Crocozio Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 Climamio Bologna-Montepaschi Siena 81-85 Whirlpool Varese-VidiVici Bologna 75-69 Benetton Treviso-Eldo Napoli 74-64 Angelico Biella-Air Avellino 95-68 Bipop Carire R.Emilia-Upea Capo d'Orlando 79-75 Siviglia Wear Teramo-Premiata Montegranaro 89-69 Tisettanta Cantù-TDShop.it Livorno 84-80 Legea Scafati-Snaidero Cucine Udine 96-82 Non male direi, visto che capo d'orlando, montegranaro e napoli hanno perso...contando anche che la climamio ha perso e resta a -4 da noi... ora vediamo che fa roma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 M.Paschi 28 Lottomat. 18 Cantù 14 VidiVici 26 Premiata 18 Siviglia 14 Armani MI 20 Upea CdO 18 Snaidero 14 Eldo NA 20 Climamio 16 Bipop RE 10 Whirlpool 20 Legea Sc. 16 Air AV 8 Benetton 20 Angelico 16 TdShop LI 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvis #11 Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 Climamio Bologna-Montepaschi Siena 81-85 Whirlpool Varese-VidiVici Bologna 75-69 Benetton Treviso-Eldo Napoli 74-64 Angelico Biella-Air Avellino 95-68 Bipop Carire R.Emilia-Upea Capo d'Orlando 79-75 Siviglia Wear Teramo-Premiata Montegranaro 89-69 Tisettanta Cantù-TDShop.it Livorno 84-80 Legea Scafati-Snaidero Cucine Udine 96-82 Non male direi, visto che capo d'orlando, montegranaro e napoli hanno perso...contando anche che la climamio ha perso e resta a -4 da noi... ora vediamo che fa roma Se non sbaglio siamo quinti in ogni caso (quindi tanto vale tifare Roma ). In caso di arrivo a 5 (vittoria di Roma), incontreremmo Napoli (4^, Milano 6^). In caso di arrivo a 3 (vittoria di Milano), incontreremmo Treviso (4^, Napoli 6^). A maggior ragione, tifiamo Lottomatica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 Climamio Bologna-Montepaschi Siena 81-85 Whirlpool Varese-VidiVici Bologna 75-69 Benetton Treviso-Eldo Napoli 74-64 Angelico Biella-Air Avellino 95-68 Bipop Carire R.Emilia-Upea Capo d'Orlando 79-75 Siviglia Wear Teramo-Premiata Montegranaro 89-69 Tisettanta Cantù-TDShop.it Livorno 84-80 Legea Scafati-Snaidero Cucine Udine 96-82 Non male direi, visto che capo d'orlando, montegranaro e napoli hanno perso...contando anche che la climamio ha perso e resta a -4 da noi... ora vediamo che fa roma .....se non ho interpretato male il testo emesso dalla lega sulle ipotesi di arrivo alla pari,sia ke vinca Roma oppure Milano(Merda)siamo quinti. A questo punto spero in un sorteggio con Milano(Merda)e li sbattiamo fuori!! Milano se vince è terza,se perde sesta. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 Se non sbaglio siamo quinti in ogni caso (quindi tanto vale tifare Roma ). In caso di arrivo a 5 (vittoria di Roma), incontreremmo Napoli (4^, Milano 6^). In caso di arrivo a 3 (vittoria di Milano), incontreremmo Treviso (4^, Napoli 6^). A maggior ragione, tifiamo Lottomatica! Non c sono + gli Accoppiamenti fissi!! Domani fanno l'estrazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 occhio e croce si è quinti al giro di boa. sia che vinca milano sia che vinca roma. non male direi. alla fin fine dalla terza giornata si è 10-4 che equivale al 70% di vittorie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 prime 4 teste di serie. dal 5o all' 8o posto si sorteggia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted January 28, 2007 Author Report Share Posted January 28, 2007 Io preferisco dire che siamo terzi a pari punti con na e mm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 Avanti ragazzi...chi viene viene, ce ne deve fregare poco o nulla, abbiam dimostrato, nel bene e nel male di tener testa a tutti quindi sotto a chi tocca e ..io speriamo che me la cavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 Avanti ragazzi...chi viene viene, ce ne deve fregare poco o nulla, abbiam dimostrato, nel bene e nel male di tener testa a tutti quindi sotto a chi tocca e ..io speriamo che me la cavo beh questa squadra in partita secca può vincere con chiunque. le prime due della classe sono cadute. la differenza l'ha fatta la media classifica. o meglio il calendario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 