corny Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 Penso che il tenere sulle spine Holland da parte di Magnano faccia parte di un'abile mossa per averlo nel derby caricato a mille.... Era giusto portarlo all'esclusione dalla rosa, farlo tremare per qualche giorno e poi spalancare le porte per il chiarimento. Holland dovrebbe essere molto carico domenica sera........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 40 punti,dai delonte facci 40 punti Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 Penso che il tenere sulle spine Holland da parte di Magnano faccia parte di un'abile mossa per averlo nel derby caricato a mille.... Era giusto portarlo all'esclusione dalla rosa, farlo tremare per qualche giorno e poi spalancare le porte per il chiarimento. Holland dovrebbe essere molto carico domenica sera........ Sai Corny letto il pezzo di Franz ho pensato la stessa cosa: l'ha fatto cuocere nel suo brodo per provocarne una reazione... però caro Ruben la prossima volta avvertimi grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 Sai Corny letto il pezzo di Franz ho pensato la stessa cosa: l'ha fatto cuocere nel suo brodo per provocarne una reazione... però caro Ruben la prossima volta avvertimi grazie!!! dopotutto... scazzo con la (in teoria)punta di diamante della squadra. fai il duro all'inverosimile. hai la certezza che la società ti sostiene. ti intenerisci al momento giusto. speri che serva da monito anche per gli altri: chi rema contro è fuori. forse, hai salvato la stagione dagli ammutinamenti. chi non ti vuole tra i piedi, lo dica, ma... per l'anno prossimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
piero Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 Certo...visto che ora tutto si è messo a posto iniziano le fantasie....trame....strategie.....Li carichi di più con un bel pacco di bigliettoni da 100 , altro che lo scazzo i giocatori......Certo che non ci si annoia mai, si trova sempre un motivo per tenere allegra la compagnia....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 Penso che il tenere sulle spine Holland da parte di Magnano faccia parte di un'abile mossa per averlo nel derby caricato a mille.... Era giusto portarlo all'esclusione dalla rosa, farlo tremare per qualche giorno e poi spalancare le porte per il chiarimento. Holland dovrebbe essere molto carico domenica sera........ Vi dico la verità: è stato fatto tutto questo per caricare Hannibal il vista della trasferta canturina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 sicuramente delonte spacchera cantu Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 W VARESE Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 Penso che il tenere sulle spine Holland da parte di Magnano faccia parte di un'abile mossa per averlo nel derby caricato a mille.... Era giusto portarlo all'esclusione dalla rosa, farlo tremare per qualche giorno e poi spalancare le porte per il chiarimento. Holland dovrebbe essere molto carico domenica sera........ il ns allenatore non mi sembra cosi' sofisticato !!! semplicemente se perdeva il derby con la testa di DELONTE sul piatto era pronto con le valigie in mano ..... sicuramente grande contestazione. la pace puzza molto di opportunismo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 Mi auguro che abbiate ragione. Penso che qs. situazioni possano essere foriere di risvolti diamestralmente opposti: in certi casi il rafforzamento del gruppo, in altri, invece...penso che la sottile (ma tremenda) differenza corra pericolosamente sul filo del rasoio e dipenda dalla capacità di gestione/motivazioni dei singoli/coesione ed unità di intenti raggiunta dalla squadra/...ma non ci voglio pensare! Certo è che molto dipenderà dal comportamento nelle prox partite. E' giunto il momento di dimostrare di che pasta sia fatta qs. squadra: "quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 il ns allenatore non mi sembra cosi' sofisticato !!! semplicemente se perdeva il derby con la testa di DELONTE sul piatto era pronto con le valigie in mano ..... sicuramente grande contestazione. la pace puzza molto di opportunismo Può anche darsi che Tu abbia ragione; forse il "Ramons" potrebbe anche aver sondato la Società x capire se vi fosse stata la possibilità di acquistare un altro giocatore a Lui più congeniale (-->"niet!"...?); o forse anche ha tenuto duro x dimostrare ad eventuali cospiratori del gruppo che non avrebbe tollerato ammutinamenti. Non ci è dato saperlo. Per qs. finezze forse bisognerebbe chiedere a Stewe, Jake ed Hannibal... Però, se mi permetti, una cosa è oggi certa: Magnano era la parte lesa, e ieri ha teso la mano alla Società e ad Holland per la riappacificazione. Spero tanto che "il Perdono" possa assumere anche toni educativi per il giovane ed aitante Delonte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
