Silver Surfer Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Non posso credere che siano tutti dei lavativi. Qlc. di qs. potrebbe rivelarsi molto interessante... http://www.asia-basket.com/imports.asp?Cnt...amp;CntryNbr=22 P.S.: anche Chris Lang ci è passato. E non mi sembra che sia considerato un lavativo da Markowski...
Il_Cinghiale Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Beh, insomma...non brillano nemmeno x abnegazione lavorativa, a ripercorrere la loro carriera una buona parte qualche "problemino" l'ha avuto o l'ha creato. Cmq la Korea non è poi neanche 'sto gran ripiego...gli stipendi sono buoni, è zeppa di basi americane (cosa che ha portato via il migliore del lotto, Brandon Brown), ci sono voli continui verso gli stati uniti e gran parte della popolazione parla inglese...mi sa che si trovano meglio che in Germania o Francia.
MCGRADY Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Non posso credere che siano tutti dei lavativi. Qlc. di qs. potrebbe rivelarsi molto interessante... http://www.asia-basket.com/imports.asp?Cnt...amp;CntryNbr=22 P.S.: anche Chris Lang ci è passato. E non mi sembra che sia considerato un lavativo da Markowski... kebu stewart......questo si che è un centro
Dragonheart Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 (edited) kebu stewart......questo si che è un centro Quella che scende dalle faccine, è bava o vomito? P.s.: post ironico, volessi mai. Edited January 26, 2007 by Dragonheart
Guest Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 kebu stewart......questo si che è un centro Punto 1: lies, big lies, and statistics. Punto 2: Già prenotato dalla Stella Rossa Belgrado.
MCGRADY Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Quella che scende dalle faccine, è bava o vomito? P.s.: post ironico, volessi mai. vomito perche giocava a cantu
Silver Surfer Posted January 26, 2007 Author Posted January 26, 2007 Veramente più che a K.S. stavo pensando a C.W. ...
Silver Surfer Posted January 27, 2007 Author Posted January 27, 2007 (edited) http://virginiasports.cstv.com/sports/m-ba...ms_chris00.html http://www.asia-basket.com/kor/kor.asp Edited January 27, 2007 by Silver Surfer
sertar Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 Stewart no, e nn per il suo passato canturino, Pasco idem, convince solo CW però in quel ruolo siamo e spero saremmo coperti...però ricordati che questi hanno contratti importanti e per venire da noi dovrebbero rinunciare a qualcosa.
fachiro Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 Veramente più che a K.S. stavo pensando a C.W. ... c.w.
Silver Surfer Posted January 27, 2007 Author Posted January 27, 2007 Stewart no, e nn per il suo passato canturino, Pasco idem, convince solo CW però in quel ruolo siamo e spero saremmo coperti... ... Coperti? Mah. Forse. Se però ho ben compreso le parole di Ste, i Ns.lunghi sono considerati come perimetrali più che non interni. O comunque double-face. In effetti Jack e Gaby hanno il tiro esterno ed il pick&pop forse nelle loro corde maggiormente rispetto al p&r. E Sandro non so se riuscirà a fare un altro anno ad alto livello. Mi piacerebbe avere x il futuro come gruppo 4/5 un'associazione a delinquere di siffatto tipo: Fantoni (o Amoroso)/Jack/Gaby/C.W./Maggioli. E rimarrebbero anche soldini e visti...
Virgus Posted January 28, 2007 Posted January 28, 2007 Marco Killingsworth? Al college mi sembrava forte .
sertar Posted January 28, 2007 Posted January 28, 2007 Coperti? Mah. Forse. Se però ho ben compreso le parole di Ste, i Ns.lunghi sono considerati come perimetrali più che non interni. O comunque double-face. In effetti Jack e Gaby hanno il tiro esterno ed il pick&pop forse nelle loro corde maggiormente rispetto al p&r. E Sandro non so se riuscirà a fare un altro anno ad alto livello. Mi piacerebbe avere x il futuro come gruppo 4/5 un'associazione a delinquere di siffatto tipo: Fantoni (o Amoroso)/Jack/Gaby/C.W./Maggioli. E rimarrebbero anche soldini e visti... Chris Williams però è un 3/4 più che un 4/5...per Fantoni avrei rinunciato ad un USA per pagare il suo buyout quest'anno, giocatore con mezzi atletici tecnici e agonistici impressionanti. Mi basterebbe avere Galanda e Fantoni da 4 e Fernandez e un centrone da 5.
MCGRADY Posted January 28, 2007 Posted January 28, 2007 io rivoglio Kimani Ffriend se si riesce a fargli capire che la squadra non è solo una vetrina per mettersi in mostra e che bisogna anche difendere....beh allora kimani tutta la vita
Silver Surfer Posted January 28, 2007 Author Posted January 28, 2007 ... Mi basterebbe avere Galanda e Fantoni da 4 e Fernandez e un centrone da 5. Ok, non ti piace Maggioli...? Allora che ne diresti di: Jack/Fantoni/Fernandez/Ro./Julian...?
marisa Posted January 28, 2007 Posted January 28, 2007 Ok, non ti piace Maggioli...? Allora che ne diresti di: Jack/Fantoni/Fernandez/Ro./Julian...? ma insomma ancora Maggioli? non ci piaceeeeeeeeeeeee!!!
Silver Surfer Posted January 28, 2007 Author Posted January 28, 2007 ma insomma ancora Maggioli? non ci piaceeeeeeeeeeeee!!! Ripeto: Ro.+budget da rispettare-->Maggioli o similari; No Ro.+budget: qualche nome in più; No Ro. e tanti soldini a disposizione: ok, se ne può parlare alla grande...ma neanche troppo e bisognerebbe essere comunque bravi, tempestivi,...
Silver Surfer Posted January 28, 2007 Author Posted January 28, 2007 Fantoni è veramente forte,lo prenderei Sbaglio, oppure ha già un'opzione da parte di qualche squadra di rango&budget...?
beund Posted January 28, 2007 Posted January 28, 2007 Non so se sarà libero a fine stagione ma è sicuramente da comprare e da mettere sotto contratto per 5 o più anni: Pietro Aradori 1988 guardia della Zarotti Imola Cifre pazzesche al suo primo anno di legadue!
Silver Surfer Posted January 28, 2007 Author Posted January 28, 2007 Concordo al 100%. Unica paura: l'influenza milanese sull'ex-Casalpusterlengo...non erano quasi tutti sotto la loro influenza...? Speriamo di no! E' anche stato forse il migliore degli ITA nei Campionati U-18 qs.estate...
Virgus Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Ok, non ti piace Maggioli...? Allora che ne diresti di: Jack/Fantoni/Fernandez/Ro./Julian...? A me sembra ce ne sia uno di troppo ... ... a meno che non si finisca in EL ...
Silver Surfer Posted January 29, 2007 Author Posted January 29, 2007 ...appunto: da valutare il discorso Ro./Julian...
sertar Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Ok, non ti piace Maggioli...? Allora che ne diresti di: Jack/Fantoni/Fernandez/Ro./Julian...? Maggioli totalmente da ricostruire dopo anni di assuefazione alla mediocrità, su Fantoni nn mi farei grandi illusioni purtroppo, Julian andrebbe bene senza Howell, però volendo tenere Howell andrei più su un mestierante alla Joey Beard con Fernandez e Galanda.
Recommended Posts