Jump to content

TI AMOOOO


joe
 Share

Recommended Posts

RAGAZZI MA UNA VITTORIA COSì DA QUANTO NON LA VEDEVAMO...2 SUPPLEMENTARI...PRATICAMENTE SEMPRE A RINCORRERE...E PER UNA VOLTA NON CI HA DETTO MALE ALLA FINE...IO NN HO VISTO LA PARTITA MA STAVO IMPAZZENTO PRIMA SUL TRENO E POI IN CAMERA MIA....MAMMA MIA QUANTO HO SALTATO....VARESE TI AMO E PER LA VIDIVICI VENGO A TROVARTI...UNO DEI DERBY PIU' BELLI DI SEMPRE (penso)...ABBIAMO VENDICATO IL -36??? SECONDO ME SI SAI COME STANNO A ROSICà I CANTUCCINI!!!

GRAZIE RAGAZZI

Link to comment
Share on other sites

Derby splendido..spendida la Gbr col coro finale: che siete venuti a fà? ero in tribuna..che bello..ho tifato di brutto..adesso andiamo a Capo d'Orlando magari non regalando 3 quarti..quando abbiamo giocato difesa-attacco nel 4/4 loro non hanno visto il canestro..sono rimasti a quota 58 per almeno 5 minuti.....

Link to comment
Share on other sites

Ecco cosa scrive a proposito delle coreografie un falegname:

personalmente ho pure trovato di pessimo gusto la coreografia iniziale. In generale. Se poi gli ultras avversari la conoscevano in anticipo e ti rispondono x le rime, al pessimo gusto si aggiunge anche una figura di merda (per restare in tema)

Dai... dite anche a noi cosa è successo!

Link to comment
Share on other sites

Bravi tutti dal primo all'ultimo ......

....ho visto una partita vinta sul filo del rasoio che poteva essere giocata con molta molta più scioltezza.

Qualcuno mi può spiegare quale è la ragione per cui Va fatica tanto a concludere???? :bye:

E questa sera avrebbe avuto più di una occasione per farlo.

Grande merito a Carter per la responsabilità presa e il coraggio ( rispetto ai suoi compagni che non si decidevano) di tirare e mettere un canestro da 3 :rolleyes::twitch:

Luna :D

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo Delonte, ben aiutato da Galanda ed in parte da Capin ed Hafnar.

2 gli errori di Delonte sul finire dei 40' e dei 45'. Per il resto (compreso 2 passaggi inaspettati dai compagni...) veramente bravo e funanbolico :D:rolleyes: ...!

Ultimo 4° in cui Varese finalmente difende quasi come si deve.

Carter limitato dallo scavigliamento nei primi minuti, ma comunque fondamentale x il raggiungimento del pareggio al 40°.

I canturini non erano assolutamente proni, anzi lottavano su ogni pallone con determinazione. Varese superiore come tasso tecnico e mentale.

Bene. :bye::twitch:

Link to comment
Share on other sites

..ragazzi..credetemi..varese ha fatto fatica si .. ma si è vinto contro una squadra più che decente .. han lottato e ci hanno messo in difficoltà ..

sulle coreografie glielabbiamo messo in quel post .. mi piacerebbe sapere chi è il babbo che li ha sputtanati .. la loro cmque vergognosa .. enorme culo con buco aperto da cui buttavano fuori pezzi di merda .. cattivissimo gusto ..

d'altronde noi siamo i migliori in italia .. bisogna accettare anche il letame che ci circonda ..

Link to comment
Share on other sites

ragazzi che partita,l ho vista circondato dai falegnami(mi duole ammetterlo ma alcuni erano pure simpatici perche emmettevano la superiorita di varese)è stata un emozione incredibile,varese a stravinto in curva e sul campo,grande gara ben giocata da tutti complimenti alla squadra

qualcuno conosce il tipo che in curva si presenta con un cazzo gonfiabile e lo sventola con fierezza a ogni canestro???

Link to comment
Share on other sites

contro teramo lo scorso anno mi presentai in pantaloncini, torso nudo e parrucca ed andai a giocare a palla volo in sud....mi accorsi di aver toccato il fondo quando arrivò cingiale e mi disse:" scusa emaz puoi metterti in posa che il mio nipotino (se non erro) ti vuole fare una foto?"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...