valdas Posted January 11, 2007 Report Share Posted January 11, 2007 Paolino Cantù è di Cantù ... ORRORE !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 11, 2007 Report Share Posted January 11, 2007 Che schifo, altro che peccato !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted January 11, 2007 Report Share Posted January 11, 2007 Paolino Cantù è di Cantù ... ORRORE !!! mizzega, pure il cognome gli hanno cambiato?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 11, 2007 Report Share Posted January 11, 2007 mizzega, pure il cognome gli hanno cambiato?? Ha sposato la causa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 11, 2007 Report Share Posted January 11, 2007 Ha sposato la causa! Speriamo di fargli passare una merdosa luna di miele questo week-end... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted January 11, 2007 Report Share Posted January 11, 2007 Ragazzi, il mutuo é il mutuo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted January 11, 2007 Report Share Posted January 11, 2007 che tristezza però ha scelto quello che poteva essere la miglior soluzione per lui, ovviamente non posso augurargli una buona stagione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted January 11, 2007 Report Share Posted January 11, 2007 che schifo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre#7 Posted January 11, 2007 Report Share Posted January 11, 2007 che pena...che roba...che conati!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted January 11, 2007 Report Share Posted January 11, 2007 CANTU’ – Ufficializzato l’ingaggio, il neo canturino Paolo Conti ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da biancoblù. “Sono veramente entusiasta – ha detto Conti - Nonostante non sia un ragazzino sono contentissimo di essere qui a Cantù e di ritornare sul palcoscenico della A1 e di star bene in una società gloriosa come è stata Varese, Pesaro ed ora Cantù. Sono anche io fresco di notizia e dunque ancora scosso positivamente. E’ già da quindici giorni che mi alleno con la squadra e quindi l’ambiente mi sembra ottimo. Conoscevo Bruno Arrigoni dai tempi della Nazionale ed i ragazzi mi sembrano tutte delle bravissime persone”. Cosa pensi di poter dare, in qualità di nuovo innesto, a questa squadra? “Io vengo da un lungo infortunio e mi sto rimettendo in forma. Ho bisogno ancora di tempo per ritrovare la condizione. In punta di piedi comincio ad allenarmi: non ho nessuna pretesa e nessuna richiesta, sono qui a disposizione e sarà l’allenatore a fare le sue valutazioni. Per adesso entro in punta di piedi lavorando per me stesso, per la squadra e per cercare di dare qualcosa a questi ragazzi”. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre#7 Posted January 11, 2007 Report Share Posted January 11, 2007 CANTU’ – Ufficializzato l’ingaggio, il neo canturino Paolo Conti ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da biancoblù. “Sono veramente entusiasta – ha detto Conti - Nonostante non sia un ragazzino sono contentissimo di essere qui a Cantù e di ritornare sul palcoscenico della A1 e di star bene in una società gloriosa come è stata Varese, Pesaro ed ora Cantù. Sono anche io fresco di notizia e dunque ancora scosso positivamente[...] già solo il fatto che metta Varese e cantù nella stessa frase allo stesso livello mi fa chiudere la bocca dello stomaco....non è mai stato un mio pupillo il paolino, con questa ha fatto bingo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deca Posted January 11, 2007 Report Share Posted January 11, 2007 già solo il fatto che metta Varese e cantù nella stessa frase allo stesso livello mi fa chiudere la bocca dello stomaco....non è mai stato un mio pupillo il paolino, con questa ha fatto bingo!! paolino, sai dove ti puoi mettere la tua mattonella?! ................. ....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted January 11, 2007 Report Share Posted January 11, 2007 già solo il fatto che metta Varese e cantù nella stessa frase allo stesso livello mi fa chiudere la bocca dello stomaco....non è mai stato un mio pupillo il paolino, con questa ha fatto bingo!! E cosa doveva dire??? è un professionista, mica poteva dire si vabbè cantù fa schifo varese è molto meglio! Che posso dire TANTI AUGURI PAOLINO SPERO CHE DOMENICA GIOCHERAI UNA SUPER PARTITA E SEGNERAI UN SACCO DI PUNTI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre#7 Posted January 11, 2007 Report Share Posted January 11, 2007 E cosa doveva dire??? è un professionista, mica poteva dire si vabbè cantù fa schifo varese è molto meglio! Che posso dire TANTI AUGURI PAOLINO SPERO CHE DOMENICA GIOCHERAI UNA SUPER PARTITA E SEGNERAI UN SACCO DI PUNTI bastava mettere un punto o al limite un punto e virgola, così erano due frasi separate e avrei potuto prendere fiato prima di andare avanti a leggere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted January 11, 2007 Report Share Posted January 11, 2007 Paolino Cantù è di Cantù ... ORRORE !!! Come dire..."uno scarso in una squadra di scarsi..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted January 11, 2007 Report Share Posted January 11, 2007 Sul Forum degli Eagles di cantù dicono "un bello smacco per "Loro" vedere una bandiera di Varese con la maglia di cantù"... io direi "una banduerola...bandierina...bandierola..." Conti facci vincere. P.S. In realtà hanno preso Bruno Conti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted January 11, 2007 Report Share Posted January 11, 2007 sarò strano io, ma non me ne frega una mazza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted January 12, 2007 Report Share Posted January 12, 2007 ...se Cantù ha firmato Paolo Conti vuol dire che sono proprio conciati male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted January 12, 2007 Report Share Posted January 12, 2007 Sul Forum degli Eagles di cantù dicono "un bello smacco per "Loro" vedere una bandiera di Varese con la maglia di cantù"... io direi "una banduerola...bandierina...bandierola..." Conti facci vincere. P.S. In realtà hanno preso Bruno Conti Smacco? Bandiera? ma si rendono conto del "rinforzo" che hanno perso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted January 12, 2007 Report Share Posted January 12, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted January 12, 2007 Report Share Posted January 12, 2007 sarò strano io, ma non me ne frega una mazza... * Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 12, 2007 Report Share Posted January 12, 2007 Pace e bene fratelli...sinceramente frega nulla o poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted January 13, 2007 Report Share Posted January 13, 2007 Conti sul sito della Pallacanestro Cantù: La sorte ti metterà subito di fronte al tuo passato, ovvero Varese, società per la quale hai giocato ben otto stagioni. Che partita sarà per te? “I derby sono sempre particolari. Non so se adesso, con tutti questi stranieri, i ragazzi la sentano come succedeva a noi solo 4-5 anni fa. Io la sento a maggior ragione avendo giocato a Varese tanti anni e vivendo a Varese. Però non ho dubbi su chi vincerà…” VARESEEEEEEEEEEEEEEE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted January 13, 2007 Report Share Posted January 13, 2007 Chi ha visto la partita di addio del Cecco fra l'altro ha chiaramente visto il suddetto Paolino suonato a dovere da Ciccio Della Fiori...secondo me Cantù ha preso il 4 sbagliato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted January 13, 2007 Report Share Posted January 13, 2007 Chi ha visto la partita di addio del Cecco fra l'altro ha chiaramente visto il suddetto Paolino suonato a dovere da Ciccio Della Fiori...secondo me Cantù ha preso il 4 sbagliato. Soffre di fascite plantare da ormai 3 anni...è già tanto se riesce a scendere in campo e ad allenarsi x 1 mese filato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts