Luna Argentata Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 Ciao a tutti, sono Gambalunga sotto mentite spoglie (ovvero, scrocco il pc a Theus ). Appena riesco a comprare un portatile con la wireless torno tra voi! LL Cara Gambalunga, è un piacere leggerti !!!!! Ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Un pc per Gambalunga, Un pc per Gambalunga,Un pc per Gambalunga,Un pc per Gambalunga,Un pc per Gambalunga,Un pc per Gambalunga,Un pc per Gambalunga,Un pc per Gambalunga,Un pc per Gambalunga, Un pc per Gambalunga,Un pc per Gambalunga, Un pc per Gambalunga,Un pc per Gambalunga,Un pc per Gambalunga,Un pc per Gambalunga,Un pc per Gambalunga,Un pc per Gambalunga,Un pc per Gambalunga,Un pc per Gambalunga, Un pc per Gambalunga,*************************************************************************************************************** ******************se non si fosse capito, urge trovare un pc per Gambalunga Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 (edited) Ciao a tutti, sono Gambalunga sotto mentite spoglie (ovvero, scrocco il pc a Theus ). Per ora tutto bene, grazie dei messaggi, mi hanno fatto tanto piacere! Purtroppo non mi hanno ancora abilitato l'accesso a internet....roba da spararsi Mi sento un po' fuori dal mondo!!!!! Comunque iniziare un nuovo lavoro il giorno successivo alla mitica vittoria nel derby non ha prezzo!!!! Peccato non poter andare in ufficio a menarla ai comaschi...metà della dirigenza infatti arriva dalla terra sconsacrata...non mi sembrava il caso! Appena riesco a comprare un portatile con la wireless torno tra voi! Emaz, non avrai pensato davvero che ti avrei lasciato unico dominatore del forum, vero????? Ciaooooooooo LL IO?...Mai pensato una cosa del genere... Non rovinerai così i miei piani di dominio Dicevamo? Edited January 16, 2007 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Ciao a tutti, sono Gambalunga sotto mentite spoglie (ovvero, scrocco il pc a Theus ). Per ora tutto bene, grazie dei messaggi, mi hanno fatto tanto piacere! Purtroppo non mi hanno ancora abilitato l'accesso a internet....roba da spararsi Mi sento un po' fuori dal mondo!!!!! Comunque iniziare un nuovo lavoro il giorno successivo alla mitica vittoria nel derby non ha prezzo!!!! Peccato non poter andare in ufficio a menarla ai comaschi...metà della dirigenza infatti arriva dalla terra sconsacrata...non mi sembrava il caso! Appena riesco a comprare un portatile con la wireless torno tra voi! Emaz, non avrai pensato davvero che ti avrei lasciato unico dominatore del forum, vero????? Ciaooooooooo LL Ciao Silvia !! Ti aspettiamo !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Ciao Silvia !! Ti aspettiamo !! Però anche così non si sta poi tanto male.... SCHERZO!!! Ciao Silvia, aspettiamo, ma con pazienza!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts