Jump to content

Varese-Bologna


Recommended Posts

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Proposta: che ne direste di un ampio groupage (paninoteca? pizzeria?) per mangiare qlc. dopo il mezzodì-baskettofilo?

Che ne dite?

Non siate timidi. E' da tempo che non ci si riunisce in numero considerevole... :lol:

Ottima idea Silver, grazie per averci pensato e lanciata la proposta :ninja:

Personalmente non so neppure se riuscirò ad essere alla partita ma, se riesco ad accellerare un po' sui tempi, sarò felice di poter esserci.

Luna

PS: forse non è stata un'ottima idea raccogliere subito la tua proposta Silver.Ora immagino già le divagazioni di Stewe, ma cosa vuoi noi siamo anime notturne.....dai Stewe sorprendimi anche questa sera :angel: !!!!!!

Luna bis ^_^

Edited by Luna Argentata
Link to comment
Share on other sites

Proposta: che ne direste di un ampio groupage (paninoteca? pizzeria?) per mangiare qlc. dopo il mezzodì-baskettofilo?

Che ne dite?

Non siate timidi. E' da tempo che non ci si riunisce in numero considerevole... :angel:

ci sono

Link to comment
Share on other sites

Però potremmo trovarci tutti nel WW all'intervallo, ognuno con il suo "Pane e bologna" e così pranziamo insieme.

Bella idea vero?

Bellissima :cry::lol::toast[1]: !!!!

La " bologna" però potrebbe essere di difficile digestione, eviterei di mangiarla nell'intervallo....meglio dopo ;)

Luna

Link to comment
Share on other sites

Proposta: che ne direste di un ampio groupage (paninoteca? pizzeria?) per mangiare qlc. dopo il mezzodì-baskettofilo?

Che ne dite?

Non siate timidi. E' da tempo che non ci si riunisce in numero considerevole... ;)

Io ci sto' Silver........una pizza verso le 14 ??

Tatanka, non fare il braccino....alle 16 tutti a casa !!

Link to comment
Share on other sites

Io ho degli impegni nel pomeriggio.

Però potremmo trovarci tutti nel WW all'intervallo, ognuno con il suo "Pane e bologna" e così pranziamo insieme.

Bella idea vero?

Bella l'idea, peccato che ora che vi raggiungo dalla mia piccionaia in DE (Desperate East) siamo già alla ripresa del gioco! ;)

Link to comment
Share on other sites

Tutti allo stadio, c'è Varese-Olbia! ;)

Meno male che non c'é la pallanuoto, vero Franz?

Sabato ti ho visto, ci siamo affiancati ai giardini...volevo fermarti poi ho pensato "checchezzo gli dico a questo, Piacere sono Ponchiaz"?

Allora ho lasciato perdere.

Gran bella mazzata si é preso, e pensare che loro avevano pure Free Willy come centro-boa che palesemente non poteva tornare in difesa velocemente.

Comunque, forse apriró un thread sulla pallanuoto.

Link to comment
Share on other sites

Meno male che non c'é la pallanuoto, vero Franz?

Sabato ti ho visto, ci siamo affiancati ai giardini...volevo fermarti poi ho pensato "checchezzo gli dico a questo, Piacere sono Ponchiaz"?

Allora ho lasciato perdere.

Gran bella mazzata si é preso, e pensare che loro avevano pure Free Willy come centro-boa che palesemente non poteva tornare in difesa velocemente.

Comunque, forse apriró un thread sulla pallanuoto.

Solitamente io lo insulto...e lui puntualmente si gira :P

Fidati la prossima volta fai così da lontano urla:" hei la lei è mica il famoso giornalista della prealpina?"

Link to comment
Share on other sites

Meno male che non c'é la pallanuoto, vero Franz?

Sabato ti ho visto, ci siamo affiancati ai giardini...volevo fermarti poi ho pensato "checchezzo gli dico a questo, Piacere sono Ponchiaz"?

Allora ho lasciato perdere.

Gran bella mazzata si é preso, e pensare che loro avevano pure Free Willy come centro-boa che palesemente non poteva tornare in difesa velocemente.

Comunque, forse apriró un thread sulla pallanuoto.

Dovevi fermarmi e dire "Piacere sono Ponchiaz"! Eccheccavolo.

La pallanuoto mi piace, anche se non ne vado pazzo. Però mi applico :P

Free Willy cmq era illegale: dovrebbero mettere un limite di peso complessivo della squadra...

Oggi ho scritto questo, se interessa...

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=64093

Ciao

f.

Ps: ieri sera ho assistito alla vittoria Yamamay. A parte il coro "Busto provincia" che non ho capito (forse intendevano "Busto provincia di Varese e l'hanno abbreviato :huh: ), tutto molto bello!

Link to comment
Share on other sites

Dai coraggio ragazzi...partecipate numerosi!

Spero che Tat. cambi idea/procastini un attimo l'impegno (anche io dovrei scappare per le 16 circa...), Ponch. riesca ad essere dei nostri, e Virgus si aggiunga anche se in zona-Cesarini. Ed auspico altre aggiunte di persone che non hanno ancora firmato in calce alla lista...

P.S.: ragazzi, idee sul posto, visto l'orario? Vela/Raggio d'oro? Opzioni?

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Dai coraggio ragazzi...partecipate numerosi!

Spero che Tat. cambi idea/procastini un attimo l'impegno (anche io dovrei scappare per le 16 circa...), Ponch. riesca ad essere dei nostri, e Virgus si aggiunga anche se in zona-Cesarini. Ed auspico altre aggiunte di persone che non hanno ancora firmato in calce alla lista...

P.S.: ragazzi, idee sul posto, visto l'orario? Vela/Raggio d'oro? Opzioni?

Ok il Vela............ organizza Silver...........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...