Jump to content

Magnano-Holland stategia?

Recommended Posts

Penso che il tenere sulle spine Holland da parte di Magnano faccia parte di un'abile mossa per averlo nel derby caricato a mille....

Era giusto portarlo all'esclusione dalla rosa, farlo tremare per qualche giorno e poi spalancare le porte per il chiarimento.

Holland dovrebbe essere molto carico domenica sera........

Penso che il tenere sulle spine Holland da parte di Magnano faccia parte di un'abile mossa per averlo nel derby caricato a mille....

Era giusto portarlo all'esclusione dalla rosa, farlo tremare per qualche giorno e poi spalancare le porte per il chiarimento.

Sai Corny letto il pezzo di Franz ho pensato la stessa cosa: l'ha fatto cuocere nel suo brodo per provocarne una reazione... però caro Ruben la prossima volta avvertimi grazie!!!

Sai Corny letto il pezzo di Franz ho pensato la stessa cosa: l'ha fatto cuocere nel suo brodo per provocarne una reazione... però caro Ruben la prossima volta avvertimi grazie!!!

dopotutto...

scazzo con la (in teoria)punta di diamante della squadra.

fai il duro all'inverosimile.

hai la certezza che la società ti sostiene.

ti intenerisci al momento giusto.

speri che serva da monito anche per gli altri: chi rema contro è fuori.

forse, hai salvato la stagione dagli ammutinamenti.

chi non ti vuole tra i piedi, lo dica, ma... per l'anno prossimo!

Certo...visto che ora tutto si è messo a posto iniziano le fantasie....trame....strategie.....Li carichi di più con un bel pacco di bigliettoni da 100 , altro che lo scazzo i giocatori......Certo che non ci si annoia mai, si trova sempre un motivo per tenere allegra la compagnia.......

Vi dico la verità: è stato fatto tutto questo per caricare Hannibal il vista della trasferta canturina... :D

il ns allenatore non mi sembra cosi' sofisticato !!!

semplicemente se perdeva il derby con la testa di DELONTE sul piatto era pronto con le valigie in mano ..... sicuramente grande contestazione.

la pace puzza molto di opportunismo

Mi auguro che abbiate ragione.

Penso che qs. situazioni possano essere foriere di risvolti diamestralmente opposti: in certi casi il rafforzamento del gruppo, in altri, invece...penso che la sottile (ma tremenda) differenza corra pericolosamente sul filo del rasoio e dipenda dalla capacità di gestione/motivazioni dei singoli/coesione ed unità di intenti raggiunta dalla squadra/...ma non ci voglio pensare!

Certo è che molto dipenderà dal comportamento nelle prox partite. E' giunto il momento di dimostrare di che pasta sia fatta qs. squadra: "quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!". :D:doh[1]:

il ns allenatore non mi sembra cosi' sofisticato !!!

semplicemente se perdeva il derby con la testa di DELONTE sul piatto era pronto con le valigie in mano ..... sicuramente grande contestazione.

la pace puzza molto di opportunismo

Può anche darsi che Tu abbia ragione; forse il "Ramons" potrebbe anche aver sondato la Società x capire se vi fosse stata la possibilità di acquistare un altro giocatore a Lui più congeniale (-->"niet!"...?); o forse anche ha tenuto duro x dimostrare ad eventuali cospiratori del gruppo che non avrebbe tollerato ammutinamenti. Non ci è dato saperlo. Per qs. finezze forse bisognerebbe chiedere a Stewe, Jake ed Hannibal... :D

Però, se mi permetti, una cosa è oggi certa: Magnano era la parte lesa, e ieri ha teso la mano alla Società e ad Holland per la riappacificazione. Spero tanto che "il Perdono" possa assumere anche toni educativi per il giovane ed aitante Delonte...

Può anche darsi che Tu abbia ragione; forse il "Ramons" potrebbe anche aver sondato la Società x capire se vi fosse stata la possibilità di acquistare un altro giocatore a Lui più congeniale (-->"niet!"...?); o forse anche ha tenuto duro x dimostrare ad eventuali cospiratori del gruppo che non avrebbe tollerato ammutinamenti. Non ci è dato saperlo. Per qs. finezze forse bisognerebbe chiedere a Stewe, Jake ed Hannibal... ^_^

Però, se mi permetti, una cosa è oggi certa: Magnano era la parte lesa, e ieri ha teso la mano alla Società e ad Holland per la riappacificazione. Spero tanto che "il Perdono" possa assumere anche toni educativi per il giovane ed aitante Delonte...

:console::hug::super::thumbsup::lol:^_^

silver...cosa leggon i miei occhi...sei passato anche tu nel reparto Bulicci & affini?

...ma allora.......Benvenuto!

Può anche darsi che Tu abbia ragione; forse il "Ramons" potrebbe anche aver sondato la Società x capire se vi fosse stata la possibilità di acquistare un altro giocatore a Lui più congeniale (-->"niet!"...?); o forse anche ha tenuto duro x dimostrare ad eventuali cospiratori del gruppo che non avrebbe tollerato ammutinamenti. Non ci è dato saperlo. Per qs. finezze forse bisognerebbe chiedere a Stewe, Jake ed Hannibal... ;)

daccordo su tutta la linea !!!!!

vedremo

Può anche darsi che Tu abbia ragione; forse il "Ramons" potrebbe anche aver sondato la Società x capire se vi fosse stata la possibilità di acquistare un altro giocatore a Lui più congeniale (-->"niet!"...?); o forse anche ha tenuto duro x dimostrare ad eventuali cospiratori del gruppo che non avrebbe tollerato ammutinamenti. Non ci è dato saperlo. Per qs. finezze forse bisognerebbe chiedere a Stewe, Jake ed Hannibal... ;)

paolo si è dimenticato che stava scrivendo come silver e non come luna argentata ;)

in realtà, la situazione si è evoluta così in fretta che non riesco a vedere finezze o giochi psicologici da parte di nessuno.

se vogliamo raccontarla veramente, a parte domenica, la vicenda è stata piuttosto noiosa.

tutto quello che c'era da sapere (compresa la posizione della curva, del custode del palazzetto e dell'uomo che ha messo la moquette a casa di holland) l'hanno scritto (molto bene) i giornali.

riterrei quindi la storia pallosamente chiusa.

paolo si è dimenticato che stava scrivendo come silver e non come luna argentata ;)

in realtà, la situazione si è evoluta così in fretta che non riesco a vedere finezze o giochi psicologici da parte di nessuno.

se vogliamo raccontarla veramente, a parte domenica, la vicenda è stata piuttosto noiosa.

tutto quello che c'era da sapere (compresa la posizione della curva, del custode del palazzetto e dell'uomo che ha messo la moquette a casa di holland) l'hanno scritto (molto bene) i giornali.

riterrei quindi la storia pallosamente chiusa.

Quel che pensavo io non l'ha scritto nessuno! ;)

...Aitante Delonte ????....Silver, non era meglio funambolico ?.......Naturalmente scherzo ...niente da dire sulle sue qualità.....

:g[1]: No Piero, perchè "funanbolico" indica solo una qualità fisica; mentre il termine usato avrebbe voluto sottolineare un'indole psicologicamente pugnace, tipica dei giovani di carattere come Delonte.

Se poi altri hanno voluto leggere significati reconditi...beh, che ci devo fare...sai bene che Emanuelle&Il Suo Confessore aspettano solo quello... ;):no::o

:(:P;)

:g[1]: No Piero, perchè "funanbolico" indica solo una qualità fisica; mentre il termine usato avrebbe voluto sottolineare un'indole psicologicamente pugnace, tipica dei giovani di carattere come Delonte.

Se poi altri hanno voluto leggere significati reconditi...beh, che ci devo fare...sai bene che Emanuelle&Il Suo Confessore aspettano solo quello... ;):no::o

:(:P;)

PAAAAAzzzzzAAAAAAAAAA!!!!

...

...

Ok. Bene. Però apprezza la cosa positiva: con 2 righe dietrologiche, ho calmato quell'aitante :g[1]::( del Tuo amico Mazzu...

;);):P:no:

sono certa che a c...ù non è piaciuta la nostra strategia

Spero tanto che "il Perdono" possa assumere anche toni educativi per il giovane ed aitante Delonte...

paolo si è dimenticato che stava scrivendo come silver e non come luna argentata :D

Ah Stewe, mi mancavi :bye:

Non hai valutato, però, che ......l'oggettività non ha sesso :rolleyes::twitch:

Luna Argentata