Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tra le tante tantissime voci di mercato riguardanti Varese e le altre squadre di serie A, non ho visto nulla che riguardi Becirovic e Kimani Ffriend... chiedo allora a chi forse è più informato di me:

1) E' stato effettivamente rescisso il contratto che legava Becirovic a Varese?

2) Si sa che cosa farà l'anno prossimo?

3) Kimani dove giocherà?

Grazie a chi avrà qualche notizia...

Ciao

JB

• Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Tra le tante tantissime voci di mercato riguardanti Varese e le altre squadre di serie A, non ho visto nulla che riguardi Becirovic e Kimani Ffriend... chiedo allora a chi forse è più informato di me:

3) Kimani dove giocherà?

Ciao

JB

13196[/snapback]

KIMANI sta provando in USA, ma ha un occhio sul più facile terreno europeo (anche + soldi) ..... BECIROVIC ricomparirà come "rinforzo" in qualche squadra ricca.

Io Vi assicuro che non piangerò se si accasa anche presso qualche "nemica" !

Posted

3) Kimani dove giocherà?

Ciao

JB

13196[/snapback]

previsione mia: li si vedrà entrambi in summer league quest'estate, mentre in autunno Becirovic farà il sesto uomo in una squadra di medio livello europeo e Kimani spunterà il solito ricco annuale in una squadra di uleb.

Guest Paul The Rock
Posted
previsione mia: li si vedrà entrambi in summer league quest'estate, mentre in autunno Becirovic farà il sesto uomo in una squadra di medio livello europeo e Kimani spunterà il solito ricco annuale in una squadra di uleb.

13219[/snapback]

Penso anch'io.

Posted

13219[/snapback]

x me becirovic va a milano e noi prendiamo mordente .... :lol:

Posted
x me becirovic va a milano e noi prendiamo mordente ....  :lol:

13228[/snapback]

Ti dispiace se comincio a piangere da subito ?

Guest Stewe
Posted

la solidità e i risultati di squadra di dejuan collin 04-05 invitano a trattenere le lacrime x situazioni meno rosee...

Posted
la solidità e i risultati di squadra di dejuan collin 04-05 invitano a trattenere le lacrime x situazioni meno rosee...

13242[/snapback]

Andro' controcorrente , ma Saniboy e' l'unico giocatore che rimpiangero' della squadra dell'anno passato.

Posted
Andro' controcorrente , ma Saniboy e' l'unico giocatore che rimpiangero' della squadra dell'anno passato.

13253[/snapback]

non rimpiangerò la sua spocchia e le 5 palle perse a sera...... con AIRFRANCE che cercava di marcare anche il suo uomo, regolarmente perso per lo scivolamento laterale .... :lol:

Posted

13242[/snapback]

[/

cominciano i dubbi a tre mesi dall'inizio...mah.....

Posted

13242[/snapback]

Ovvero..?? :blink::unsure:

Posted
Ovvero..?? :blink:  :unsure:

13283[/snapback]

:lol:

... se, vabbe'... iniziamo già adesso a buttare merda senza manco averlo visto sgambettare nel tempio... (non ce l'ho con te, spiff. è ovvio!)

io non riesco a crederci...

vogliamo aspettare che faccia veramente cagare (sempre se...) prima di rompere i coglioni?!

con 'sto ottimismo il palazzetto sarà una "favola" già dalla prima...

deve essere diventato lo sport bosino per eccellenza, quello di martellarsi i coglioni...

... bah?!!!

"GIANNIIIIII, l'ottimismo è il profumo della vita!"

B)

Posted
:blink:

... se, vabbe'... iniziamo già adesso a buttare merda senza manco averlo visto sgambettare nel tempio... (non ce l'ho con te, spiff. è ovvio!)

vogliamo aspettare che faccia veramente cagare (sempre se...) prima di rompere i coglioni?!

deve essere diventato lo sport bosino per eccellenza, quello di martellarsi i coglioni...

... bah?!!!

"GIANNIIIIII, l'ottimismo  è il profumo della vita!"

:P

13284[/snapback]

io ho la sensazione che sarà un anno migliore.......... sopratutto se non buttiamo soldi per altri GM o presunti tali !! :lol::unsure:B)

Guest Stewe
Posted

io ho la certezza che la stagione di collins 04-05 è stata nettamente superiorie a quella di becirovic.

e credo che anche la prossima seguirà questo trend.

Posted
:unsure:

... se, vabbe'... iniziamo già adesso a buttare merda senza manco averlo visto sgambettare nel tempio...

Appunto, non ho capito se il senso voleva essere quello....il che mi sembrerebbe assurdo.

io ho la sensazione che sarà un anno migliore.......

Io ne sono certo! :blink:

Posted
...ma non mi sembra che le parole di Stewe fossero negative...anzi!

13290[/snapback]

Sai che non l'ho ancora capito? Anche perché non sarebbe da Stewe, credo.

Posted
io ho la certezza che la stagione di collins 04-05 è stata nettamente superiorie a quella di becirovic.

e credo che anche la prossima seguirà questo trend.

13287[/snapback]

Ops, l'ho letto solo adesso, problema risolto! :unsure:

Posted
Io ne sono certo!  B)

13288[/snapback]

Anche perchè peggio significherebbe retrocessione

:unsure::blink::lol:

Cmq io sto con Gianni: ottimismo ad oltranza perchè alla fine anche la proprietà si stancherà di prenderlo in quel posto dopo proclami roboanti....

X i più "datati": vi ricordate il primo anno di A2

era stato fatto uno squadrone (sulla carta)

http://195.70.37.251/team/?teamid=727

Dovevano spaccare il mondo e tornare in A1 ed è stata invece una delle più brutte annate cui abbia mai assistito.

L'anno dopo nessun proclama e squadra operaia (con un Croato in saldo)

http://195.70.37.251/team/?id=VA&year=1993

ed ha posto le basi per un gruppo di giocatori con mentalità "giusta"

Io voglio crederci.

Bye,

Mau

Posted

13242[/snapback]

:huh:

... bah?!!!

"GIANNIIIIII, l'ottimismo  è il profumo della vita!"

:(

13284[/snapback]

marko, credo che stewe volesse dire che nel cambio "collins x becirovic" ci abbiamo guadagnato, e che se dobbiamo lamentarci, aspettiamo a farlo per altre situazioni, non per questa... ;)

Posted
...

X i più "datati": vi ricordate il primo anno di A2

era stato fatto uno squadrone (sulla carta)

http://195.70.37.251/team/?teamid=727

Dovevano spaccare il mondo e tornare in A1 ed è stata invece una delle più brutte annate cui abbia mai assistito.

...

13300[/snapback]

mau! perché rovinarmi la giornata, eh? cazzo ti ho fatto?

perché ricordarmi quell'anno di merda? perché tormentare i miei sonni/sogni con nomi tipo montecchi... brasamarello... masetti...vranes (che era buonissimo finché ha avuto dalla sua la salute, ma purtroppo molto prima di sbarcare da noi!!!!)... ti ringrazio di cuore per avermi fatto ricordare "lo spareggio" all'ultima con venezia, e la nostra permanenza in A2!

... AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH+

da stasera hai un nemico, guardati le spalle, uomo! ;)

Posted
marko, credo che stewe volesse dire che nel cambio "collins x becirovic" ci abbiamo guadagnato, e che se dobbiamo lamentarci, aspettiamo a farlo per altre situazioni, non per questa... :(

13319[/snapback]

;)

hai ragione, davide, avevo travisato il senso del post...

opsss, sorry stewe!

Posted
marko, credo che stewe volesse dire che nel cambio "collins x becirovic" ci abbiamo guadagnato, e che se dobbiamo lamentarci, aspettiamo a farlo per altre situazioni, non per questa... :huh:

13319[/snapback]

Io non facevo un raffronto tra Collins e Becirovic , ma tra Sani e Mordente .

Posted

13253[/snapback]

Non sei il solo...