jordan23 Posted January 14, 2007 Report Share Posted January 14, 2007 DELONTE IN DISCUSSIONE......ma cosa lo ha fatto giocare a fare !!!! i 34 punti li avrebbe fatti lui.si howell servito da MAGNANO.e il Grande allenatore ha azzeccato la scelta di farlo giocare....lo avrebbe fatto chiunque avesse avuto la possibilita' di sedersi in panca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 rosica, falegname. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 DELONTE IN DISCUSSIONE......ma cosa lo ha fatto giocare a fare !!!! i 34 punti li avrebbe fatti lui.si howell servito da MAGNANO.e il Grande allenatore ha azzeccato la scelta di farlo giocare....lo avrebbe fatto chiunque avesse avuto la possibilita' di sedersi in panca. ..mmm..ma chi è sto qua..ma soprattutto..come parla?!..non si capisce, se lo riscrivi in italiano mi fai un favore.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 (edited) Tornato da Can'tYou...esausto e felice!!! Che partita ragazzi...E qui si cerca ancora la polemica!!!Io GODO...qualcunaltro mi sa un po' di meno! Holland è stato strepitoso!E allora!?Non mi sembra una novità !E' un giocatore di Varese...per cui...nulla di particolare!Basta con questa storia!BASTAAAAAAAA!Godiamoci il terzo posto e i Falegnami in fiamme.... Edited January 15, 2007 by stevie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordan23 Posted January 15, 2007 Author Report Share Posted January 15, 2007 (edited) se tu magari capissi anche di basket portesti capire quello che ho scritto,ma se vuoi te lo spiego con parole meno complecate in c....o a tutti quelli che hanno criticato holland e le scelte societarie i fenomeni sono fatti così Edited January 15, 2007 by jordan23 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GASOL Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 Delonte tutta la vita Le partite si vincono con i campioni e non con i "mediani". A un certo punto ho rivisto i fantasmi di Scafati, ma questa volta Carter ha fatto la giocata da crack. In un campionato di basso livello come questo non si può non andare in final four. Forza ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 (edited) se tu magari capissi anche di basket portesti capire quello che ho scritto,ma se vuoi te lo spiego con parole meno complecate in c....o a tutti quelli che hanno criticato holland e le scelte societarie i fenomeni sono fatti così Tu sì che sei un maestro, di basket e di italiano, sprattutto.......... .......ma si può venir qui a fare polemiche inutilii e gratuite dopo aver vinto un derby a cantu' al 2° supplementare Edited January 15, 2007 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 DELONTE IN DISCUSSIONE......ma cosa lo ha fatto giocare a fare !!!! i 34 punti li avrebbe fatti lui.si howell servito da MAGNANO.e il Grande allenatore ha azzeccato la scelta di farlo giocare....lo avrebbe fatto chiunque avesse avuto la possibilita' di sedersi in panca. Guarda Delonte...veramente Tu sei l'esempio che spesso le persone preferiscono fossilizzarsi sulle proprie idee, piuttosto che cambiare opinione alla luce dei fatti...onore a Magnano che, invece, ha cambiato idea PUR da parte lesa. Ho visto Biella-Livorno sabato. Porta ha battibeccato con Bechi, in un paio di situazioni. Ma, richiamato a giocare, NON si è rifiutato...situazione meno grave. Magnano e LA SQUADRA hanno invece subito le bizze di Holland, non dimenticartelo. E adesso passa oltre, per cortesia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toloz Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 meno male che abbiamo fatto lo schema "palla a Delonte e lasciamolo giocare", perchè è lui che ha ucciso Cantù dall'inizio alla fine, in una parola IMMARCABILE!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 Delonte superlativo..ragazzi...ha fatto dei numeri semplicemente mostruosi....io però vorrei spendere due parole per hafnar e fernandez....mi ha impressionato la grinta e il carattere che questi due ragazzi mettono in campo, la voglia di fare e quell'arroganza che esalta tanto i tifosi amici e di contro fa imbufalire quelli avversari. Bravi tutti ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zorro Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 Fernandez ha una grinta della madonna!!! ma se ieri si beccava il tecnico a fine tempi regolamentari lo ........ (mi autocensuro) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 Fernandez ha una grinta della madonna!!! ma se ieri si beccava il tecnico a fine tempi regolamentari lo ........ (mi autocensuro) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 Niente polemiche oggi ragazzi. Ma siamo almeno da Coppa Italia e final four con questo Holland. QUESTO è un fenomeno se forse qualcuno non se ne è ancora accorto deve giocare di squadra..ma non ingabbiato. FORZA VARESE !! Ora RUBEN ha tutto sotto controllo ha compreso chi sia Holland e come gestirlo i chiarimenti servono !