Jump to content

Play interessante attualmente senza contratto...

Recommended Posts

L'avevate già detto?

Fonte

Il Cibona taglia McCollough e annuncia Thomas

18.01.2007. 19:42

Poche ore prima della importante sfida di Eurolega a Tel Avivi, il Cibona annuncia l'ingaggio fino a fine stagione del playmaker Ivan Thomas; sarà Jerry McCollough a fargli posto nel roster. Lo stesso Thomas sarà a disposizione già da giovedì sera, mentre l'ex-Cantù e Varese lascia il Cibona dopo aver giocato in Coppa alla media di 9.3p e 2.1 as in 23' di utilizzo medio. Thomas ha iniziato la stagione al PAOK, in Grecia, dove ha giocato a 3.3p e 1.5 recuperi a partita in Uleb Cup. Lo stesso Thomas ha già giocato in Lega Adriatica con la maglia dello Zagreb.

Giuseppe Arlacchi

Ho spesso sentito commenti ingenerosi nei confronti di JMC, uno dei miglior play che abbiano calcato i campi della serie a in questi anni... artefice, prima dell'infortunio (..e nonostante cadeo e Nesby..) di quella Varese da 11 w....

un grande giocatore... ora forse un pò bollito..

Bollito?

Ma allora prendiamolo al volo! Così fa coppia con l'altro bollito Galanda e così...vinciamo lo scudetto! :rolleyes:

P.S.

Ammetto che io ero uno di quelli che dicevano che Galanda era bollito e per questo chiedo ancora umilmente scusa!

Va all'Unics Kazan al posto di Mateen Cleaves.

Quest'anno mai visto all'opera, il Cibona l'ha rimpiazzato con l'ex udinese Wisniewski, però sinceramente era un gran bel playmaker, nonchè difensore sottovalutato. Sarebbe stato bello vederlo all'opera con una robusta dieta di pick&roll anzichè con una flex che ne mortificava le qualità (anche a Milano, though) ma cosa fatta capo ha.

C'è da dire che dovunque abbia giocato, Mc€ollough ha fatto fare un bel salto di qualità alle proprie squadre.

Pensate a quali risultati ha ottenuto cantù con lui, milano ha raggiunto la finale con lui, noi siamo stati primi in classifica e se non si fossero rotti tutti, chissà cosa avremmo potuto combinare quell'anno, che è stato il migliore per Varese da almeno 5/6 anni a sta parte..

Che poi, parlando da tifoso becero, non abbia simpatia per lui, è fuori discussione.

Come appassionato di basket, devo dire che è un tipo di play che non mi piace, ma non posso non riconoscerne le indubbie qualità.

Puor parlez:

poteva essere adatto a Varese?

Probabilmente con Mc€ollough in assistenza, Howell farebbe numeri siciliani, anche se non credo che Mc€ollough possa mai essere il tipo di play richiesto da Magnano...

Col Jmc visto in Italia non saremmo qui a maledire i finali punto a punto....

ed io avrei già in tasca i biglietti per Bologna da un paio di settimane.

Ciao

Federico

quindi hai risparmiato un sacco di soldi....

ricordo ancora quella partita al palalido nella quale jmc si mise in tasca la partita negli ultimi minuti, un vero leader altro che palle...

e contro roma in casa se non sbaglio..

finale punto a punto : grande play = cacio : maccheroni

Col Jmc visto in Italia non saremmo qui a maledire i finali punto a punto....

ed io avrei già in tasca i biglietti per Bologna da un paio di settimane.

Ciao

Federico

...... già, come quella famosa ultima azione con Cantù a Masnago............ :g[1]: