Hannibal Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 All'improvviso manda a cagare il suo allenatore perchè alla mattina aveva trovato una riga sulla portiera qualcuno aveva scambiato la sua macchina per quella di Andrea Confalonieri. Quindi avete ragione voi, mandiamo via anche questo ragazzo anche perchè indisciplinato , viziato e presuntuoso. (PERCHE ??) Qualcuno lo conosce personalmente ?? Perche ha fatto questo gesto folle?? Che poi è stato quello di insultare l'allenatore da seduto?? Mi ricordo in un CANTU' VARESE dello scudetto o anno prima (guarda caso) Pozzecco tolto dal campo nel secondo tempo mai più rimesso- quella partita la perdemmo con il play di cantù che aveva giocato tutto il primo alla caccia all'uomo Poz. POZZECCO appena seduto in panca iniziò dal primo minuto all'ultimo ad insultare RECALCATI !!! NON SUCCESSE NULLA , forse venne cazziato dai suoi compagni , il Cecco non era certo tenero negli spogliatoi, ma POZ non fu neanche multato. POZ CHIESE SCUSA !! DELONTE HA CHIESTO SCUSA !! DELONTA HA CHIESTO SCUSA cosa cazzo deve fare.
Long Leg Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 All'improvviso manda a cagare il suo allenatore perchè alla mattina aveva trovato una riga sulla portiera qualcuno aveva scambiato la sua macchina per quella di Andrea Confalonieri. Quindi avete ragione voi, mandiamo via anche questo ragazzo anche perchè indisciplinato , viziato e presuntuoso. (PERCHE ??) Qualcuno lo conosce personalmente ?? Perche ha fatto questo gesto folle?? Che poi è stato quello di insultare l'allenatore da seduto?? Mi ricordo in un CANTU' VARESE dello scudetto o anno prima (guarda caso) Pozzecco tolto dal campo nel secondo tempo mai più rimesso- quella partita la perdemmo con il play di cantù che aveva giocato tutto il primo alla caccia all'uomo Poz. POZZECCO appena seduto in panca iniziò dal primo minuto all'ultimo ad insultare RECALCATI !!! NON SUCCESSE NULLA , forse venne cazziato dai suoi compagni , il Cecco non era certo tenero negli spogliatoi, ma POZ non fu neanche multato. POZ CHIESE SCUSA !! DELONTE HA CHIESTO SCUSA !! DELONTA HA CHIESTO SCUSA cosa cazzo deve fare. Delonte, a parer mio, sta giocando sporco, molto sporco.......tutta questa storia non mi sembra un semplice litigio. Non mi stupirei che se saltasse fuori che ha contati in giro con altre squadre. Ha chiesto scusa, bravo, ora vediamo come si muoverà la Società. Che fretta c'è? In fondo le scuse le ha fatte ieri sera, dopo ben 2 gg dal fattaccio. Ora può stare anche lui un po' sulla graticola.
Hannibal Posted January 10, 2007 Author Posted January 10, 2007 Ha chiesto scusa il LUNEDI - Long fidati il LUNEDI' non era rintracciabile anche dal suo agente poi qualcuno l'ha trovato ed ha chiesto scusa. Non ci sono altre squadre altrimenti prendeva e se ne andava senza ripensamenti secondo me ti sei contraddetta. Ciao
andre#7 Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 mah...non credo troppo al fatto che ci sia dietro qualche "big"...però, insomma, il caso Martinez fa pensare, martinelli, che reputo un grandissmo fituso, mette in giro la voce che il ragazzone piace e questo smette di giocare e allenarsi...molto professionale! Holland l'ha fatta tutta fuori dal vaso, che chieda pure scusa...ma la linea dura va benissimo!
ROOSTERS99 Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Non mi risulta che il POZ si sia MAI RIFIUTATO DI ENTRARE IN CAMPO PUR SE PIù VOLTE CHIAMATO DAL SUO COACH !
EmaZ Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Hannibal e tu chi sei? il capo responsabile informazioni e pettegolezzi segreti varesini? No tanto per capirci, tutte queste tue informazioni di prima mano, questi pettegolezzi (vedi chiamata di maganano)..... Ha chiesto scusa...bien che venga pagato ma che se ne stia a marcire in tribuna per il resto della stagione!
Carlettosway Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 (edited) Putroppo non siamo più all'asilo e gli uomini veri (se tali sono) si devono prendere le responsabilità di ciò che fanno e dicono, nel lavoro così come nella vita. Ciò non significa che non si possa sbagliare ad agire o a parlare, assolutamente! Siamo uomini e, come tali, siamo naturalmente soggetti all'errore, però.... La differenza tra un uomo vero ed un "caporale" (cit. non dalla Bibbia, che fa molto Leasir, ma da Totò) sta nel fatto che i caporali pensano di sistemare tutto come gli struzzi, nascondendo la testa sotto la sabbia e trincerandosi dietro un semplice "scusa" o "suvvìa, si è scherzato", mentre gli uomini veri pagano per i propri errori, divendedo così uomini migliori ed esempi per gli altri uomini. Edited January 10, 2007 by Carlettosway
spiff Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Hannibal e tu chi sei? il capo responsabile informazioni e pettegolezzi segreti varesini? No tanto per capirci, tutte queste tue informazioni di prima mano, questi pettegolezzi (vedi chiamata di maganano)..... Ha chiesto scusa...bien che venga pagato ma che se ne stia a marcire in tribuna per il resto della stagione! Quoto tutto, mio imperat.... ...ehi, ma cosa sto dicendo??!? (psssst, Emaz, non abbiamo i soldi per permetterci di pagarlo e panchinarlo tutto l'anno....)
Franz#12 Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 DELONTE HA CHIESTO SCUSA !! DELONTA HA CHIESTO SCUSA cosa cazzo deve fare. Primo: non aprire un post ogni volta che hai qualcosa da dire. Secondo: sii onesto. Holland ha chiesto scusa a De Pol, con cui ha parlato al telefono. Non ha chiesto scusa a Magnano né a Castiglioni né a Chiapparo né Oioli.
Sir Zap Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Da una rapita lettura di prelpa e provincia: Ha chiesto scusa ai giocatori .... tramite De Pol (ndr ha chiamato il Sandrino non il contrario). Ha chiesto scusa a compagni, alla società e allenatore tramite la Prealpa (ndr raggiunto dal cronista ieri sera dopo la sospensione). Lo situazione a ieri è che Delonte ha rifiutato di incotrare Magnano. Magnano anche lui si rifiuta di incontrare il giocatore difronte allo stallo la societa a preso il provvedimento. Se non ho capito male Delonte si è reso reperibile dopo l'intervento del suo agente americano ... che sia un parente Americano di Moggi :-)
Ale Div. Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Parevami di ricordare una storia del genere e parevami di ricordare che Recalcati, tempo dopo, disse che arrivarono a un niente dalla rottura definitiva. Mi sembrava solo di confondermi con la storia dell'esclusione dalla nazionale, ma anche allora fu così. C'è solo una differenza: Pozzecco si sa che carattere ha, si accendeva e spegneva come un cerino. Holland è descritto da tutti come persona gentile, intelligente e moderata. Un colpo di testa del genere, acuito da due giorni di irreperibilità (fonti giornalistiche pubbliche e consultabili da tutti) e da critiche del suo procuratore alla conduzione tecnica dell'allenatore, fanno sospettare che il gatto e la volpe abbiano qualcosa sotto il tavolo. Per di più, ricordo a tutti che Varese propose a Holland un biennale, lui pretese un annuale: quando mai si è visto un americano ragionare così???? E' evidente che per lui Varese è un trampolino. Mi sta bene se contribuisce a portarci in alto. Qui ha solo rotto il giocattolo. Le sue scuse lette oggi, puzzano di paraculaggine lontano un miglio, anche se mi frega poco se siano vere o no. Se vuole a tornare a giocare per Varese, bene, se vuole continuare a farsi i cazzi suoi, liberissimo, ma non qui. E' bravo, ha talento, stava migliorando ma non è nè Komazec (prima versione), nè Pozzecco. E pretende che Varese giochi come Teramo l'anno scorso per poter aumentare la sua valutazione. Spiace, ma io questa gente non la voglio qui. Alla prima occasione ti piantano col culo per terra. Forse per Holland è arrivata questa prima occasione. Hannibal, SVEGLIA! Non capisci che c'è QUALCOSA sotto???? P.S.: se citassi le tue fonti saresti più credibile. Il fatto che è dal 1896 che segui Varese non significa che io debba bere qualsiasi fregnaccia che scrivi. Certi sussurri arrivano anche a me, ma li reputo per quello che sono: chiacchiere da osteria............
EmaZ Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Quoto tutto, mio imperat.... ...ehi, ma cosa sto dicendo??!? (psssst, Emaz, non abbiamo i soldi per permetterci di pagarlo e panchinarlo tutto l'anno....) Eh eh sto contagiando anche te...vedo Lo so e me ne dispiaccio..........però potremmo fare una colletta Primo: non aprire un post ogni volta che hai qualcosa da dire. Secondo: sii onesto. Holland ha chiesto scusa a De Pol, con cui ha parlato al telefono. Non ha chiesto scusa a Magnano né a Castiglioni né a Chiapparo né Oioli. Come non quotarti
Guest Stewe Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 (edited) Ha chiesto scusa il LUNEDI - Long fidati il LUNEDI' non era rintracciabile anche dal suo agente poi qualcuno l'ha trovato ed ha chiesto scusa. Ciao io lunedì mattina alle 10 ho sentito holland con il programma di messaggistica istantanea che di solito usa... Edited January 10, 2007 by Stewe
ROOSTERS99 Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 io lunedì mattina alle 10 ho sentito holland con il programma di messaggistica istantanea che di solito usa... Ecco...appunto......Hannibal sì che ne sa..........
spiff Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 io lunedì mattina alle 10 ho sentito holland con il programma di messaggistica istantanea che di solito usa... Avete chattato su Meetic??
