Guinness Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 LA PROVINCIA Il coro esplode a Cucciago prima della partita ma nasce nei giorni scorsi. Nei sotterranei di Masnago i ragazzi della Giovnetù Biancorossa covavano da tempo il colpaccio. Presentarsi cioè al Pianella pronti a rispondere per le rime alla curva canturina da dove era uscito uno spiffero imperdonabile sulla coreografia del derby. E così quando gli Eagles hanno sollevato i propri striscioni ecco che dai 300 di fede biancorossa si è alzata una replica da lasciare senza parole i padroni di casa. VARESENEWS COLPO D’OCCHIO – Il freddo e la passione: se sono due cose che al Pianella non mancano mai in occasione del derby Cantù-Varese sono proprio il microclima polare del palasport di Cucciago e l’altrettanto forte sensazione di calore che arriva dagli spalti. La lotta delle coreografie fa registrare un bel colpo della Gbr che, saputa in anticipo quella avversaria, risponde a tema AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH Per chi se l'è persa, i pietosi hanno alzato uno striscione "ABBIAMO NUOTATO NEL VOSTRO MARE.. ORA AFFOGATE NELLA NOSTRA MERDA" alzando un semicopricurva dove era raffigurato un culo che cagava. Noi abbiamo alzato un omino sul canotto che rema in mezzo alla merda con scritto "CI SIAMO ATTREZZATI.. E ORA PULITEVI" con lancio di carta igienica Mi han detto che su sky hanno inquadrato la first line canturina, c'erano di quelle espressioni da Premio Oscar
the answer Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 Siete veramente troppo dei grandi... :clap[1]:
franz79 Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 LA PROVINCIA Il coro esplode a Cucciago prima della partita ma nasce nei giorni scorsi. Nei sotterranei di Masnago i ragazzi della Giovnetù Biancorossa covavano da tempo il colpaccio. Presentarsi cioè al Pianella pronti a rispondere per le rime alla curva canturina da dove era uscito uno spiffero imperdonabile sulla coreografia del derby. E così quando gli Eagles hanno sollevato i propri striscioni ecco che dai 300 di fede biancorossa si è alzata una replica da lasciare senza parole i padroni di casa. VARESENEWS COLPO D’OCCHIO – Il freddo e la passione: se sono due cose che al Pianella non mancano mai in occasione del derby Cantù-Varese sono proprio il microclima polare del palasport di Cucciago e l’altrettanto forte sensazione di calore che arriva dagli spalti. La lotta delle coreografie fa registrare un bel colpo della Gbr che, saputa in anticipo quella avversaria, risponde a tema AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH Per chi se l'è persa, i pietosi hanno alzato uno striscione "ABBIAMO NUOTATO NEL VOSTRO MARE.. ORA AFFOGATE NELLA NOSTRA MERDA" alzando un semicopricurva dove era raffigurato un culo che cagava. Noi abbiamo alzato un omino sul canotto che rema in mezzo alla merda con scritto "CI SIAMO ATTREZZATI.. E ORA PULITEVI" con lancio di carta igienica Mi han detto che su sky hanno inquadrato la first line canturina, c'erano di quelle espressioni da Premio Oscar grandiosi.....
Danny Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 lacrime agli occhi!!! voglio dei video , delle foto , dei dettagli delle espressioni dei canturini....ahhahahahahahahah!!! troppo grandi!
Ponchiaz Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 GAME-SET-MATCH per la GBR. Standing ovation.
ROOSTERS99 Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 ....GBR NUMERI 1 !! CATA SU, CATA SU, CATA SU......
franz79 Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 E' assurdo che in un "palazzetto" di serie a durante i tiri liberi decisivi i falegnami abbiano la possibilità di far ondeggiare il canestro (si vedeva benissimo... complimenti all'arbitro per non aver invertito i canestri..), beh, capin-palle d'acciaio l'ha messa lo stesso per 4 volte!! GOOOOODOOOO
Guinness Posted January 15, 2007 Author Posted January 15, 2007 Dimenticavo, chiunque sia in possesso di foto/video, mandare a direttivo@gioventubiancorossa.it
alegg Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 una sola parola.... IMMENSI!!!!!!!! Come cazzo si fa a tifare cantù....
marko Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 (...) Per chi se l'è persa, i pietosi hanno alzato uno striscione "ABBIAMO NUOTATO NEL VOSTRO MARE.. ORA AFFOGATE NELLA NOSTRA MERDA" alzando un semicopricurva dove era raffigurato un culo che cagava. Noi abbiamo alzato un omino sul canotto che rema in mezzo alla merda con scritto "CI SIAMO ATTREZZATI.. E ORA PULITEVI" con lancio di carta igienica Mi han detto che su sky hanno inquadrato la first line canturina, c'erano di quelle espressioni da Premio Oscar GBR E NOR ME !!! CATA SU CATA SU CATA SU...
LUCA TONIo Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 GBR come al solito.La miglior curva d'italia.
Number 8 Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 ragazzi...ma ci sono dubbi su qual'è la miglior curva d'italia???
alegg Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 tra le altre cose è veramente bello leggere il forum canturino, dove commentano la cosa come "ah hanno perso un'occasione, sapevano che cosa c'era è potevano fare molto meglio" o un altro che dice "ma io se avessi saputo avrei fatto un enorme membro con la scritta lo prendete sempre in quel posto". FAtevi due risate anche voi....
Federico Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 Anche i canturini hanno sbagliato: lo striscione col culo era rivolto verso il campo e gli stronzi erano dietro..........
marko Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 Anche i canturini hanno sbagliato: lo striscione col culo era rivolto verso il campo e gli stronzi erano dietro.......... figura di merda storica! se va come deve andare, ci sarà la ricerca della quinta colonna e voleranno schiaffi tra i nostri aquilotti... ancora più bello. gli stronzi che si menano tra loro! sono ridicoli, oggi come venti anni fa... che pagliacci!
tatanka Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 A parte la figura di merda della coreografiacon risposta sono da notare alcuni aspetti: la coreografia della GBR dello scorso anno non era per niente scurrile e questo fa guadagnare punti, sembrerà la solità tatankata o il commento del puritano ma non è così. Basti pensare al fatto che il giornalista di turno invece che scrivere "sul contenuto glissiamo..." la descrive per bene mettendoci le sue 2 o 3 belle righe. secondo. Che cosa cazzo vuol dire "affondate nella merda". Che andando a Cantù si affonda nella merda? Questo è autoinsultarsi. Se prima ti autobruci, poi ti autoinsulti, noi cosa facciamo? quindi ancora complimenti alla GBR per le ultime coreografie nei derby, anche se quella della sposa e del "finchè morte non ci separi" ha pagato pesantemente il clima presente in quel momento (Guinness quando cacchio fa il fotoritocco per annebbiare quel 4-36 che si vede sullo sfondo? ). Era comunque bellissima. La targa di quest'anno starebbe benissimo sopra la curva fissa per tutte le partite. Vale 10 striscioni.
franz79 Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 la loro "coreografia" faceva letteralmente cagare!!
franz79 Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 I provvedimenti disciplinari della quindicesima giornata 15/01/2007 13.51 TISETTANTA CANTU' ammenda di Euro 690,00 per esposizione di striscioni offensivi (25,1 RG) [rec.] (22,1 RG) per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri (25,4a RG) [rec.] (22,4 RG) per lancio di sputi isolato e sporadico, colpendo (25,9ac RG) [rec.] (22,4 RG) WHIRLPOOL VARESE ammenda di Euro 885,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri (25,4a RG) [rec.] (22,4 RG) per esplosione di tre mortaretti al di fuori del campo di gioco (25,13b RG) (22,1 RG) muovere il canestro non è sanzionabile vero???!!!!
tatanka Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 I provvedimenti disciplinari della quindicesima giornata 15/01/2007 13.51 TISETTANTA CANTU' ammenda di Euro 690,00 per esposizione di striscioni offensivi (25,1 RG) [rec.] (22,1 RG) per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri (25,4a RG) [rec.] (22,4 RG) per lancio di sputi isolato e sporadico, colpendo (25,9ac RG) [rec.] (22,4 RG) WHIRLPOOL VARESE ammenda di Euro 885,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri (25,4a RG) [rec.] (22,4 RG) per esplosione di tre mortaretti al di fuori del campo di gioco (25,13b RG) (22,1 RG) muovere il canestro non è sanzionabile vero???!!!! Ecco, io non sopporto che 3 moratretti fuori del campo costino di più che "sputi colpendo". Io per "sputi colpendo" squalificherei il campo. Per il canestro oscillante mi viene da chiedere a Jake se il problema è mai stato posto in qualche sede ufficiale.
charismatic enigma Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 prima di tutto: dopo la coreografia di ieri credo che la GBR abbia effettuato il cosidetto "capotto" leggendo su un forum ho trovato la notizia di un tifoso di varese che parlava di sassaiola contro un pulmann di varese....vero? riporto la notizia: Partiti all'incirca a mezzanotte dal vostro capannone, all'altezza del primo cavalcavia sul nostro pulman si è scaricata una sassaiola. Un sasso ha colpito il parabrezza facendo partire delle schegge che hanno ferito l'autista, un ragazzo e una ragazza si è presa una scheggia nell'occhio! Fermi tutti, la polizia ci fa stare li per un'altra ora mentre gli elementi più esagitati del nostro pulman (tra cui il ragazzo della tipa ferita) partono in una spedizione punitiva, alla ricerca di quei xxx, che dopo poco hanno la bella pensata di passarci proprio davanti a fuoco con la macchina!
franz79 Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 prima di tutto: dopo la coreografia di ieri credo che la GBR abbia effettuato il cosidetto "capotto" leggendo su un forum ho trovato la notizia di un tifoso di varese che parlava di sassaiola contro un pulmann di varese....vero? riporto la notizia: Partiti all'incirca a mezzanotte dal vostro capannone, all'altezza del primo cavalcavia sul nostro pulman si è scaricata una sassaiola. Un sasso ha colpito il parabrezza facendo partire delle schegge che hanno ferito l'autista, un ragazzo e una ragazza si è presa una scheggia nell'occhio! Fermi tutti, la polizia ci fa stare li per un'altra ora mentre gli elementi più esagitati del nostro pulman (tra cui il ragazzo della tipa ferita) partono in una spedizione punitiva, alla ricerca di quei xxx, che dopo poco hanno la bella pensata di passarci proprio davanti a fuoco con la macchina! appena letta anch'io.... oggi la tentazione di sentire come rosicano era troppa!!
franz79 Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 Ecco, io non sopporto che 3 moratretti fuori del campo costino di più che "sputi colpendo". Io per "sputi colpendo" squalificherei il campo. Per il canestro oscillante mi viene da chiedere a Jake se il problema è mai stato posto in qualche sede ufficiale. a parte che i petardi erano almeno 4... e comunque non tirati in mezzo alla folla (gesto comunque deprecabile..). a cantù hanno il vizio di sputare, lanciare oggetti e, udite udite, lanciare manciate di sale contro i giocatori (a contatto con il sudore brucia parecchio...), il tutto ormai da anni, e si continua così come se niente fosse.. che schifo!!
charismatic enigma Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 lanciano anche le uova...... il sottoscritto pieso in pieno due anni fa!!!!! ma dopo la goduria di ieri....TIRATEMENE QUANTE NE VOLETE!!!!
Recommended Posts