napoli,treviso,montegranaro,capo d'orlando,fortitudo,scafati e biella le avremo in casa. con loro abbiamo fatturato 2 punti su 14 disponibili. io sono ottimista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 VOGLIO MILANO,SOLO MILANO. I gay a casa con un -20 !! AHAHAHAHA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antogno Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 ciao ragazzi,se devo esser sincero si potessero evitare siena e bologna al primo turno sarebbe meglio.siena perchè è uno squadrone,bologna gioca in casa...con le altre può succedere davvero di tutto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 (edited) VOGLIO MILANO,SOLO MILANO. Tanti gay a casa mia con un 20 di....... AHAHAHAHA oddio abbiamo creato un mostro Edited January 28, 2007 by EmaZ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FratOne Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 Milano vince a Roma..di coseguenza finiscono terzi.. Ci aspetta Siena...Bologna..Milano o Treviso...a domani la risposta...vedremo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 dovessi scegliere prendo treviso. voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted January 28, 2007 Author Report Share Posted January 28, 2007 dovessi scegliere prendo treviso. voi? i gay... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 (edited) Tutte squadre ostiche x Varese. Oltretutto TV si è rafforzata nelle ultime giornate, quindi... Se non giocassero in casa avrei detto meglio Virtus, visto anche il loro momento di leggera empasse. Eviterei MI comunque, nostra bestia-nera dell'Era-Magnano. Edited January 28, 2007 by Silver Surfer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 Eviterei MI comunque, nostra misstress dell'Era-Magnano. Silver...anche tu come Davide? Sai che stai iniziando a preoccuparmi!?!?!?!?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 (edited) una vale l'altra, ma se potessi eviterei milano, che sembra esserci particolarmente indigesta. emaz, non fare il geloso Edited January 28, 2007 by davide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 (edited) Silver...anche tu come Davide? Sai che stai iniziando a preoccuparmi!?!?!?!?!? Intanto io e Davide eviteremmo di incontrare i milanesi...Tu invece vorresti a tutti i costi... Sei Tu che mi preoccupi, caro borgataro milanese... Edited January 28, 2007 by Silver Surfer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FratOne Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 dovessi scegliere prendo treviso. voi? idem... In ordine di preferenza:Treviso-Siena-Bologna-Milano... ...chissà...chissà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 Milano no perchè ci fanno il culo e a noi a differenza loro la cosa non piace.Treviso è migliorata ma possiamo batterli.Bologna è in casa ma sta cadendo fisicamente(per poi risalire tra un mesetto..come Napoli l'anno scorso).Siena formidabile,sperem de no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 è dura scegliere... ma in campionato abbiamo giocato meglio contro siena (premetto che io ho visto dal vivo solo le partite contro siena e le due bologna) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 28, 2007 Report Share Posted January 28, 2007 una vale l'altra, ma se potessi eviterei milano, che sembra esserci particolarmente indigesta. emaz, non fare il geloso Geloso io? ma quando maiiiiii Intanto io e Davide eviteremmo di incontrare i milanesi...Tu invece vorresti a tutti i costi... Sei Tu che mi preoccupi, caro borgataro milanese... : Non è che vorrei a tutti i costi però sai com'è Comunque ci tengo a precisare...non borgataro ma Borghese...e non nel senso che lo intendete voi Milano no perchè ci fanno il culo e a noi a differenza loro la cosa non piace.Treviso è migliorata ma possiamo batterli.Bologna è in casa ma sta cadendo fisicamente(per poi risalire tra un mesetto..come Napoli l'anno scorso).Siena formidabile,sperem de no. Questo lo dici tu...milano è battibile come le altre squadre..ne più ne meno .... ... e poi ha quel giovgino lì....tanto affascinante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts