.

allora tutto chiaro.

soprattutto l'ultima frase... :bye:

Quoto , ed aggiungo che mi stupisco che un uomo dell'esperienza di Bergamaschi abbia rilasciato quella perlomeno enigmatica intervista invece di portare a pedate nel culo Delonte da Magnano a scusarsi .

Lo so Sergio, obblighi della sintesi e gusto del paradosso mi portano ad esagerare i toni.

Era per dire che anche se Magnano avesse la testa dura come un blocco di cemento armato (il che è anche possibile) sbattendoci contro Holland ci stava guadagnando davvero, almeno come giocatore di pallacanestro.

Oggi sulla Prealpina c'è un'intervista a Delonte che secondo me è stata "suggerita" (vedi il dizionario alla voce suggeritore) proprio da Bergamaschi e che, probabilmente, può servire a rasserenare un po' gli animi.

Resta, purtroppo, l'impressione che il ragazzo non capisca che le sue cifre non sono la cosa più importante del mondo: se l'ingolfarsi di Holland in un po' di traffico sul lato forte porta tiri piedi per terra di qualcun'altro sul lato debole, e la squadra vince, beh, ragazzo, that's the game.

Ribadisco, un Holland da 20 punti che non difende e gioca da sè vale 100, uno da 16 punti che difende e attira raddoppi vale 1000: sul campo, ma anche sul contratto alla voce emolumenti.

Questo dovrebbe anche suggerire a Magnano un paternalistico ed utilitaristico perdono da "figliol prodigo", visto che domenica c'è da bruciare il vitello di balsa brianzolo.