sertar Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 Sia contro Milano che con Treviso gli anticipi domenicali.
ROOSTERS99 Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 Qui bisogna inventarsi qualcosa per 'ste Domeniche, altrimenti Tat si ammazza di Bologna !! Proposte ??
spiff Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 No Treviso nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOO Avevo già calcolato tutto per arrivare a Masnago in tempo, così invece la perdo sicuramente!!!!!
alberto Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 czz!!! cheppll!!!! chi glielo spiega alla gastrite che dovrò mangiare tardi tutte queste volte?!?!?
Beppe Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 sempre a mezzogiorno..a che ora si parte per fare la trasferta di Milano????? il forum non è cosi vicino come il mazda palace
Deca Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 INVADIAMO il Forum di Assago! presente!!! poi essendo a mezzogiorno ancora meglio
Guinness Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 EmaZ te la fai a piedi!! Mi raccomando non sbagliare settore ahahahhaha
EmaZ Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 EmaZ te la fai a piedi!! eh eh eh Mi raccomando non sbagliare settore ahahahhaha leso
LUCA TONIo Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 ah già che EmaZ ha un certo feeling con il pubblico milanese...!che palle però tre partite a mezzogiorno,io mi porto la pasta al palazzetto...
Toxicity Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 Pensate al lato positivo...significa che in questo campionato contiamo qualcosa!
EmaZ Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 ah già che EmaZ ha un certo feeling con il pubblico milanese...!che palle però tre partite a mezzogiorno,io mi porto la pasta al palazzetto... La vostra è tutta invidia!
tatanka Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 MI avrebbe fatto comodo lo spostamento della partita con la fottitudo. Hanno spostato quella prima e le due dopo.
alberto Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 MI avrebbe fatto comodo lo spostamento della partita con la fottitudo. Hanno spostato quella prima e le due dopo. ringrazia, tatanka!
alberto Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 INVADIAMO il Forum di Assago! il forum?!?!?!? nooooooooo! che palle!!!
the answer Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 il forum?!?!?!? nooooooooo! che palle!!! Quindi dovremo essere in 10.000 per riempirlo, visto che i Milanesi sono sempre 10 culattoni...
spiff Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 Pensate al lato positivo...significa che in questo campionato contiamo qualcosa! Si, contiamo per esempio le partite che mi tocca perdere!
Ale Div. Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 Quasi quasi vien voglia di ringraziare sky... così non perdo Varese-castelmaggiore.... ma verrà il derby a milano, verrà il giorno che mi siederò dietro a natali-corbelli e formigoni ........ Odio sky, odio milano, odio i milanesi, odio questa regione ipocrita milanocentrica, odio i ciellini! Barili di odio, profusione di odio, odio dovunque! REGIONE LOMBARDIA, BLOCCO CONFERMATO Domenica 28 gennaio auto ferme dalle 8 alle 20. Scritto il: 15/01/2007 La Giunta regionale ha confermato per domenica 28 gennaio il fermo totale del traffico in Lombardia. Il provvedimento si svolgerà con le modalità consuete: auto ferme dalle 8 alle 20 nelle zone critiche della Regione (Milano, Varese, Como, Bergamo, Brescia, Area Sempione).
LUCA TONIo Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 Quasi quasi vien voglia di ringraziare sky... così non perdo Varese-castelmaggiore.... ma verrà il derby a milano, verrà il giorno che mi siederò dietro a natali-corbelli e formigoni ........ Odio sky, odio milano, odio i milanesi, odio questa regione ipocrita milanocentrica, odio i ciellini! Barili di odio, profusione di odio, odio dovunque! REGIONE LOMBARDIA, BLOCCO CONFERMATO Domenica 28 gennaio auto ferme dalle 8 alle 20. Scritto il: 15/01/2007 La Giunta regionale ha confermato per domenica 28 gennaio il fermo totale del traffico in Lombardia. Il provvedimento si svolgerà con le modalità consuete: auto ferme dalle 8 alle 20 nelle zone critiche della Regione (Milano, Varese, Como, Bergamo, Brescia, Area Sempione). stiamo scherzando vero?!?mi toccherà andare al palazzetto a piedi...comunque mi sa che odiamo le stesse cose...Quando ci si puo iscrivere alla trasferta di Milano?
alberto Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 REGIONE LOMBARDIA, BLOCCO CONFERMATO Domenica 28 gennaio auto ferme dalle 8 alle 20. Scritto il: 15/01/2007 La Giunta regionale ha confermato per domenica 28 gennaio il fermo totale del traffico in Lombardia. Il provvedimento si svolgerà con le modalità consuete: auto ferme dalle 8 alle 20 nelle zone critiche della Regione (Milano, Varese, Como, Bergamo, Brescia, Area Sempione). provate a fermarmi!
Recommended Posts