il mazzulatore Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 non ho il dono della preveggenza, ma ho una visione. con la sceneggiata DELONTE , e se riusciamo (sull'onda della emozione ) a dare un tostone a MERDU', potrebbe accadere una cosa molto bizzarra !!!! la chimica cambia, e il potenziale di questa squadra potrebbe anche sprigionarsi a prescindere dall'argentino. La determinazione potrebbe innescarsi e fluire incontrollata, e l'agonismo sostituirsi al blocco mentale. io lo prevedo e lo invoco (((bestia sembro OTELMA))) forza varese forza varese, cantu' in serie a2 forza varese , distruggiamo i milanesi che hanno anche preso un ex/merdoso canturino forza varese , ora e per sempre / amen una birra scura per tutti se la profezia si avvera !!!!!
Leasir Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 non ho il dono della preveggenza, ma ho una visione. con la sceneggiata DELONTE , e se riusciamo (sull'onda della emozione ) a dare un tostone a MERDU', potrebbe accadere una cosa molto bizzarra !!!! la chimica cambia, e il potenziale di questa squadra potrebbe anche sprigionarsi a prescindere dall'argentino. La determinazione potrebbe innescarsi e fluire incontrollata, e l'agonismo sostituirsi al blocco mentale. io lo prevedo e lo invoco (((bestia sembro OTELMA))) forza varese forza varese, cantu' in serie a2 forza varese , distruggiamo i milanesi che hanno anche preso un ex/merdoso canturino forza varese , ora e per sempre / amen una birra scura per tutti se la profezia si avvera !!!!! io prevedo che continuerai a dare addosso a Magnano anche se vincesse scudetto ed eurolega. ci toccherà sopportare la tua ossessione.
il mazzulatore Posted January 13, 2007 Author Posted January 13, 2007 io prevedo che continuerai a dare addosso a Magnano anche se vincesse scudetto ed eurolega. ci toccherà sopportare la tua ossessione. se entriamo nelle prime 4 smetto di commentare sul coach coi baffi !! se vinciamo tutto !!(sgrat) fondo il prossimo fan club dell'argentino
EmaZ Posted January 13, 2007 Posted January 13, 2007 se entriamo nelle prime 4 smetto di commentare sul coach coi baffi !! se vinciamo tutto !!(sgrat) fondo il prossimo fan club dell'argentino l'hai detto!
Recommended Posts