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 Ora RUBEN ha tutto sotto controllo ha compreso chi sia Holland e come gestirlo i chiarimenti servono !! Secondo me é esattamente l'opposto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 (edited) meno male che abbiamo fatto lo schema "palla a Delonte e lasciamolo giocare", perchè è lui che ha ucciso Cantù dall'inizio alla fine, in una parola IMMARCABILE!!! Mah, Delonte ha giocato con libertà di movimento ma in un contesto di gioco di squadra ben preciso. Edited January 15, 2007 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 Mah, Delonte ha giocato con libertà di movimento ma in un contesto di gioco di squadra ben preciso. Ieri ho visto una squadra, tutta la squadra vincere e come ha detto il Ruben, a cui non piace parlare di singoli, due giocatori più degli altri sono stati fondamentali: Holland e Galanda, che vorrei ricordarlo non avrebbe potuto vincere da solo anche se è proprio un cazzo di fenomeno ragazzi. :clap[1]: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 meno male che abbiamo fatto lo schema "palla a Delonte e lasciamolo giocare", perchè è lui che ha ucciso Cantù dall'inizio alla fine, in una parola IMMARCABILE!!! Assolutamente in disaccordo. Visione riduttiva se ce ne è una. Quest'anno appoggiamo il gioco sotto su JAck in modo che lo scorso anno era impensabile. Entrambi gli strappi ad inizio supplementare opera di Jack. Con tripla ma anche con movimenti spalle a canestro di tecnica pura. L'azione più bella della partita, per me, è stata il gioco spalle a canestro di JAck sul miss-match con Jordan. Spettacolo zero ma essenza del gioco intelligente e dell'efficacia. Giocato in un momento fondamentale. Delonte 34 punti ma con 2 supplementari. Siamo arrivati a 100, qualcun'altro avrà pure segnato gli altri 66. Fernandez ha cercato e trovato punti importanti sotto. Non sminuisco certo il partitone di Holland ma dire che abbiamo giocato palla a Delonte e lasciamolo giocare è un falso. Abbiamo sfruttato bene la sua ottima serata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 meno male che abbiamo fatto lo schema "palla a Delonte e lasciamolo giocare", perchè è lui che ha ucciso Cantù dall'inizio alla fine, in una parola IMMARCABILE!!! Bravi Tutti . Partita vinta di squadra. Menzione speciale per il troppo speso vituperato CAPIN : glaciale !!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 Assolutamente in disaccordo. Visione riduttiva se ce ne è una. Quest'anno appoggiamo il gioco sotto su JAck in modo che lo scorso anno era impensabile. Entrambi gli strappi ad inizio supplementare opera di Jack. Con tripla ma anche con movimenti spalle a canestro di tecnica pura. L'azione più bella della partita, per me, è stata il gioco spalle a canestro di JAck sul miss-match con Jordan. Spettacolo zero ma essenza del gioco intelligente e dell'efficacia. Giocato in un momento fondamentale. Delonte 34 punti ma con 2 supplementari. Siamo arrivati a 100, qualcun'altro avrà pure segnato gli altri 66. Fernandez ha cercato e trovato punti importanti sotto. Non sminuisco certo il partitone di Holland ma dire che abbiamo giocato palla a Delonte e lasciamolo giocare è un falso. Abbiamo sfruttato bene la sua ottima serata. ....e aggiungiamo anche che, senza la tripla di Carter, la gara finiva lì........per Cantu'...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toloz Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 mi correggo solo parzialmente... grande spirito di squadra e bravissimi tutti (specie in difesa), da Gek a Carter ad Hafnar e Fernandez, ma chi ha tolto SEMPRE le castagne dal fuoco è stato Delonte con tiri creati da solo e alla grande e non frutto di schemi. Senza queste giocate col cavolo che ci giocavamo la partita...e comunque un terzo dei punti della squadra mi sembra parlino chiaro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 mi correggo solo parzialmente... grande spirito di squadra e bravissimi tutti (specie in difesa), da Gek a Carter ad Hafnar e Fernandez, ma chi ha tolto SEMPRE le castagne dal fuoco è stato Delonte con tiri creati da solo e alla grande e non frutto di schemi. Senza queste giocate col cavolo che ci giocavamo la partita...e comunque un terzo dei punti della squadra mi sembra parlino chiaro... Delonte ha tolto MOLTE castagne dal fuoco; non sempre e non tutte. Resta l' impressione di un giocatore davvero forte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 Bravi Tutti . Partita vinta di squadra. Menzione speciale per il troppo speso vituperato CAPIN : glaciale !!!!! A me i giocatori che tirano i liberi con il 94.4% piaciono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 A me i giocatori che tirano i liberi con il 94.4% piaciono. Mi associo !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 (edited) A me i giocatori che tirano i liberi con il 94.4% piacciono. vedi sopra(roo) Edited January 15, 2007 by alberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts