Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qui bisogna inventarsi qualcosa per 'ste Domeniche, altrimenti Tat si ammazza di Bologna !!

Proposte ??

Posted

No Treviso nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOO

Avevo già calcolato tutto per arrivare a Masnago in tempo, così invece la perdo sicuramente!!!!! :lol::rolleyes:

Posted

ah già che EmaZ ha un certo feeling con il pubblico milanese...!che palle però tre partite a mezzogiorno,io mi porto la pasta al palazzetto...

La vostra è tutta invidia! :clap[1]:

Posted

Pensate al lato positivo...significa che in questo campionato contiamo qualcosa! :D

Si, contiamo per esempio le partite che mi tocca perdere! :angry::pirate::rolleyes:

Posted

Quasi quasi vien voglia di ringraziare sky... così non perdo Varese-castelmaggiore.... ma verrà il derby a milano, verrà il giorno che mi siederò dietro a natali-corbelli e formigoni ........

Odio sky, odio milano, odio i milanesi, odio questa regione ipocrita milanocentrica, odio i ciellini!

Barili di odio, profusione di odio, odio dovunque!

REGIONE LOMBARDIA, BLOCCO CONFERMATO

Domenica 28 gennaio auto ferme dalle 8 alle 20.

Scritto il: 15/01/2007

La Giunta regionale ha confermato per domenica 28 gennaio il fermo totale del traffico in Lombardia. Il provvedimento si svolgerà con le modalità consuete: auto ferme dalle 8 alle 20 nelle zone critiche della Regione (Milano, Varese, Como, Bergamo, Brescia, Area Sempione).

Posted

Quasi quasi vien voglia di ringraziare sky... così non perdo Varese-castelmaggiore.... ma verrà il derby a milano, verrà il giorno che mi siederò dietro a natali-corbelli e formigoni ........

Odio sky, odio milano, odio i milanesi, odio questa regione ipocrita milanocentrica, odio i ciellini!

Barili di odio, profusione di odio, odio dovunque!

La Giunta regionale ha confermato per domenica 28 gennaio il fermo totale del traffico in Lombardia. Il provvedimento si svolgerà con le modalità consuete: auto ferme dalle 8 alle 20 nelle zone critiche della Regione (Milano, Varese, Como, Bergamo, Brescia, Area Sempione).

stiamo scherzando vero?!?mi toccherà andare al palazzetto a piedi...comunque mi sa che odiamo le stesse cose...Quando ci si puo iscrivere alla trasferta di Milano?

Posted

provate a fermarmi! :rolleyes: