fachiro Posted January 18, 2007 Report Share Posted January 18, 2007 Per quanto riguarda la campagna abbonamenti e la vendita dei biglietti per la Tim Cup Final Eight 2007, in programma dall'8 all'11 Febbraio a Bologna, Virtus Pallacanestro e Lega Società Pallacanestro di Serie A hanno adottato il biglietto nominale. La campagna abbonamenti è aperta da lunedì 22 gennaio. La società comunica i prezzi per i vari settori: GRADINATA: Euro 80 DISTINTI: Euro 120 DISTINTI CENTRALI: Euro 200 TRIBUNA C: Euro 300 TRIBUNA F: Euro 400 PARTERRE: Euro 600 E' possibile effettuare le sottoscrizioni presso la sede Virtus, in Via dell'Arcoveggio 49/2 (orario: 10-12.30; 15-18.30), tramite il sito internet www.listicket.it, e presso le seguenti ricevitorie Lottomatica autorizzate: BOLOGNA Perulli Paola, Piazza Tribunale 5 Accorsi Gianpiero, Via Saragozza 81/d Benfenati Massimo, Via Cairoli 7/c Giuliani Gian Luca, Via Santo Stefano 174/c Caselli Marzia, Galleria Centro Commerciale Galleria Via Larga Scala Nadia, Via Lame 104 Maiani Manuela, Via Giuseppe Mazzini 107/c Bottari Irma, Piazza Manfredi Azzarita 7/h Orlandi Sandro, via Giuseppe Massarenti 70 CASALECCHIO DI RENO Pallavicino Alfredo, Via Porrettana 44 PIANORO Amaduzzi Marco, Via Andrea Costa 11 SAN LAZZARO DI SAVENA Vuolo Carmine, Via della Repubblica 20 SASSO MARCONI Battaglia Juri, Viale Kennedi 23 Gli abbonamenti per i settori Parterre, Tribuna C e Tribuna F saranno disponibili solo presso la sede Virtus. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted January 18, 2007 Report Share Posted January 18, 2007 sabatini merda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 18, 2007 Report Share Posted January 18, 2007 Ma sono pazzi?? 80 euro come prezzo minimo...!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted January 18, 2007 Report Share Posted January 18, 2007 abbonamento per tutte le partite? se è così non mi sembrano prezzi astronomici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted January 18, 2007 Author Report Share Posted January 18, 2007 abbonamento per tutte le partite? se è così non mi sembrano prezzi astronomici per 7 partite presumibilmente di qualità 80 euro non è tantissimo ma neppure poco, specialmente visto in un contesto di "evento". per non parlare che visto che la coppia italia non si disputa tutta in un giorno, difficile che con l'abbonamento ti vedi tutte le partite in questione. Da varese non vado giù di certo per vedere montegranaro-fortitudo alle 18.00 del giovedì. Anzi, non vado giù per niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted January 18, 2007 Author Report Share Posted January 18, 2007 aggiungo sperando che venga fatta poi luce sull'eventualità di acquistare un biglietto per la singola gara. ok l'abbonamento ma così non si incentiva di certo una grande affluenza da fuori bologna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted January 18, 2007 Report Share Posted January 18, 2007 L'anno scorso il biglietto di una singola giornata costava 15 euro,se l'abbonamento per 4 giorni costa 80 euro,vuol dire che il biglietto starà più di 20 euro ogni giorno,e ciò mi pare davvero un prezzo assurdo! Il nostro abbonamento di eurolega costa meno.... sabatini merda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted January 18, 2007 Report Share Posted January 18, 2007 prezzi incredibili.Con 80 euro pensano di riempire il palazzetto?speriamo ci siano anche i biglietti singoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 18, 2007 Report Share Posted January 18, 2007 che schifo, così ti fanno venire proprio la voglia di andare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted January 18, 2007 Report Share Posted January 18, 2007 che schifo, così ti fanno venire proprio la voglia di andare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted January 18, 2007 Report Share Posted January 18, 2007 Cosa ci compro al Pub con 80 euro mentre mi vedo la partita con gli amici a 5 km da casa mia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted January 18, 2007 Report Share Posted January 18, 2007 pensa a cosa compri con 600€ al pub... sabatini è fumato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted January 18, 2007 Report Share Posted January 18, 2007 chissà come mai, penso la stessa cosa anch'io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.G. Posted January 23, 2007 Report Share Posted January 23, 2007 aggiungo sperando che venga fatta poi luce sull'eventualità di acquistare un biglietto per la singola gara. ok l'abbonamento ma così non si incentiva di certo una grande affluenza da fuori bologna. Non so se l'avete già scritto, ma per la gradinata (seggiola più economica) si parla di 20 € per giovedì e venerdì, 30 per sabato e domenica. Ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted January 23, 2007 Report Share Posted January 23, 2007 chissà come mai, penso la stessa cosa anch'io... era ironico... humor inglese, scusate, mea culpa, chiedo venia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted January 23, 2007 Report Share Posted January 23, 2007 era ironico... humor inglese, scusate, mea culpa, chiedo venia. erano ironici anche i nostri, e non verso di te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted January 23, 2007 Report Share Posted January 23, 2007 Non so se l'avete già scritto, ma per la gradinata (seggiola più economica) si parla di 20 € per giovedì e venerdì, 30 per sabato e domenica. Ciao Marco Porc************************....... Purtroppo in linea con i prezzi da imprendit... pardon... da Coop rosse adottati da tempo in quella città ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted January 24, 2007 Report Share Posted January 24, 2007 Tra l'altro ho saputo che i biglietti sono NOMINALI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.G. Posted January 25, 2007 Report Share Posted January 25, 2007 Tra l'altro ho saputo che i biglietti sono NOMINALI Questa invece è un'ottima notizia. Imho, unico punto a favore della campagna abbonamenti/biglietti F8. Ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted January 25, 2007 Report Share Posted January 25, 2007 Coop rosse adottati da tempo in quella città ..... nummeneparlà.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts