Jump to content

final eight:prova del fuoco(sperando di esserci)


Recommended Posts

posto che abbiamo la miglior squadra degli ultimi anni, le F8 (toccando ferro di esserci) saranno la prova del fuoco per verificare la validità della squadra così come è.

In particolare mi riferisco al dubbio Rolando, che se si dimostra utile alla chimica di squadra e serve a vincere va bene, ma se non si vince sembra il primo buco da colmare, dato che un "visto" che produce 6 punti, 6 rimbalzi e non si può quasi usare nell'ultimo quarto perchè non sa tirare i liberi è obiettivamente limitante. Ormai il titolare e Fernandez e lui la riserva. Piuttosto proverei con un centro specializzato in difesa e rimbalzi (...ma capace di mettere almeno i liberi), oppure con uno che sappia far qualcosa anche in attacco spalle a canestro (oltre ai liberi...), almeno la squadra avrebbe un'arma in più invece di un giocatore da inserire nelle rotazioni .

Quindi se le F8 finissero con i dubbi attuali, cioè che a questa squadra manca solo qualcosa per puntare ad un risultato vero, sarebbe delittuoso per i Castiglioni non provarci solo per risparmiare due soldi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...