piero Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 (edited) ...Aitante Delonte ????....Silver, non era meglio funambolico ?.......Naturalmente scherzo ...niente da dire sulle sue qualità..... Edited January 12, 2007 by piero Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 Può anche darsi che Tu abbia ragione; forse il "Ramons" potrebbe anche aver sondato la Società x capire se vi fosse stata la possibilità di acquistare un altro giocatore a Lui più congeniale (-->"niet!"...?); o forse anche ha tenuto duro x dimostrare ad eventuali cospiratori del gruppo che non avrebbe tollerato ammutinamenti. Non ci è dato saperlo. Per qs. finezze forse bisognerebbe chiedere a Stewe, Jake ed Hannibal... Però, se mi permetti, una cosa è oggi certa: Magnano era la parte lesa, e ieri ha teso la mano alla Società e ad Holland per la riappacificazione. Spero tanto che "il Perdono" possa assumere anche toni educativi per il giovane ed aitante Delonte... silver...cosa leggon i miei occhi...sei passato anche tu nel reparto Bulicci & affini? ...ma allora.......Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 Può anche darsi che Tu abbia ragione; forse il "Ramons" potrebbe anche aver sondato la Società x capire se vi fosse stata la possibilità di acquistare un altro giocatore a Lui più congeniale (-->"niet!"...?); o forse anche ha tenuto duro x dimostrare ad eventuali cospiratori del gruppo che non avrebbe tollerato ammutinamenti. Non ci è dato saperlo. Per qs. finezze forse bisognerebbe chiedere a Stewe, Jake ed Hannibal... Però, se mi permetti, una cosa è oggi certa: Magnano era la parte lesa, e ieri ha teso la mano alla Società e ad Holland per la riappacificazione. Spero tanto che "il Perdono" possa assumere anche toni educativi per il giovane ed aitante Delonte... daccordo su tutta la linea !!!!! vedremo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 Può anche darsi che Tu abbia ragione; forse il "Ramons" potrebbe anche aver sondato la Società x capire se vi fosse stata la possibilità di acquistare un altro giocatore a Lui più congeniale (-->"niet!"...?); o forse anche ha tenuto duro x dimostrare ad eventuali cospiratori del gruppo che non avrebbe tollerato ammutinamenti. Non ci è dato saperlo. Per qs. finezze forse bisognerebbe chiedere a Stewe, Jake ed Hannibal... Però, se mi permetti, una cosa è oggi certa: Magnano era la parte lesa, e ieri ha teso la mano alla Società e ad Holland per la riappacificazione. Spero tanto che "il Perdono" possa assumere anche toni educativi per il giovane ed aitante Delonte... paolo si è dimenticato che stava scrivendo come silver e non come luna argentata in realtà, la situazione si è evoluta così in fretta che non riesco a vedere finezze o giochi psicologici da parte di nessuno. se vogliamo raccontarla veramente, a parte domenica, la vicenda è stata piuttosto noiosa. tutto quello che c'era da sapere (compresa la posizione della curva, del custode del palazzetto e dell'uomo che ha messo la moquette a casa di holland) l'hanno scritto (molto bene) i giornali. riterrei quindi la storia pallosamente chiusa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 paolo si è dimenticato che stava scrivendo come silver e non come luna argentata in realtà, la situazione si è evoluta così in fretta che non riesco a vedere finezze o giochi psicologici da parte di nessuno. se vogliamo raccontarla veramente, a parte domenica, la vicenda è stata piuttosto noiosa. tutto quello che c'era da sapere (compresa la posizione della curva, del custode del palazzetto e dell'uomo che ha messo la moquette a casa di holland) l'hanno scritto (molto bene) i giornali. riterrei quindi la storia pallosamente chiusa. Quel che pensavo io non l'ha scritto nessuno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 Quel che pensavo io non l'ha scritto nessuno! e proprio qui sta il capolavoro dei nostri giornalisti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 e proprio qui sta il capolavoro dei nostri giornalisti... Bestia ci vediamo domani! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 ...Aitante Delonte ????....Silver, non era meglio funambolico ?.......Naturalmente scherzo ...niente da dire sulle sue qualità..... No Piero, perchè "funanbolico" indica solo una qualità fisica; mentre il termine usato avrebbe voluto sottolineare un'indole psicologicamente pugnace, tipica dei giovani di carattere come Delonte. Se poi altri hanno voluto leggere significati reconditi...beh, che ci devo fare...sai bene che Emanuelle&Il Suo Confessore aspettano solo quello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 No Piero, perchè "funanbolico" indica solo una qualità fisica; mentre il termine usato avrebbe voluto sottolineare un'indole psicologicamente pugnace, tipica dei giovani di carattere come Delonte. Se poi altri hanno voluto leggere significati reconditi...beh, che ci devo fare...sai bene che Emanuelle&Il Suo Confessore aspettano solo quello... PAAAAAzzzzzAAAAAAAAAA!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 ... in realtà, la situazione si è evoluta così in fretta che non riesco a vedere finezze o giochi psicologici da parte di nessuno. se vogliamo raccontarla veramente, a parte domenica, la vicenda è stata piuttosto noiosa. ... Ok. Bene. Però apprezza la cosa positiva: con 2 righe dietrologiche, ho calmato quell'aitante del Tuo amico Mazzu... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 Penso che il tenere sulle spine Holland da parte di Magnano faccia parte di un'abile mossa per averlo nel derby caricato a mille.... Era giusto portarlo all'esclusione dalla rosa, farlo tremare per qualche giorno e poi spalancare le porte per il chiarimento. Holland dovrebbe essere molto carico domenica sera........ sono certa che a c...ù non è piaciuta la nostra strategia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 Spero tanto che "il Perdono" possa assumere anche toni educativi per il giovane ed aitante Delonte... paolo si è dimenticato che stava scrivendo come silver e non come luna argentata Ah Stewe, mi mancavi Non hai valutato, però, che ......l'oggettività non ha sesso Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 15, 2007 Share Posted January 15, 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 15, 2007 Share Posted January 15, 2007 silver...cosa leggon i miei occhi...sei passato anche tu nel reparto Bulicci & affini? ...ma allora.......Benvenuto! Cantiamo prima YMCA o Macho Man..? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts