Jump to content

FINALMENTE .. GRANDE VARESE

Recommended Posts

appena rientrato da cantù .. G R A N D I S S I M I TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.. che squadra .. e che coglioni!!! .. complimenti veramente a tutti ..

anche al rubens sto giro .. anche se, nella gioia di sta vittoria lasciatemi tirare la mia solita frecciatina .. senza nessuna cattiveria ovviamente .. fine primo quarto .. 6 sec alla fine .. beltramo (il rubens era troppo tarantolato per farlo) chiama time out .. palla a noi .. bè .. in un time out non sono nemmeno riusciti a decidere chi battesse la rimessa (chiedi a delonte e keys) .. :D

cmque .. a parte sta cazzata tanto per non smentirmi .. beh ..

ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOO .. a chiare lettere .. grande squadra .. e ottima gestione, qsta volta, del rubens .. i quintetti finali sono stati perfetti e il delonte si è riscattato alla grande .. numeri di altissima scuola .. assists .. tiri glaciali da 5 metri in fade away nei momenti topici .. bah .. sono senza parole

i canturini invece sono pezzi di merda infami .. io e franz79, cercando di raggiungere la macchina siamo stati accerchiati .. "di dove siete" .. ci hanno chiesto .. :rolleyes: .. beh .. vaffanculo .. orgoglio pazzesco io e il franz .. VARESE abbiamo risposto .. ce l'abbiamo fatta a raggiungere la macchina solo grazie alla polizia .. però vaffanculo nessuna soddisfazione al canturino!!!!! ..

FORZA VARESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twitch::bye::D:yahoo[1]::w00t::yahoo[1]:

appena rientrato da cantù .. G R A N D I S S I M I TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.. che squadra .. e che coglioni!!! .. complimenti veramente a tutti ..

anche al rubens sto giro .. anche se, nella gioia di sta vittoria lasciatemi tirare la mia solita frecciatina .. senza nessuna cattiveria ovviamente .. fine primo quarto .. 6 sec alla fine .. beltramo (il rubens era troppo tarantolato per farlo) chiama time out .. palla a noi .. bè .. in un time out non sono nemmeno riusciti a decidere chi battesse la rimessa (chiedi a delonte e keys) .. :D

cmque .. a parte sta cazzata tanto per non smentirmi .. beh ..

ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOO .. a chiare lettere .. grande squadra .. e ottima gestione, qsta volta, del rubens .. i quintetti finali sono stati perfetti e il delonte si è riscattato alla grande .. numeri di altissima scuola .. assists .. tiri glaciali da 5 metri in fade away nei momenti topici .. bah .. sono senza parole

i canturini invece sono pezzi di merda infami .. io e franz79, cercando di raggiungere la macchina siamo stati accerchiati .. "di dove siete" .. ci hanno chiesto .. :rolleyes: .. beh .. vaffanculo .. orgoglio pazzesco io e il franz .. VARESE abbiamo risposto .. ce l'abbiamo fatta a raggiungere la macchina solo grazie alla polizia .. però vaffanculo nessuna soddisfazione al canturino!!!!! ..

FORZA VARESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twitch::bye::D:yahoo[1]::w00t::yahoo[1]:

e che si aspettavano?? ci chiedono di dove siamo, e noi glielo diciamo V.A.R.E.S.E.!!!

che soddisfazione ragazzi...

Grandi ragazzi! io ho tifato in tribuna senza freni e cantando sempre! devo ammettere di aver trovato gente corretta che, nonostante tifassi, cantassi, mi alzassi ed esaltassi, è rimasta tranquilla tifando per la propria squadra! ma che goduria vedere le loro facce tristi.... MI SONO DIVERTITO ALLA GRANDE! FORZA VARESE!

si grande partita! grandi emozioni! sopratutto dal 4 quarto in poi...grande maganano, grande holland e grande carter che ha messo la tripla della vittoria (quella che ha aperto i supplementari), grande capin in grande crescita e grande jack galanda presente in tutta la partita ...io la ho vista su sky. che bello ascoltare nel terzo tempo il commentatore dopo una schiacciata di wilson che dice "è il tiro della vittoria"

Grandi, grandissimi!

Incazzato nero, in quanto radio news non ha trasmesso a causa di problemi tecnici, è stata un'attesa spasmodica davanti agli aggiornamenti del televideo...Sul -3 a l 39' ho temuto veramente il peggio.

Una delle vittorie più belle e sofferte degli ultimi anni.

Come non innamorarsi di questi ragazzi, di questo tifo, di questa squadra e di questa società? :whistle:

disse al canestro di wilson su assist di smith:"questo canestro vale la partita"(11 min al termine).Talmente finita che piazziamo un 12-0.Sulla tripla del +5 di Hafnar:"ecco il tiro che vale la partita"e poi parziale 8-0 Cantù.I telecronisti esistono apposta per farsi smentire!

ah,i telecronisti....brutta razza!!!

:rolleyes:

Grandi ragazzi! io ho tifato in tribuna senza freni e cantando sempre! devo ammettere di aver trovato gente corretta che, nonostante tifassi, cantassi, mi alzassi ed esaltassi, è rimasta tranquilla tifando per la propria squadra! ma che goduria vedere le loro facce tristi.... MI SONO DIVERTITO ALLA GRANDE! FORZA VARESE!

pure io,al canestro di carter sono saltato in piedi e nessuno ha detto nulla,fortunatamente,cera pure un anziano signore che a fine partita ha ammesso la nostra superiorita :clap[1]: