Jump to content

Recommended Posts

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bugo bugo, se imboccamo perdemo...in bocca al lupo!

Che me tocca fà, tocca scrive con una mano sola.... :rolleyes:

Posted

poche ore alla partita...ce la faremo...

...sicuramente a mangiarci un piatto di tortelloni con le erbette.

Ma non tirarli contro il muro se va buca, eh?

Scaramanzia, questa sconosciuta...

Posted

Galanda..Galanda..dentro il pallone per Keys..keys la può tenere verso la bandierina..Keys dentro Holland..holland.. punto!!! punto!!

è finita...chiudete le valigie!! si va a Forlì!!!!

Posted

...i tortelloni di magro con le erbette e il piatto che li contiene sono salvi...

mettiamola così..va :rolleyes:

Posted

grande varese,ottima prova di gaqlanda(non ne sbaglia una il buon gek)holland in versione kobe bryant,della serie non mi entra allora salto l uomo e smazzo assist a destra e a manca(che progressi a livello tattico per delonte)e a sorpresa di rolando howell che ha stupito il palazzo con presenza a rimbalzo e sui due lati del campo.......grande rolando,speriamo che non lo marchi piu nessuno cosi giochera sempre alla grande

Posted

..non so..ma io dal vivo ho visto una grandissima prova di Holland..veramente BRAVO! ho notato un'azione analoga a quella contro Roma..loro che tornano a -7..massimo momento di crisi..palla a Galanda in post e gancetto risolutore! ADESSO via così..sotto con le prossime 3..fondamentali..

Posted

..non so..ma io dal vivo ho visto una grandissima prova di Holland..veramente BRAVO! ho notato un'azione analoga a quella contro Roma..loro che tornano a -7..massimo momento di crisi..palla a Galanda in post e gancetto risolutore! ADESSO via così..sotto con le prossime 3..fondamentali..

primo quarto male al tiro..dopo capisce ke se nn entra ci sn sempre i compagni ke la possono buttare dentro e smazza assist a meraviglia...grande Jack!! gioca sempre con un grande cuore ed è decisivo quando mette un canestro importantissimo in post quasi al termine dei 24" nell'ultimo quarto..

Posted

è finita...chiudete le valigie!! si va a Forlì!!!!

Va che a Forlì trovi chiuso... le F8 sono a Bologna quest'anno...

(purtroppo e drammaticamente :thumbsup: )

Posted

ENTUSIASMOOOOOO!!! :thumbsup: abbiamo vinto contro una grande squadra, anche se è vero ke la vidivici è stanca fisicamente ecc.ecc.... ma abbiamo pur sempre vinto, giocando a tratti veramente bene...in questa stagione ci possiamo togliere delle soddisfazioni....una citazione la merita tutto il palazzo perchè negli ultimi 2 minuti si giocava in una bolgia....

Posted

Qualcuno ha visto la diretta su sky?

Secondo Pittis, metà dei nostri canestri era viziata da passi..... uno scandalo

Alfa

Posted

Qualcuno ha visto la diretta su sky?

Secondo Pittis, metà dei nostri canestri era viziata da passi..... uno scandalo

Alfa

Pittis andrebbe eliminato.............fisicamenete !! :rolleyes:

Posted

Anche "Ciccio" Tranquillo è stato spudoratamente di parte.... Alla fine è arrivato a dire che con Best normale la partita avrebbe preso un'altra direzione, omettendo il 3 su 15 di Holland e la difesa spettacolare di Howell su Best. :rolleyes:

Su Pittis sorvoliamo, troppo di parte per poter ambire ad un ruolo da commentatore. Non una volta ha commentato le decisioni arbitrali sfavorevoli a noi, neppure il fallaccio subito da Holland sul tiro a fil di sirena al termine del terzo quarto.....

Anche per questo la vittoria è stata troppo bella ....

Posted

Anche "Ciccio" Tranquillo è stato spudoratamente di parte.... Alla fine è arrivato a dire che con Best normale la partita avrebbe preso un'altra direzione, omettendo il 3 su 15 di Holland e la difesa spettacolare di Howell su Best. :rolleyes:

Su Pittis sorvoliamo, troppo di parte per poter ambire ad un ruolo da commentatore. Non una volta ha commentato le decisioni arbitrali sfavorevoli a noi, neppure il fallaccio subito da Holland sul tiro a fil di sirena al termine del terzo quarto.....

Anche per questo la vittoria è stata troppo bella ....

ieri sera ho rivisto il secondo tempo registrato su sky... in effetti il commento era parecchio di parte, mi auguro lo facessero per lo spettacolo (nel senso che un rientro della virtus avrebbe reso il finale più avvincente..).

E dire che se fossi un commentatore di sky non avrei certo simpatia per la squadra di Sabatini... Forza Colnago!

Posted

Anche "Ciccio" Tranquillo è stato spudoratamente di parte.... Alla fine è arrivato a dire che con Best normale la partita avrebbe preso un'altra direzione

Si ma basta con questi personaggini che si ritengono santoni del basket.

Per carità, competente finché si vuole, ma.... :rolleyes:

Ci mancava solo che dicesse che con Howell, Galanda e Holland la VidiVici la batteva anche lui.... :whistle:

Posted

I soliti SKYdementi, poco importa, abbiamo asfaltato Castelmaggiore e adesso dobbiamo distruggere i loro merdosi fratellini.

O magari mangiarli a cena, vero Les?

Mamma son tanto felice :rolleyes::whistle::P :P ;):o

Posted

Dimenticavo, episodio a mio avviso sconcertante: Markovski che oltrepassa la linea gialla per andare a protestare vivacemente col tavolo (credo dopo tripla sacrosantamente annullata a Giovannoni x 24 secondi), l'arbitro gli si avvicina per redarguirlo, lui col braccio lo sposta fisicamente come per dire "Non rompermi le palle, non vedi che ho da fare?" e il simpatico fischietto che se ne guarda bene dal fischiare il tecnico, per poi andare addirittura a scusarsi. Vomitevole!! :rolleyes:

Posted

Ehh certo. Purtroppo non sono riuscito a rivedere la differita di Sky della partita (a proposito...la riproporranno? Quando?), ma si sa:

- Bologna conta nel Basket MOLTO, e non solo politicamente;

- Sky non vuole perdere le città, perchè è ovvio che il bacino di utenza è ivi potenzialmente più alto...

:rolleyes:

Posted

Ehh certo. Purtroppo non sono riuscito a rivedere la differita di Sky della partita (a proposito...la riproporranno? Quando?), ma si sa:

- Bologna conta nel Basket MOLTO, e non solo politicamente;

- Sky non vuole perdere le città, perchè è ovvio che il bacino di utenza è ivi potenzialmente più alto...

:rolleyes:

Però c'è un limite a tutto, e secondo me ieri questo limite è stato superato.

I due non ne hanno indovinata una, solo per cercare di dare una giustificazione alla debacle bolognese.

Continuavano a dire di una Bologna in calo fisico, un calo che ci può stare in vista del finale di campionato da affrontare al massimo della forma, salvo poi dire l'esatto contrario negli ultimi minuti quando Bologna è rientrata a -3....

Ieri i due si sono dimostrati ridicoli.

Posted

Però c'è un limite a tutto, e secondo me ieri questo limite è stato superato.

I due non ne hanno indovinata una, solo per cercare di dare una giustificazione alla debacle bolognese.

Continuavano a dire di una Bologna in calo fisico, un calo che ci può stare in vista del finale di campionato da affrontare al massimo della forma, salvo poi dire l'esatto contrario negli ultimi minuti quando Bologna è rientrata a -3....

Ieri i due si sono dimostrati ridicoli.

Biosognerebbe che il puubblico al palazzetto (o una "parte" di esso !), ascoltasse la telecronaca dei genialoidi........così quando si esce passando dal parterre ci si ferma a "commentare" il loro commento....... :rolleyes::rolleyes::whistle: