Hannibal Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Mi sono rotto il cazzo !!! Questa è la dimostrazione che Magnano non sa gestire, è un pazzo furioso, pieno di se... MI SONO ROTTO IL CAZZO !!! ADESSO FATE VOI !!! CANCELLATE IL MSG ma sono inferocito...e poi MAGNANO ERA STATO BRAVO AD INSABBIARE !!!! QUANTI GIOCATORI HA MIGLIORATO IN 3 ANNI DI VARESE !!!!
Lucaweb Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Qui credo sia tutto lo staff che abbia preso la decisione...
Beppe Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 sono incazzato neroooooooooooooooooooo..delonte era un patriimonio..era quello che fceva venire 4000 persone al palazzo..ok tutto..ma ragazzi..avete visto come si muoveva????? stavo cominciando a sognare..
Hannibal Posted January 9, 2007 Author Posted January 9, 2007 VOGLIO INDIETRO I SOLDI DELL'ABBONAMENTO
tatanka Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Mi sono rotto il cazzo !!! Questa è la dimostrazione che Magnano non sa gestire, è un pazzo furioso, pieno di se... MI SONO ROTTO IL CAZZO !!! ADESSO FATE VOI !!! CANCELLATE IL MSG ma sono inferocito...e poi MAGNANO ERA STATO BRAVO AD INSABBIARE !!!! QUANTI GIOCATORI HA MIGLIORATO IN 3 ANNI DI VARESE !!!! Secondo me quello che stava migliorando di più era proprio Holland.
Beppe Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 RIVOGLIO I SOLDI!!!!!!!!!!!!! FATE QUALCOSA!!!!!!!!! LO VOGLIO VEDERE A CANTù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO VEDERLO A CANTù!
tatanka Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 VOGLIO INDIETRO I SOLDI DELL'ABBONAMENTO In che settore stai? Quanto vuoi?
lector Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 TUTTO LO STAFF ??? B U F F O N I TUTTI Devo dire che questo e' il giusto modo per balorizzare i propri investimenti, bravi , bravi tutti. E' come prendere i soldi e buttarli dalla finestra, le sospensioni si danno a scuola. Buffoni
franz79 Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 sono incazzato neroooooooooooooooooooo..delonte era un patriimonio..era quello che fceva venire 4000 persone al palazzo..ok tutto..ma ragazzi..avete visto come si muoveva????? stavo cominciando a sognare.. io vado al palazzetto per il nome scritto sulla maglia, non per chi la indossa
Beppe Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 io amo varese..ho varese nel cuore..ma delonte la poteva fare diventare più grande..per il resto sarò sempre al palazzo e farò l'abbonamento sempre e comunque..ora ho i nervi..scusate lo sfogo
Leasir Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 TUTTO LO STAFF ??? B U F F O N I TUTTI massì, buffone anche tu.
Ponchiaz Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 (edited) VOGLIO INDIETRO I SOLDI DELL'ABBONAMENTO Dai scassamaroni, dimmi quanto vuoi che, se appena puó, il WW sará felice di fare un regalo a tutto il palazzetto. Non é che puoi anche rinunciare a scrivere nel forum per un piccolo sovraprezzo? Edited January 9, 2007 by Ponchiaz
meteora Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 io vado al palazzetto per il nome scritto sulla maglia, non per chi la indossa X2 Manco stessimo parlando di Sandrino de Pol... i 4000 c'erano anche prima dell'arrivo di Holland, e continueranno ad esserci. Ricordo che il ragazzo ha rifiutato un contratto più lungo... per lui Varese è solo una tappa di passaggio. Staremo a vedere quale sarà il punto di arrivo, se l'eurolega, l'NBA o la lega sudcoreana. Con questa mentalità, propendo per l'ultima. Poi, per carità, se si recupera il giocatore tanto meglio, ma prima viene Varese.
Hannibal Posted January 9, 2007 Author Posted January 9, 2007 Stavamo andando bene e ancora una volta abbiamo dato il calcio al secchio pieno di latte. BENE BRAVI BIS !!! E BRAVI TUTTI QUELLI CHE IN QUESTO FORUM CONTINUANO A DIFENDERE UN PAZZO SCATENATO COME MAGNANO !! SONO STUFO NON C'E' RISPETTO PER I TIFOSI ---- Sono S T U F O !! ABBONATO DA 30 anni !!! alla prossima in casa glielo vado a dire in faccia mi sono rotto il cazzo... GALLERIA FILA D POSTO 20 A DISPOSIZIONE !!!
Giulio Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Posso aggiungere, letta l'intervista a Bergamaschi, che un ex allenatore non dovrebbe mai (MAI) permettersi, da procuratore, di fare commenti sugli stili di gioco dei propri vecchi colleghi? Soprattutto se stiamo parlando di un attacco che è il secondo del campionato, a due decimi di punto, di media, dal primo (Siena). Bergamaschi quando mai ha allenato una squadra che ne faceva 82 a partita con il 41% da tre in LegaA?
Ponchiaz Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Stavamo andando bene e ancora una volta abbiamo dato il calcio al secchio pieno di latte. BENE BRAVI BIS !!! E BRAVI TUTTI QUELLI CHE IN QUESTO FORUM CONTINUANO A DIFENDERE UN PAZZO SCATENATO COME MAGNANO !! SONO STUFO NON C'E' RISPETTO PER I TIFOSI ---- Sono S T U F O !! ABBONATO DA 30 anni !!! alla prossima in casa glielo vado a dire in faccia mi sono rotto il cazzo... GALLERIA FILA D POSTO 20 A DISPOSIZIONE !!! Scatta la colletta: compriamo l'abbonamento di Scass-i-bal e poi lo diamo in omaggio a chi ci va. Sottoscrizioni presso Ponchiaz.
Giulio Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 GALLERIA FILA D POSTO 20 A DISPOSIZIONE !!! Nel prossimo pre partita si viene su noi con un baby di birra, così poi mettiamo tutto nella giusta proporzione. Hannibal, non ti far venire un accidenti, dai!
tatanka Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Stavamo andando bene e ancora una volta abbiamo dato il calcio al secchio pieno di latte. BENE BRAVI BIS !!! E BRAVI TUTTI QUELLI CHE IN QUESTO FORUM CONTINUANO A DIFENDERE UN PAZZO SCATENATO COME MAGNANO !! SONO STUFO NON C'E' RISPETTO PER I TIFOSI ---- Sono S T U F O !! ABBONATO DA 30 anni !!! alla prossima in casa glielo vado a dire in faccia mi sono rotto il cazzo... GALLERIA FILA D POSTO 20 A DISPOSIZIONE !!! Allora, alla prossima vai a dirlo in faccia a Magnano, quindi usuruisci del tuo abbonamento. Spiff ti contatterà e ti pagherà metà del valore dell'abbonamento in cambio della tessera. POi facciamo una colletta fra chi ci sta e usiamo la tessera come ingresso omaggio per qualche amico, magari la facciamo a rotazione fra quelli che hanno partecipato alla colletta. Tutto questo perchè non è in tribuna Ovest, altrimenti l'avrebbe presa Les sicuramente.
sertar Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Posso aggiungere, letta l'intervista a Bergamaschi, che un ex allenatore non dovrebbe mai (MAI) permettersi, da procuratore, di fare commenti sugli stili di gioco dei propri vecchi colleghi? Soprattutto se stiamo parlando di un attacco che è il secondo del campionato, a due decimi di punto, di media, dal primo (Siena). Bergamaschi quando mai ha allenato una squadra che ne faceva 82 a partita con il 41% da tre in LegaA? Direi che proprio in generale i procuratori nn dovrebbero proprio parlare di cose tecniche.
Ponchiaz Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Tutto questo perchè non è in tribuna Ovest, altrimenti l'avrebbe presa Les sicuramente. L'avrei presa io per impedire a Les di venire semmai....
elvino Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 GALLERIA FILA D POSTO 20 A DISPOSIZIONE !!! ah, ho capito.... per caso fai anche parte dei loggionisti alla Scala?
meteora Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Qui prima VIENE MAGNANO non VARESE !!! No, A PRESCINDERE DA QUALSIASI DISCORSO TECNICO, non esiste che un giocatore mandi a cagare allenatore e compagni. Non ci sono scuse... e non è stato nemmeno un momento di follia, visto che è andato avanti anche a partita finita. Il pazzo furioso è lui. Poi si può discutere su quale sia il modo in debba essere gestito il giocatore. Per quanto mi riguarda dev'essere Holland al servizio della squadra e non viceversa. Domenica così è stato per 24 minuti, poi ha perso la testa ed è stato panchinato. Per voi Holland dev'essere lasciato libero di giocare come gli pare... magari avrete anche ragione, ma il comportamento di domenica è sbagliato comunque, non ci sono storie.
EmaZ Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 (edited) Aprite le porte, son arrivati in pompa magna i disfattisti, quelli che credon di professare l'unico vero verbo della pallacanestro, quelli che l'olimpiade la vincevano anche loro quelli che san sempre tutto di tutti..... ci avrei scommesso che una notizia come quella della sacrosanta sospensione (ricordiamoci che delonte è uno stipendiato...e che se fosse successa in azienda una cosa simile sarebbe gia a fare il netturbino) avrebbe scatenato la ridda dei disfattisti cronici... Avanti c'è posto! Edited January 9, 2007 by EmaZ
Recommended Posts