Jump to content

Recommended Posts

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A Giugno se ne era già parlato.

A volte ritornano.

Sam Hoskin potrebbe rivelarsi MOLTO interessante, come 4/5... :drool::doh[1]::mellow:

per quale cifra, grossomodo? :hyper:

Posted

A volte ritornano.

Sam Hoskin potrebbe rivelarsi MOLTO interessante, come 4/5... :drool::doh[1]::mellow:

!!

Posted

C'entra niente ma...Artur Drozdov s'è rotto x 2 mesi.

Perchè Sertar è un gufo.....Perchè Sertar è un gufo.....Perchè Sertar è un gufooooooo.....

Nessuno lo può negar.

:D

Posted (edited)

A volte ritornano.

Sam Hoskin potrebbe rivelarsi MOLTO interessante, come 4/5... :angel::D:D

a me fai impazzire.

in quel ruolo ci sono i 2 giocatori più forti che abbiamo, galanda e fernandez, e tu me ne vai a pescare uno che gioca proprio in quella posizione :D

Edited by Stewe
Posted

Ohhh! Vedi che provocare serve...? :D :D :angel:

Allora secondo Te Howell ha un ruolo NON da 4/5...? Ro./Jack/Gaby sono perfettamente intercambiabili...?

P.S.: Hoskin, se ben ricordo, ha un gioco in attacco molto vicino al canestro, con movimenti spalle a canestro + che discreti...mi sbaglio? :D

Posted

a me fai impazzire.

in quel ruolo ci sono i 2 giocatori più forti che abbiamo, galanda e fernandez, e tu me ne vai a pescare uno che gioca proprio in quella posizione :D

Adesso però mi spieghi perchè uno dei due giocatori più forti che abbiamo è ottavo nel minutaggio totale.

Posted

io so che quando è in campo lui succedono sempre cose belle.

adesso anche fuoricasa.

di certo è un giocatore importantissimo per questa squadra, il cui rendimento (dopo i problemi fisici prima al polpaccio, poi alla caviglia) sta continuamente crescendo.

alla faccia di sam hoskin :D

Posted

io so che quando è in campo lui succedono sempre cose belle.

adesso anche fuoricasa.

di certo è un giocatore importantissimo per questa squadra, il cui rendimento (dopo i problemi fisici prima al polpaccio, poi alla caviglia) sta continuamente crescendo.

alla faccia di sam hoskin :D

Più Gaby per tutti ! ........... grazie ! :D:angel:

Posted

Ohhh! Vedi che provocare serve...? :D :D :angel:

Allora secondo Te Howell ha un ruolo NON da 4/5...? Ro./Jack/Gaby sono perfettamente intercambiabili...?

P.S.: Hoskin, se ben ricordo, ha un gioco in attacco molto vicino al canestro, con movimenti spalle a canestro + che discreti...mi sbaglio? :D

Periziato lo scorso anno a Cantù con la Dinamo Moscow Region in Fiba Europe Cup.

Allora.

Punto 1: è 2,06 solo con le scarpe con i tacchi.

Punto 2: gioco interno di forza bruta, solo numero 5, anche perchè più o meno è largo tanto quanto è alto.

Punto 3: l'unica caratteristica assimilabile a un numero 4 è un "push shot" frontale sparato tra l'altro abbastanza infrequentemente e con esiti spesso negativi.

Punto 4: non salta un foglio della Prealpina del martedì.

Francamente mi sembra un bell'attaccante interno da squadra di terza fascia.

Posted

Periziato lo scorso anno a Cantù con la Dinamo Moscow Region in Fiba Europe Cup.

Allora.

Punto 1: è 2,06 solo con le scarpe con i tacchi.

Punto 2: gioco interno di forza bruta, solo numero 5, anche perchè più o meno è largo tanto quanto è alto.

Punto 3: l'unica caratteristica assimilabile a un numero 4 è un "push shot" frontale sparato tra l'altro abbastanza infrequentemente e con esiti spesso negativi.

Punto 4: non salta un foglio della Prealpina del martedì.

Francamente mi sembra un bell'attaccante interno da squadra di terza fascia.

GS, non ho detto che potrebbe essere una 1a opzione x noi; ho solo affermato che potrebbe essere interessante ad un eventuale prezzaccio, IMHO. E che svilupperebbe forse un gioco interno che a noi attualmente manca. Come Ti sembra difensivamente?

Da altri punti di vista non mi sembrerebbe male: viste un paio di partite su dvd ed una su planetesport... http://www.basket.ru/old_site/Team.asp?ID=...son=107&l=e

Posted (edited)

GS, non ho detto che potrebbe essere una 1a opzione x noi; ho solo affermato che potrebbe essere interessante ad un eventuale prezzaccio, IMHO. E che svilupperebbe forse un gioco interno che a noi attualmente manca. Come Ti sembra difensivamente?

Da altri punti di vista non mi sembrerebbe male: viste un paio di partite su dvd ed una su planetesport... http://www.basket.ru/old_site/Team.asp?ID=...son=107&l=e

questo è l'errore...

a noi non manca gioco interno!

grazie a fernandez-galanda-holland e, qualche volta in casa, rolando.

quante squadre possono andare in pb in un momento difficile?

noi siamo tra quelle!

piuttosto, la nostra difesa sul p/r e sulla transizione difensiva non è un granchè.

non credo che hoskin sia la panascè di quel tipo di male.

Edited by Stewe
Posted

questo è l'errore...

a noi non manca gioco interno!

grazie a fernandez-galanda-holland e, qualche volta in casa, rolando.

quante squadre possono andare in pb in un momento difficile?

noi siamo tra quelle!

piuttosto, la nostra difesa sul p/r e sulla transizione difensiva non è un granchè.

non credo che hoskin sia la panascè di quel tipo di male.

Allora ti rigiro la frittata e riprendo la domanda di prima: com'è che Fernandez è il cambio di RH?!? :blink::blink::blink:

Posted

Allora ti rigiro la frittata e riprendo la domanda di prima: com'è che Fernandez è il cambio di RH?!? :blink::blink::blink:

Ti stai specializzando nel riproporre le mie domande.

Bravo.

Posted

Ti stai specializzando nel riproporre le mie domande.

Bravo.

Mi associo anche io, visto che la domanda è decisamente interessante !

Posted

Nessuno fa notare che di cavolate ne fa anche Fernandez : il fallo inutile a Cantù nel finale che poteva farci perdere, una palla persa ridicola nell'ultimo quarto a Capo d'Orlando, e rimbalzi offensivi regalati.

Gaby fa alcune stupidate e molte, molte cose buone......ma non era questo in discussione.

Posted (edited)

Gaby fa alcune stupidate e molte, molte cose buone......ma non era questo in discussione.

diciamo anche che fa 3 falli di media e prende 2 rimbalzi di media (in 16 minuti), questo potrebbe spiegare perchè non è titolare e non lo è mai stato, pur essendo un giocatore validissimo.

Edited by Eddy Lee Wilkins
Posted

una palla persa ridicola nell'ultimo quarto a Capo d'Orlando, e rimbalzi offensivi regalati.

se siamo rientrati di punteggio negli ultimi minuti lo dobbiamo in gran parte a lui

Posted

diciamo anche che fa 3 falli di media e prende 2 rimbalzi di media (in 16 minuti), questo potrebbe spiegare perchè non è titolare e non lo è mai stato, pur essendo un giocatore validissimo.

Perfetto.......... tuttavia Gaby è arrivato fin dall' inizio come sesto uomo, come ottimo cambio, non come "centro" titolare ( e Americano !) della Pall. Varese; nonstante ciò, oggi, io vorrei che fosse lui ad avere tutti minuti che ha il "grande inutile 2007".

Posted

Ma infatti Fernandez non è esente da errori (anche nei tagliafuori) ma è perlomeno bilanciato tra difesa e attacco (e % ai liberi): è comunque il cambio del pivot titolare.

Ruolo del cambio è non far rimpiangere il titolare e lui lo fa benissimo.

Posted

Difensivamente modesto.

E' una tipologia di giocatore stile Nolan/Martinez.

Roba brutta.

E considerando il pèdigrée, il prezzaccio è alterrimo, non basso.