Silver Surfer Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 ...ed ha chiesto scusa tramite Msn...? Non sarebbe meglio risolvere le cose di persona, faccia a faccia? Perchè i 2 contendenti si rifiutano reciprocamente di incontrarsi? Perchè non si forza un faccia-a-faccia tra Delonte/Società/Magnano/giocatori (Capitano?)...?
alberto Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 ...ed ha chiesto scusa tramite Msn...? Non sarebbe meglio risolvere le cose di persona, faccia a faccia? Perchè i 2 contendenti si rifiutano reciprocamente di incontrarsi? Perchè non si forza un faccia-a-faccia tra Delonte/Società/Magnano/giocatori (Capitano?)...? appunto perché è una forzatura. se uno vuol ricomporre una situazione nessuno ha bisogno di forzarlo. spendiamo il tempo a cercare un buon cambio e chiudiamola lì. imho e simpson
spiff Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 appunto perché è una forzatura. se uno vuol ricomporre una situazione nessuno ha bisogno di forzarlo. spendiamo il tempo a cercare un buon cambio e chiudiamola lì. imho e simpson Sono d'accordo. Io il faccia a faccia glielo farei fare con il "buon" Fernandez. Se anche restasse, lo spogliatoio a questo punto sarebbe compromesso. Spiace anche a me, e tanto, perché il talento era straripante e, come ha detto Leasir, stava davvero migliorando (probabilmente senza rendersene nemmeno conto).
tatanka Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 io lunedì mattina alle 10 ho sentito holland con il programma di messaggistica istantanea che di solito usa... Stewe un appunto: ieri ho visto il tratteggio sotto il tuo nome ed ho aspettato in trepida attesa una precisazione (il comunicato è stringatissimo) da te che per me sei una fonte ufficiale. Poi questa precisazione non è arrivata. Adesso faccio fatica a capire questa tua frase. Rispondendo così ad Hannibal vuoi dire " Holland era reperibile, è stato lui a non farsi trovare e per più di un giorno non ha voluto chiarire nulla" ? In questo baillame di voci, sussurri, io so, io ho saputo etc. mi piacerebbe che tu e Jake foste solo fonti di notizie ufficiali e chire che io non devo interpretare. Questo toglie un po' di libertà a te come libero pensatore (tuo diritto sacrosanto) diverso dal dipendente della Pall. Varese, lo so, ma cerca di capire il mio tormento attuale.
andre#7 Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 (edited) Sono d'accordo. Io il faccia a faccia glielo farei fare con il "buon" Fernandez. [...] io con Hafnar che è il compagno di squadra ma anche di ruolo...e secondo un qualcosina da "dire" a D ce l'avrebbe!!! Edited January 10, 2007 by andre#7
Silver Surfer Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 (edited) appunto perché è una forzatura. se uno vuol ricomporre una situazione nessuno ha bisogno di forzarlo. spendiamo il tempo a cercare un buon cambio e chiudiamola lì. imho e simpson Non concordo. Quando hai 2 dipendenti MOLTO orgogliosi che hanno litigato, è diritto (e dovere...) del titolare obbligare le parti "avverse" ad un confronto, che all'inizio sarà magari teso, ma con il parlare chiaro reciproco potrebbe rivelarsi catartico. Di definitivo conosco poche, pochissime cose... Inoltre: una rescissione del contratto porterebbe Varese ad un aggravio economico che potrebbe obbligare la Società a continuare senza alcuna modifica alla squadra. Ovvero: continuare così, senza Holland e senza nuovi inserimenti. Saresti contento? Io no. Quindi: cerchiamo di far di tutto per risolvere il risolvibile; se invece il tutto fosse veramente irrisolvibile, allora... Edited January 10, 2007 by Silver Surfer
lector Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Primo: non aprire un post ogni volta che hai qualcosa da dire. Secondo: sii onesto. Holland ha chiesto scusa a De Pol, con cui ha parlato al telefono. Non ha chiesto scusa a Magnano né a Castiglioni né a Chiapparo né Oioli. Dimenticavi forse che non ha chiesto scusa a me, a te e a tua sorella.
ROOSTERS99 Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Dimenticavi forse che non ha chiesto scusa a me, a te e a tua sorella. ...eh, dai...sei simpatico......
Recommended Posts