Honeyf Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Ciao a tutti, ieri sera ho rivisto il derby su telesettelaghi, che regolarmente replica le partite di Cantù. A parte la goduria che ha raggiunto livelli incredibili (i commentatori erano ovviamente canturini), vorrei soffermare la vostra attenzione sugli ultimi tiri (2) liberi di Capin. Al primo uno dei due commentatori dice:"DETTO FRA NOI, MA QUANTO SI MUOVE IL CANESTRO??", e Capin segna. Al secondo tiro libero realizzato lo stesso commentatore dice:"FORSE SE NON SI FOSSE MOSSO IL CANESTRO CAPIN AVREBBE SBAGLIATO!!!". Ma questi non si vergognano? Secondo me avrebbero fatto meglio a stare zitti, così hanno pure fatto la figura dei fessi e palesato ciò che oramai tutti sanno: IL CANESTRO SOTTO LA CURVA DI CANTU' SI MUOVE SEMPRE QUANDO LA SQUADRA AVVERSARIA ATTACCA!!!!! Speriamo che qualcuno prenda provvedimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 (edited) Ciao a tutti, ieri sera ho rivisto il derby su telesettelaghi, che regolarmente replica le partite di Cantù. A parte la goduria che ha raggiunto livelli incredibili (i commentatori erano ovviamente canturini), vorrei soffermare la vostra attenzione sugli ultimi tiri (2) liberi di Capin. Al primo uno dei due commentatori dice:"DETTO FRA NOI, MA QUANTO SI MUOVE IL CANESTRO??", e Capin segna. Al secondo tiro libero realizzato lo stesso commentatore dice:"FORSE SE NON SI FOSSE MOSSO IL CANESTRO CAPIN AVREBBE SBAGLIATO!!!". Ma questi non si vergognano? Secondo me avrebbero fatto meglio a stare zitti, così hanno pure fatto la figura dei fessi e palesato ciò che oramai tutti sanno: IL CANESTRO SOTTO LA CURVA DI CANTU' SI MUOVE SEMPRE QUANDO LA SQUADRA AVVERSARIA ATTACCA!!!!! Speriamo che qualcuno prenda provvedimenti. Quoto, soprattutto sulle rosicate di un commentatore (il canturino !!)..... ...che goduria....... Edited January 17, 2007 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Perdono,rubando.E lo ammettono fieri?Ridicoli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifovarese Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 si vero.. oggi ho rivisto la replica su telesettelaghi, e i telecronisti sono assurdi... "Diciamolo tra pochi intimi, ma quanto balla quel canestro????" TRA POCHI INTIMI???????????????????? ma quella è una cosa vergognosa... comunque cazzi loro, il buon capin segna anche se il canestro continua a muoversi in giro per il campo... 34/36 in stagione.. grandissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
zorro Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 attenzione che commentano cantu' magari in modo fazioso, per i tifosi canturini, ma sono tutti e due della nostra zona Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Riprendo la domanda di Tatanka: ma qualcuno ha mai segnalato ufficialmente e formalmente la faccenda agli organi competenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Honeyf Posted January 17, 2007 Author Share Posted January 17, 2007 attenzione che commentano cantu' magari in modo fazioso, per i tifosi canturini, ma sono tutti e due della nostra zona E' VERO!!!!! SE NON SBAGLIO UNO DEI DUE CONDUCE LA TRASMISSIONE SUL BASCHET DEL VENERDI', DOVE TRA L'ALTRO E' PRESENTE SCIASCIA (O TURCONI, NON MI RICORDO, LI CONFONDO SPESSO) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Honeyf Posted January 17, 2007 Author Share Posted January 17, 2007 E' VERO!!!!! SE NON SBAGLIO UNO DEI DUE CONDUCE LA TRASMISSIONE SUL BASCHET DEL VENERDI', DOVE TRA L'ALTRO E' PRESENTE SCIASCIA (O TURCONI, NON MI RICORDO, LI CONFONDO SPESSO) OVVIAMENTE BASKET.......NON BASCHET....CHE CAVOLO HO SCRITTO.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Il commentatore è Davide Gardini, varesino al 100%. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Il commentatore è Davide Gardini, varesino al 100%. Uno....l' altro invece........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Uno....l' altro invece........ L'altro è Pietro Terraneo, canturino verace. Davide Gardini, per anni idolo delle minors (ma gioca ancora) con diverse maglie era soprannominato "L'espresso di Gavirate" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvis #11 Posted January 18, 2007 Share Posted January 18, 2007 Al primo uno dei due commentatori dice:"DETTO FRA NOI, MA QUANTO SI MUOVE IL CANESTRO??", e Chiedere a Bodiroga... Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted January 18, 2007 Share Posted January 18, 2007 Bodiroga lo aveva anche fatto notare dopo i suoi errori ma nessuno gli diede retta.Sky fece rivedere i replay e la Ellisse se non mi sbaglio disse:"Ma quanto si muove il canestro di Cantù?".Poi ovviamente la tripla di Barret e la vittoria ai supplementari offuscarono il furto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted January 18, 2007 Share Posted January 18, 2007 Poi ovviamente la tripla di Barret e la vittoria ai supplementari offuscarono il furto. al contrario... enfatizzarono il furto Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted January 18, 2007 Share Posted January 18, 2007 Riprendo la domanda di Tatanka: ma qualcuno ha mai segnalato ufficialmente e formalmente la faccenda agli organi competenti? Risposta: sì Sia domenica agli arbitri, in particolare Cerebuch, sia in Lega con invio foto dettagliate. Domenica si è risolta con l'arbitro che ha chiesto ai responsabili di cantù di provvedere. Un inserviente si è portato timidamente sotto canestro invitando il tifoso a scendere e vi lascio immaginare la risposta che ha ricevuto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 18, 2007 Share Posted January 18, 2007 Risposta: sì Sia domenica agli arbitri, in particolare Cerebuch, sia in Lega con invio foto dettagliate. Domenica si è risolta con l'arbitro che ha chiesto ai responsabili di cantù di provvedere. Un inserviente si è portato timidamente sotto canestro invitando il tifoso a scendere e vi lascio immaginare la risposta che ha ricevuto... Mi viene da piangere. Non viene applicata nemmeno la mimica del: ti dico di provvedere, tu ci provi ma non ci riesci ed io ti multo. Per l'uso dei fischietti avviene così. Il pubblico ha il fischietto, è vietato e viene dettp di eliminarli, non si riesce ovviamente a farlo e quindi la società è multata. Qui siamo di fronte ad un disturbo ancor più grave ma di multe non se ne sono viste. Assurdo. E pensare che la multa andrebbe data solo una volta, alla seconda squalifica del campo fino a risoluzione definitiva del problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 18, 2007 Share Posted January 18, 2007 Qui siamo di fronte ad un disturbo ancor più grave ma di multe non se ne sono viste. Assurdo. E pensare che la multa andrebbe data solo una volta, alla seconda squalifica del campo fino a risoluzione definitiva del problema. Tatanquotone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted January 18, 2007 Share Posted January 18, 2007 Mi viene da piangere. Non viene applicata nemmeno la mimica del: ti dico di provvedere, tu ci provi ma non ci riesci ed io ti multo. Per l'uso dei fischietti avviene così. Il pubblico ha il fischietto, è vietato e viene dettp di eliminarli, non si riesce ovviamente a farlo e quindi la società è multata. Qui siamo di fronte ad un disturbo ancor più grave ma di multe non se ne sono viste. Assurdo. E pensare che la multa andrebbe data solo una volta, alla seconda squalifica del campo fino a risoluzione definitiva del problema. io sono allibito per la rabbia, non mi viene da piangere partono delle multe assurde "per offese collettive" e per irregolarità che influenzano l'esito finale di una partita invece niente??!! jake, insistete, non fate sì che tutto venga insabbiato!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted January 18, 2007 Share Posted January 18, 2007 jake, insistete, non fate sì che tutto venga insabbiato!! perchè no? tante belle camionate di sabbia per nascondere agli occhi del mondo quell'obbrobrio che è il Pianella Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 Grazie per la risposta Jake! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 19, 2007 Share Posted January 19, 2007 perchè no? tante belle camionate di sabbia per nascondere agli occhi del mondo quell'obbrobrio che è il Pianella ...pieno, magari........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts