Silver Surfer Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 A Giugno se ne era già parlato. A volte ritornano. Sam Hoskin potrebbe rivelarsi MOLTO interessante, come 4/5...
davide Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 A Giugno se ne era già parlato. A volte ritornano. Sam Hoskin potrebbe rivelarsi MOLTO interessante, come 4/5... per quale cifra, grossomodo?
Silver Surfer Posted January 23, 2007 Author Posted January 23, 2007 In Russia guadagnava bene, quando arrivavano...ultimamente molto pochi.
Il_Cinghiale Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 C'entra niente ma...Artur Drozdov s'è rotto x 2 mesi.
ROOSTERS99 Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 A Giugno se ne era già parlato. A volte ritornano. Sam Hoskin potrebbe rivelarsi MOLTO interessante, come 4/5... !!
tatanka Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 C'entra niente ma...Artur Drozdov s'è rotto x 2 mesi. Perchè Sertar è un gufo.....Perchè Sertar è un gufo.....Perchè Sertar è un gufooooooo..... Nessuno lo può negar.
Guest Stewe Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 (edited) A Giugno se ne era già parlato. A volte ritornano. Sam Hoskin potrebbe rivelarsi MOLTO interessante, come 4/5... a me fai impazzire. in quel ruolo ci sono i 2 giocatori più forti che abbiamo, galanda e fernandez, e tu me ne vai a pescare uno che gioca proprio in quella posizione Edited January 24, 2007 by Stewe
Silver Surfer Posted January 24, 2007 Author Posted January 24, 2007 Ohhh! Vedi che provocare serve...? :D Allora secondo Te Howell ha un ruolo NON da 4/5...? Ro./Jack/Gaby sono perfettamente intercambiabili...? P.S.: Hoskin, se ben ricordo, ha un gioco in attacco molto vicino al canestro, con movimenti spalle a canestro + che discreti...mi sbaglio?
tatanka Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 a me fai impazzire. in quel ruolo ci sono i 2 giocatori più forti che abbiamo, galanda e fernandez, e tu me ne vai a pescare uno che gioca proprio in quella posizione Adesso però mi spieghi perchè uno dei due giocatori più forti che abbiamo è ottavo nel minutaggio totale.
Guest Stewe Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 io so che quando è in campo lui succedono sempre cose belle. adesso anche fuoricasa. di certo è un giocatore importantissimo per questa squadra, il cui rendimento (dopo i problemi fisici prima al polpaccio, poi alla caviglia) sta continuamente crescendo. alla faccia di sam hoskin
ROOSTERS99 Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 io so che quando è in campo lui succedono sempre cose belle. adesso anche fuoricasa. di certo è un giocatore importantissimo per questa squadra, il cui rendimento (dopo i problemi fisici prima al polpaccio, poi alla caviglia) sta continuamente crescendo. alla faccia di sam hoskin Più Gaby per tutti ! ........... grazie !
Guest Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Ohhh! Vedi che provocare serve...? :D Allora secondo Te Howell ha un ruolo NON da 4/5...? Ro./Jack/Gaby sono perfettamente intercambiabili...? P.S.: Hoskin, se ben ricordo, ha un gioco in attacco molto vicino al canestro, con movimenti spalle a canestro + che discreti...mi sbaglio? Periziato lo scorso anno a Cantù con la Dinamo Moscow Region in Fiba Europe Cup. Allora. Punto 1: è 2,06 solo con le scarpe con i tacchi. Punto 2: gioco interno di forza bruta, solo numero 5, anche perchè più o meno è largo tanto quanto è alto. Punto 3: l'unica caratteristica assimilabile a un numero 4 è un "push shot" frontale sparato tra l'altro abbastanza infrequentemente e con esiti spesso negativi. Punto 4: non salta un foglio della Prealpina del martedì. Francamente mi sembra un bell'attaccante interno da squadra di terza fascia.
the answer Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Più Gaby per tutti ! ........... grazie ! Meno RH negatvo per tutti! ....prego.
Silver Surfer Posted January 24, 2007 Author Posted January 24, 2007 Periziato lo scorso anno a Cantù con la Dinamo Moscow Region in Fiba Europe Cup. Allora. Punto 1: è 2,06 solo con le scarpe con i tacchi. Punto 2: gioco interno di forza bruta, solo numero 5, anche perchè più o meno è largo tanto quanto è alto. Punto 3: l'unica caratteristica assimilabile a un numero 4 è un "push shot" frontale sparato tra l'altro abbastanza infrequentemente e con esiti spesso negativi. Punto 4: non salta un foglio della Prealpina del martedì. Francamente mi sembra un bell'attaccante interno da squadra di terza fascia. GS, non ho detto che potrebbe essere una 1a opzione x noi; ho solo affermato che potrebbe essere interessante ad un eventuale prezzaccio, IMHO. E che svilupperebbe forse un gioco interno che a noi attualmente manca. Come Ti sembra difensivamente? Da altri punti di vista non mi sembrerebbe male: viste un paio di partite su dvd ed una su planetesport... http://www.basket.ru/old_site/Team.asp?ID=...son=107&l=e
Guest Stewe Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 (edited) GS, non ho detto che potrebbe essere una 1a opzione x noi; ho solo affermato che potrebbe essere interessante ad un eventuale prezzaccio, IMHO. E che svilupperebbe forse un gioco interno che a noi attualmente manca. Come Ti sembra difensivamente? Da altri punti di vista non mi sembrerebbe male: viste un paio di partite su dvd ed una su planetesport... http://www.basket.ru/old_site/Team.asp?ID=...son=107&l=e questo è l'errore... a noi non manca gioco interno! grazie a fernandez-galanda-holland e, qualche volta in casa, rolando. quante squadre possono andare in pb in un momento difficile? noi siamo tra quelle! piuttosto, la nostra difesa sul p/r e sulla transizione difensiva non è un granchè. non credo che hoskin sia la panascè di quel tipo di male. Edited January 24, 2007 by Stewe
spiff Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 questo è l'errore... a noi non manca gioco interno! grazie a fernandez-galanda-holland e, qualche volta in casa, rolando. quante squadre possono andare in pb in un momento difficile? noi siamo tra quelle! piuttosto, la nostra difesa sul p/r e sulla transizione difensiva non è un granchè. non credo che hoskin sia la panascè di quel tipo di male. Allora ti rigiro la frittata e riprendo la domanda di prima: com'è che Fernandez è il cambio di RH?!?
tatanka Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Allora ti rigiro la frittata e riprendo la domanda di prima: com'è che Fernandez è il cambio di RH?!? Ti stai specializzando nel riproporre le mie domande. Bravo.
ROOSTERS99 Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Allora ti rigiro la frittata e riprendo la domanda di prima: com'è che Fernandez è il cambio di RH?!? Ti stai specializzando nel riproporre le mie domande. Bravo. Mi associo anche io, visto che la domanda è decisamente interessante !
Eddy Lee Wilkins Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Nessuno fa notare che di cavolate ne fa anche Fernandez : il fallo inutile a Cantù nel finale che poteva farci perdere, una palla persa ridicola nell'ultimo quarto a Capo d'Orlando, e rimbalzi offensivi regalati.
ROOSTERS99 Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 Nessuno fa notare che di cavolate ne fa anche Fernandez : il fallo inutile a Cantù nel finale che poteva farci perdere, una palla persa ridicola nell'ultimo quarto a Capo d'Orlando, e rimbalzi offensivi regalati. Gaby fa alcune stupidate e molte, molte cose buone......ma non era questo in discussione.
Eddy Lee Wilkins Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 (edited) Gaby fa alcune stupidate e molte, molte cose buone......ma non era questo in discussione. diciamo anche che fa 3 falli di media e prende 2 rimbalzi di media (in 16 minuti), questo potrebbe spiegare perchè non è titolare e non lo è mai stato, pur essendo un giocatore validissimo. Edited January 24, 2007 by Eddy Lee Wilkins
franz79 Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 una palla persa ridicola nell'ultimo quarto a Capo d'Orlando, e rimbalzi offensivi regalati. se siamo rientrati di punteggio negli ultimi minuti lo dobbiamo in gran parte a lui
ROOSTERS99 Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 diciamo anche che fa 3 falli di media e prende 2 rimbalzi di media (in 16 minuti), questo potrebbe spiegare perchè non è titolare e non lo è mai stato, pur essendo un giocatore validissimo. Perfetto.......... tuttavia Gaby è arrivato fin dall' inizio come sesto uomo, come ottimo cambio, non come "centro" titolare ( e Americano !) della Pall. Varese; nonstante ciò, oggi, io vorrei che fosse lui ad avere tutti minuti che ha il "grande inutile 2007".
Freddy Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 diciamo anche che fa 3 falli di media e prende 2 rimbalzi di media (in 16 minuti), questo potrebbe spiegare perchè non è titolare e non lo è mai stato, pur essendo un giocatore validissimo. Ma infatti Fernandez non è esente da errori (anche nei tagliafuori) ma è perlomeno bilanciato tra difesa e attacco (e % ai liberi): è comunque il cambio del pivot titolare. Ruolo del cambio è non far rimpiangere il titolare e lui lo fa benissimo.
Guest Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 GS, non ho detto che potrebbe essere una 1a opzione x noi; ho solo affermato che potrebbe essere interessante ad un eventuale prezzaccio, IMHO. E che svilupperebbe forse un gioco interno che a noi attualmente manca. Come Ti sembra difensivamente? Da altri punti di vista non mi sembrerebbe male: viste un paio di partite su dvd ed una su planetesport... http://www.basket.ru/old_site/Team.asp?ID=...son=107&l=e Difensivamente modesto. E' una tipologia di giocatore stile Nolan/Martinez. Roba brutta. E considerando il pèdigrée, il prezzaccio è alterrimo, non basso.
Recommended Posts