Jump to content

FINAL EIGHT: TUTTE LE IPOTESI


Recommended Posts

Newsletter Varese 22/01/2007

--------------------------------------------------------------------------------

FINAL EIGHT: TUTTE LE IPOTESI

L`ultima giornata sarà decisiva per stabilire la griglia delle 8 squadre finaliste della Coppa Italia. Le combinazioni possibili sono davvero tante, quasi un centinaio, per cui è difficile fare i conti in queste circostanze. Resta il fatto che la Whirlpool deve vincere contro la Virtus Bologna per assicurarsi la matematica certezza di approdare alle finali di Casalecchio di Reno. In caso di arrivo in parità a quota 20 la Whirlpool non correrebbe infatti rischi. Anzi ci sono addirittura possibilità di concludere il girone di andata al quarto posto. Se invece i biancorossi dovessero rimanere fermi a quota 18, in questo caso solo poche ipotesi promuoverebbero Varese. Favorevoli le combinazioni a 3 con: Upea e Lottomatica, Premiata e Lottomatica e Benetton e Lottomatica. Chi volesse divertirsi con ipotesi, combinazioni e statistiche può consultare l`apposito link della Legabasket riportato in questa news (http://195.56.77.208/news/?id=74418).

Infine una grossa novità in questa stagione: Lunedì 29 gennaio a Milano sarà effettuato il sorteggio che andrà a comporre il tabellone delle gare della TIM Cup Final Eight. Si tratta di una novità introdotta per l’edizione 2007: non più infatti un accoppiamento fisso, come nelle precedenti edizioni. Le prime 4 squadre del girone di andata saranno teste di serie: le squadre dalla 5ª alla 8ª saranno estratte insieme in un unico gruppo e posizionate, in ordine di estrazione, dall’alto verso il basso (es. prima estratta contro testa di serie n°1 e così via).

Link to comment
Share on other sites

qui dice la possibilità di chiudere quarti...

quindi per chiudere quarti noi dobbiamo vincere contro bov3

treviso deve vincere vs napoli (probabile)

cdo deve perdere @ reggio emilia (possibile)

montegranaro deve perdere @ teramo (possibilissimo)

roma deve vincere vs milano (possibile)

a prescindere dal fatto che le fu nere o bologna 3 o castelmaggiore che dir si voglia da masnago devono uscire a testa bassa, non vedo cosi improbabile un quarto posto.... ditemi voi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...