Jukebox Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 Tra le tante tantissime voci di mercato riguardanti Varese e le altre squadre di serie A, non ho visto nulla che riguardi Becirovic e Kimani Ffriend... chiedo allora a chi forse è più informato di me: 1) E' stato effettivamente rescisso il contratto che legava Becirovic a Varese? 2) Si sa che cosa farà l'anno prossimo? 3) Kimani dove giocherà? Grazie a chi avrà qualche notizia... Ciao JB
il mazzulatore Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 Tra le tante tantissime voci di mercato riguardanti Varese e le altre squadre di serie A, non ho visto nulla che riguardi Becirovic e Kimani Ffriend... chiedo allora a chi forse è più informato di me:1) E' stato effettivamente rescisso il contratto che legava Becirovic a Varese? 2) Si sa che cosa farà l'anno prossimo? 3) Kimani dove giocherà? Grazie a chi avrà qualche notizia... Ciao JB 13196[/snapback] KIMANI sta provando in USA, ma ha un occhio sul più facile terreno europeo (anche + soldi) ..... BECIROVIC ricomparirà come "rinforzo" in qualche squadra ricca. Io Vi assicuro che non piangerò se si accasa anche presso qualche "nemica" !
Leasir Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 Tra le tante tantissime voci di mercato riguardanti Varese e le altre squadre di serie A, non ho visto nulla che riguardi Becirovic e Kimani Ffriend... chiedo allora a chi forse è più informato di me:1) E' stato effettivamente rescisso il contratto che legava Becirovic a Varese? 2) Si sa che cosa farà l'anno prossimo? 3) Kimani dove giocherà? Grazie a chi avrà qualche notizia... Ciao JB 13196[/snapback] previsione mia: li si vedrà entrambi in summer league quest'estate, mentre in autunno Becirovic farà il sesto uomo in una squadra di medio livello europeo e Kimani spunterà il solito ricco annuale in una squadra di uleb.
Guest Paul The Rock Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 previsione mia: li si vedrà entrambi in summer league quest'estate, mentre in autunno Becirovic farà il sesto uomo in una squadra di medio livello europeo e Kimani spunterà il solito ricco annuale in una squadra di uleb. 13219[/snapback] Penso anch'io.
parish76 Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 previsione mia: li si vedrà entrambi in summer league quest'estate, mentre in autunno Becirovic farà il sesto uomo in una squadra di medio livello europeo e Kimani spunterà il solito ricco annuale in una squadra di uleb. 13219[/snapback] x me becirovic va a milano e noi prendiamo mordente ....
Virgus Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 x me becirovic va a milano e noi prendiamo mordente .... 13228[/snapback] Ti dispiace se comincio a piangere da subito ?
Guest Stewe Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 la solidità e i risultati di squadra di dejuan collin 04-05 invitano a trattenere le lacrime x situazioni meno rosee...
Virgus Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 la solidità e i risultati di squadra di dejuan collin 04-05 invitano a trattenere le lacrime x situazioni meno rosee... 13242[/snapback] Andro' controcorrente , ma Saniboy e' l'unico giocatore che rimpiangero' della squadra dell'anno passato.
il mazzulatore Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 Andro' controcorrente , ma Saniboy e' l'unico giocatore che rimpiangero' della squadra dell'anno passato. 13253[/snapback] non rimpiangerò la sua spocchia e le 5 palle perse a sera...... con AIRFRANCE che cercava di marcare anche il suo uomo, regolarmente perso per lo scivolamento laterale ....
piero Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 la solidità e i risultati di squadra di dejuan collin 04-05 invitano a trattenere le lacrime x situazioni meno rosee... 13242[/snapback] [/ cominciano i dubbi a tre mesi dall'inizio...mah.....
spiff Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 la solidità e i risultati di squadra di dejuan collin 04-05 invitano a trattenere le lacrime x situazioni meno rosee... 13242[/snapback] Ovvero..??
marko Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 Ovvero..?? 13283[/snapback] ... se, vabbe'... iniziamo già adesso a buttare merda senza manco averlo visto sgambettare nel tempio... (non ce l'ho con te, spiff. è ovvio!) io non riesco a crederci... vogliamo aspettare che faccia veramente cagare (sempre se...) prima di rompere i coglioni?! con 'sto ottimismo il palazzetto sarà una "favola" già dalla prima... deve essere diventato lo sport bosino per eccellenza, quello di martellarsi i coglioni... ... bah?!!! "GIANNIIIIII, l'ottimismo è il profumo della vita!"
il mazzulatore Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 ... se, vabbe'... iniziamo già adesso a buttare merda senza manco averlo visto sgambettare nel tempio... (non ce l'ho con te, spiff. è ovvio!) io non riesco a crederci... vogliamo aspettare che faccia veramente cagare (sempre se...) prima di rompere i coglioni?! con 'sto ottimismo il palazzetto sarà una "favola" già dalla prima... deve essere diventato lo sport bosino per eccellenza, quello di martellarsi i coglioni... ... bah?!!! "GIANNIIIIII, l'ottimismo è il profumo della vita!" 13284[/snapback] io ho la sensazione che sarà un anno migliore.......... sopratutto se non buttiamo soldi per altri GM o presunti tali !!
Guest Stewe Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 io ho la certezza che la stagione di collins 04-05 è stata nettamente superiorie a quella di becirovic. e credo che anche la prossima seguirà questo trend.
spiff Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 ... se, vabbe'... iniziamo già adesso a buttare merda senza manco averlo visto sgambettare nel tempio... Appunto, non ho capito se il senso voleva essere quello....il che mi sembrerebbe assurdo. io ho la sensazione che sarà un anno migliore....... Io ne sono certo!
Silver Surfer Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 ...ma non mi sembra che le parole di Stewe fossero negative...anzi!
spiff Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 ...ma non mi sembra che le parole di Stewe fossero negative...anzi! 13290[/snapback] Sai che non l'ho ancora capito? Anche perché non sarebbe da Stewe, credo.
spiff Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 io ho la certezza che la stagione di collins 04-05 è stata nettamente superiorie a quella di becirovic.e credo che anche la prossima seguirà questo trend. 13287[/snapback] Ops, l'ho letto solo adesso, problema risolto!
ZkZk Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 Io ne sono certo! 13288[/snapback] Anche perchè peggio significherebbe retrocessione Cmq io sto con Gianni: ottimismo ad oltranza perchè alla fine anche la proprietà si stancherà di prenderlo in quel posto dopo proclami roboanti.... X i più "datati": vi ricordate il primo anno di A2 era stato fatto uno squadrone (sulla carta) http://195.70.37.251/team/?teamid=727 Dovevano spaccare il mondo e tornare in A1 ed è stata invece una delle più brutte annate cui abbia mai assistito. L'anno dopo nessun proclama e squadra operaia (con un Croato in saldo) http://195.70.37.251/team/?id=VA&year=1993 ed ha posto le basi per un gruppo di giocatori con mentalità "giusta" Io voglio crederci. Bye, Mau
davide Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 la solidità e i risultati di squadra di dejuan collin 04-05 invitano a trattenere le lacrime x situazioni meno rosee... 13242[/snapback] ... se, vabbe'... iniziamo già adesso a buttare merda senza manco averlo visto sgambettare nel tempio... (non ce l'ho con te, spiff. è ovvio!) io non riesco a crederci... vogliamo aspettare che faccia veramente cagare (sempre se...) prima di rompere i coglioni?! con 'sto ottimismo il palazzetto sarà una "favola" già dalla prima... deve essere diventato lo sport bosino per eccellenza, quello di martellarsi i coglioni... ... bah?!!! "GIANNIIIIII, l'ottimismo è il profumo della vita!" 13284[/snapback] marko, credo che stewe volesse dire che nel cambio "collins x becirovic" ci abbiamo guadagnato, e che se dobbiamo lamentarci, aspettiamo a farlo per altre situazioni, non per questa...
marko Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 ...X i più "datati": vi ricordate il primo anno di A2 era stato fatto uno squadrone (sulla carta) http://195.70.37.251/team/?teamid=727 Dovevano spaccare il mondo e tornare in A1 ed è stata invece una delle più brutte annate cui abbia mai assistito. ... 13300[/snapback] mau! perché rovinarmi la giornata, eh? cazzo ti ho fatto? perché ricordarmi quell'anno di merda? perché tormentare i miei sonni/sogni con nomi tipo montecchi... brasamarello... masetti...vranes (che era buonissimo finché ha avuto dalla sua la salute, ma purtroppo molto prima di sbarcare da noi!!!!)... ti ringrazio di cuore per avermi fatto ricordare "lo spareggio" all'ultima con venezia, e la nostra permanenza in A2! ... AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH+ da stasera hai un nemico, guardati le spalle, uomo!
marko Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 marko, credo che stewe volesse dire che nel cambio "collins x becirovic" ci abbiamo guadagnato, e che se dobbiamo lamentarci, aspettiamo a farlo per altre situazioni, non per questa... 13319[/snapback] hai ragione, davide, avevo travisato il senso del post... opsss, sorry stewe!
Virgus Posted June 27, 2005 Posted June 27, 2005 marko, credo che stewe volesse dire che nel cambio "collins x becirovic" ci abbiamo guadagnato, e che se dobbiamo lamentarci, aspettiamo a farlo per altre situazioni, non per questa... 13319[/snapback] Io non facevo un raffronto tra Collins e Becirovic , ma tra Sani e Mordente .
Joe B. Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Andro' controcorrente , ma Saniboy e' l'unico giocatore che rimpiangero' della squadra dell'anno passato. 13253[/snapback] Non sei il solo...
spiff Posted June 28, 2005 Posted June 28, 2005 Non sei il solo... 13409[/snapback] L'unico no, ma...mi fate un po' di posto..?
Recommended Posts