Jump to content

Carter, puoi tagliare la barba

Recommended Posts

• Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

... e non avevo dubbi che l'avrebbe tagliata proprio oggi, ma proprio ne ero sicuro...

...tifare Varese è veramente monotono...

...sono triste...

...PD...

ma quanti proclami fanno durante la settimana?! non è meglio stare maledettamente zitti e lavorare?! carter ha fatto una bella figura di merda....domani barba a keith e taglio dei baffi a magnano....sta settimana nn hanno sospeso nessuno...è x quello ke abbiamo perso...

lo so che fa rabbia ma abbiamo perso contro una delle squadre più in forma del campionato, e nn è che perchè si chiama capo d'orlando deve essere una vergogna... alvin joung è il miglior marcatore del campionato, ora voglio davvero vedere che cazzo di canestro ha fatto a 1 secondo dalla fine...

parole inutili lo so, è aperto il tiro al magnano, ai giornalisti che nn stanno zitti

e a carter che si taglia la barba. olè

lo so che fa rabbia ma abbiamo perso contro una delle squadre più in forma del campionato, e nn è che perchè si chiama capo d'orlando deve essere una vergogna... alvin joung è il miglior marcatore del campionato, ora voglio davvero vedere che cazzo di canestro ha fatto a 1 secondo dalla fine...

parole inutili lo so, è aperto il tiro al magnano, ai giornalisti che nn stanno zitti

e a carter che si taglia la barba. olè

aggiungo che questa settimana i giornalisti c'entrano ben poco, però personalmente mi sono rotto i coglioni di leggere ogni volta dopo una sconfitta gente che si arrampica sui vetri per giustificare tutto; biella ha fatto la partita perfetta, scafati ha rubato, milano tensione e squadra deconcentrata, cdo squadra più in forma del girone.. e chi più ne ha, più ne metta..

personalmente mi sono proprio rotto le palle, io non ho mai detto niente ne contro allenatore ne contro squadra, però ora inizio fermamente a pensare che siamo semplicemente una squadra mediocre, da ottavo posto standard e da 0-3 al primo turno dei play-off.

in sintesi, standard di Varese.

aggiungo che questa settimana i giornalisti c'entrano ben poco, però personalmente mi sono rotto i coglioni di leggere ogni volta dopo una sconfitta gente che si arrampica sui vetri per giustificare tutto; biella ha fatto la partita perfetta, scafati ha rubato, milano tensione e squadra deconcentrata, cdo squadra più in forma del girone.. e chi più ne ha, più ne metta..

personalmente mi sono proprio rotto le palle, io non ho mai detto niente ne contro allenatore ne contro squadra, però ora inizio fermamente a pensare che siamo semplicemente una squadra mediocre, da ottavo posto standard e da 0-3 al primo turno dei play-off.

in sintesi, standard di Varese.

ma è proprio qui il busillis, sheep... ogni volta che si vince una partita ad effetto ci illudiamo tutti che Varese sia da prime quattro facili... MA NON è COSì, cassu! non lo era a settembre e non lo saremo ad aprile... siamo una buona squadra, i ragazzi lottano come piace a noi (anche stasera lo hanno dimostrato), ma NON SIAMO milanosienabo3treviso... si deve lottare e soffrire. SEMPRE! l'importante è non perdere i reali obiettivi con finte promesse di grandezza... lottarelottarelottare, fanculo le illusioni!

FORZA VARESE!

:boxing[1]:

3/4 delle squadre del campionato sono nella stessa situazione.

staccate ci sono solo Siena e il mistero buffo Virtus.

siamo una buona squadra, i ragazzi lottano come piace a noi (anche stasera lo hanno dimostrato)

quoto

si deve lottare e soffrire. SEMPRE!

quoto

l'importante è non perdere i reali obiettivi con finte promesse di grandezza... lottarelottarelottare, fanculo le illusioni!

fortissimamente quoto

3/4 delle squadre del campionato sono nella stessa situazione.

staccate ci sono solo Siena e il mistero buffo Virtus.

esatto! ... e non mi dite che c'era la convinzione di scendere e vincere al 100% ci hanno provato, e questo è INDISCUTIBILE!... avremmo preferito tutti un altro finale, ma ci stava perdere...

da martedì sotto con quelle merde di zombie della fu-virtuz

e chi si estranea dalla lotta... :boxing[1]:

la strada è quella buona, la più percorribile... lavoro durante la settimana e la faccia tosta di provarci sempre... se qualcuno ha i milioni per portarci giocatori da eurolega bene, sennò si deve lavorare nella palta senza mollare mai!

ho sempre chiesto (con i nostri limiti di budget) una squadra con le palle! io per il momento non mi lamento.

AVANTI!

Marko ha centrato il punto!Siamo una squadra mediocre, una di quelle che sgomitano nel gruppone per agguantare un posto fra le prime 8!Purtroppo (o forse per fortuna...) noi varesini siamo inguaribili SOGNATORI...basta poco per riaccendere gli entusiasmi!!!Come dopo ogni sconfitta bisogna abbassare la testa e tornare al lavoro...Il rammarico più grosso è che quest'anno il campionato non ha una vera padrona...tutto potrebbe succedere....basterebbe poco...però la nostra amata Varese non è ancora pronta per essere li, a ridosso delle grandi...PECCATO!!

Sergio, anticipo una possibile risposta che avrei dato a Claudio: la Virtus HA un SIGNOR play. Ed è già qualcosa di MOLTO importante.

Io questa l'ho scritta da un'altra parte, abbiamo nei ruoli chiave giocatori ordinari e paghiamo in specialmodo in trasferta questa loro ordinarietà. Busca 35 minuti in campo senza mi dicono essere mai attaccato...