Jump to content

Ancora canestro (traballante) Cantù

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ieri sera ho rivisto il derby su telesettelaghi, che regolarmente replica le partite di Cantù.

A parte la goduria :hyper::hyper::hyper: che ha raggiunto livelli incredibili (i commentatori erano ovviamente canturini), vorrei soffermare la vostra attenzione sugli ultimi tiri (2) liberi di Capin.

Al primo uno dei due commentatori :yes: dice:"DETTO FRA NOI, MA QUANTO SI MUOVE IL CANESTRO??", e Capin segna.

Al secondo tiro libero realizzato lo stesso commentatore dice:"FORSE SE NON SI FOSSE MOSSO IL CANESTRO CAPIN AVREBBE SBAGLIATO!!!".

Ma questi non si vergognano?

Secondo me avrebbero fatto meglio a stare zitti, così hanno pure fatto la figura dei fessi e palesato ciò che oramai tutti sanno: IL CANESTRO SOTTO LA CURVA DI CANTU' SI MUOVE SEMPRE QUANDO LA SQUADRA AVVERSARIA ATTACCA!!!!!

Speriamo che qualcuno prenda provvedimenti.

Ciao a tutti,

ieri sera ho rivisto il derby su telesettelaghi, che regolarmente replica le partite di Cantù.

A parte la goduria :hyper::hyper::hyper: che ha raggiunto livelli incredibili (i commentatori erano ovviamente canturini), vorrei soffermare la vostra attenzione sugli ultimi tiri (2) liberi di Capin.

Al primo uno dei due commentatori :angel: dice:"DETTO FRA NOI, MA QUANTO SI MUOVE IL CANESTRO??", e Capin segna.

Al secondo tiro libero realizzato lo stesso commentatore dice:"FORSE SE NON SI FOSSE MOSSO IL CANESTRO CAPIN AVREBBE SBAGLIATO!!!".

Ma questi non si vergognano?

Secondo me avrebbero fatto meglio a stare zitti, così hanno pure fatto la figura dei fessi e palesato ciò che oramai tutti sanno: IL CANESTRO SOTTO LA CURVA DI CANTU' SI MUOVE SEMPRE QUANDO LA SQUADRA AVVERSARIA ATTACCA!!!!!

Speriamo che qualcuno prenda provvedimenti.

Quoto, soprattutto sulle rosicate di un commentatore (il canturino !!)..... :yes::P:lol: ...che goduria.......

Edited by ROOSTERS99

si vero.. oggi ho rivisto la replica su telesettelaghi, e i telecronisti sono assurdi... "Diciamolo tra pochi intimi, ma quanto balla quel canestro????"

TRA POCHI INTIMI???????????????????? ma quella è una cosa vergognosa... comunque cazzi loro, il buon capin segna anche se il canestro continua a muoversi in giro per il campo... 34/36 in stagione.. grandissimo

attenzione che commentano cantu' magari in modo fazioso, per i tifosi canturini, ma sono tutti e due della nostra zona

E' VERO!!!!! ;):thumbdown[1]:

SE NON SBAGLIO UNO DEI DUE CONDUCE LA TRASMISSIONE SUL BASCHET DEL VENERDI', DOVE TRA L'ALTRO E' PRESENTE SCIASCIA (O TURCONI, NON MI RICORDO, LI CONFONDO SPESSO) :lol:

E' VERO!!!!! :lol::lol:

SE NON SBAGLIO UNO DEI DUE CONDUCE LA TRASMISSIONE SUL BASCHET DEL VENERDI', DOVE TRA L'ALTRO E' PRESENTE SCIASCIA (O TURCONI, NON MI RICORDO, LI CONFONDO SPESSO) :g[1]:

OVVIAMENTE BASKET.......NON BASCHET....CHE CAVOLO HO SCRITTO.... ;):thumbdown[1]:

Bodiroga lo aveva anche fatto notare dopo i suoi errori ma nessuno gli diede retta.Sky fece rivedere i replay e la Ellisse se non mi sbaglio disse:"Ma quanto si muove il canestro di Cantù?".Poi ovviamente la tripla di Barret e la vittoria ai supplementari offuscarono il furto.

Riprendo la domanda di Tatanka: ma qualcuno ha mai segnalato ufficialmente e formalmente la faccenda agli organi competenti? :rolleyes:

Risposta: sì

Sia domenica agli arbitri, in particolare Cerebuch, sia in Lega con invio foto dettagliate.

Domenica si è risolta con l'arbitro che ha chiesto ai responsabili di cantù di provvedere. Un inserviente si è portato timidamente sotto canestro invitando il tifoso a scendere e vi lascio immaginare la risposta che ha ricevuto...

Risposta: sì

Sia domenica agli arbitri, in particolare Cerebuch, sia in Lega con invio foto dettagliate.

Domenica si è risolta con l'arbitro che ha chiesto ai responsabili di cantù di provvedere. Un inserviente si è portato timidamente sotto canestro invitando il tifoso a scendere e vi lascio immaginare la risposta che ha ricevuto...

Mi viene da piangere.

Non viene applicata nemmeno la mimica del: ti dico di provvedere, tu ci provi ma non ci riesci ed io ti multo.

Per l'uso dei fischietti avviene così. Il pubblico ha il fischietto, è vietato e viene dettp di eliminarli, non si riesce ovviamente a farlo e quindi la società è multata.

Qui siamo di fronte ad un disturbo ancor più grave ma di multe non se ne sono viste. Assurdo.

E pensare che la multa andrebbe data solo una volta, alla seconda squalifica del campo fino a risoluzione definitiva del problema.

Mi viene da piangere.

Non viene applicata nemmeno la mimica del: ti dico di provvedere, tu ci provi ma non ci riesci ed io ti multo.

Per l'uso dei fischietti avviene così. Il pubblico ha il fischietto, è vietato e viene dettp di eliminarli, non si riesce ovviamente a farlo e quindi la società è multata.

Qui siamo di fronte ad un disturbo ancor più grave ma di multe non se ne sono viste. Assurdo.

E pensare che la multa andrebbe data solo una volta, alla seconda squalifica del campo fino a risoluzione definitiva del problema.

io sono allibito per la rabbia, non mi viene da piangere :yahoo[1]:

partono delle multe assurde "per offese collettive" e per irregolarità che influenzano l'esito finale di una partita invece niente??!! :g[1]::yahoo[1]:

jake, insistete, non fate sì che tutto venga insabbiato!!