EmaZ Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 Dario Vergassola Non me la danno mai Son simpatico Son gentile e romantico Me l'ha detto anche un medico Come me non ce n'è. Ce n'è una che mi dice che con me ci parla chiaro Che da quando mi conosce ha scoperto che il suo uomo è un gran somaro Proprio ieri lo ha lasciato, poi mi ha detto "sei carino" Ma è scappata con un negro che si fa chiamare Pino... Non me la danno mai, non me la danno mai. Non me la danno mai, non me la danno mai. Non me la danno mai, non me la danno mai. Son simpatico Son gentile e romantico Me l'ha detto anche un medico Come me non ce n'è. Poi mi cercano le donne per parlare un po d'amore Come me non c'è nessuno che le mette a nudo il cuore Ma in un cinema all'aperto che ho scoperto di recente Baciava un altro ma diceva che ero io più intelligente Non me la danno mai, non me la danno mai. Non me la danno mai, non me la danno mai. Non me la danno mai, non me la danno mai. Son simpatico Ho il cervello che bolle Sono in cura da un medico E mi giran le balle Non me la danno mai, non me la danno mai. Non me la danno mai, non me la danno mai. Non me la danno mai, non me la danno mai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted January 15, 2007 Share Posted January 15, 2007 ma vergassola... mi conosce?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 15, 2007 Author Share Posted January 15, 2007 ..mi sa che siam parenti ...allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts