Jump to content

IL GENERALE CARTER

Recommended Posts

Del Secondo Distretto Militare del Mississippi dell'Esercito Confederato stavolta ha UCCISO gli INDIANI. Custer moriva sotto le frecce e CARTER ora ha imparato a tirare le bombe. !!

G O D O.

ps: qualcuno forse si è accorto del perchè non si può rinunciare ad Holland, cmq bravo Magnano a fare marcia indietro ed ha sapientemente lasciato il giocatore a briglia più sciolta.

I purosangue sono così .

GRANDE VARESE VINTA CON LA TESTA E CON IL CUORE !!

Del Secondo Distretto Militare del Mississippi dell'Esercito Confederato stavolta ha UCCISO gli INDIANI. Custer moriva sotto le frecce e CARTER ora ha imparato a tirare le bombe. !!

G O D O.

ps: qualcuno forse si è accorto del perchè non si può rinunciare ad Holland, cmq bravo Magnano a fare marcia indietro ed ha sapientemente lasciato il giocatore a briglia più sciolta.

I purosangue sono così .

GRANDE VARESE VINTA CON LA TESTA E CON IL CUORE !!

Hannibal...facciamo un patto...oggi nessuna polemica, nè fine, nè sottile nè nascosta....

godiamo ancora un po, godiamo nel vederli rosicare...domani, beh domani puoi polemizzare come e quanto vuoi....promesso :twitch::rolleyes:

Ho scritto la stessa cosa nell'altro post.

Non c'è polemica assoluta e neanche fine !!

Abbiamo vinto e questo basta, Ruben ha fatto marcia indietro nel pensiero e concretamente.

Se tu guardi come ha fatto giocare ieri Holland ti rendi conto che il chiarimento è stato totale , anche sul modo di utilizzare Delonte.

Anzi ti dirò di più forse ieri in qualche circostanza anche troppo ...ma ora abbiamo il nostro Ginobili e Magnano ci condurrà a qualche traguardo ne sono sicuro !!

In questa settimana Holland ha mostrato come può essere utile a Varese: ordinato e intenso quando la squadra gira bene (Roma), leader offensivo quando i giochi con riescono e la squadra deve affidarsi al talento dei singoli.

La sfida per Magnano è quella di far comprendere a Delonte quando deve essere Dr. Jeckill e quando c'è bisogno che diventi Mr Hyde.

Carter è stato davvero decisivo; la sua bomba dopo passo indietro e tiro oltre la linea dei 6.25 è statA un vero capolavoro !!

Se Delonte imparerà l' intelligenza cestistica di gente come Kit e Galanda, potrà davver fare sfracelli !!

FORZA VARESEEEE !! :rolleyes::twitch:

Edited by ROOSTERS99

Carter IDOLO!!

Si fa male quasi subito, esce zoppicando tremendamente, rientra come Rocky Balboa, quando è fuori carica la curva, gioca al ciapa no per quasi tutta la partita e poi pianta la bomba del pareggio!! Eroe!!

Ps: Allo scoccare del quarantesimo mi sono accasciato sfinito sul seggiolino.. non so dove ho trovato la forza di riprendermi per gli altri 5 ....... ops....... DIECI MINUTI!!! Sono provato ancora oggi.........

Edited by Ale Div.

Carter IDOLO!!

Si fa male quasi subito, esce zoppicando tremendamente, rientra come Rocky Balboa, quando è fuori carica la curva, gioca al ciapa no per quasi tutta la partita e poi pianta la bomba del pareggio!! Eroe!!

Ps: Allo scoccare del quarantesimo mi sono accasciato sfinito sul seggiolino.. non so dove ho trovato la forza di riprendermi per gli altri 5 ....... ops....... DIECI MINUTI!!! Sono provato ancora oggi.........

Ti sei dimenticato di dire che eri sudato da far schifo :P:sorcerer:

CARTER è un grandissimo!!!Ha dichiarato amore a Varese e alla sua gente!E non mi sembra lo faccia come "Captatio benevolentiæ"...non è il tipo!!!In campo da tutto il cuore,in panca si sbraccia, incita i compagni, "aizza" i tifosi!Insomma un leader!!!Insieme a Gek naturalmente....