Maxstars Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Varese-Virtus Siena-Napoli Milano-Premiata Treviso-Roma
franz79 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Varese-Virtus Siena-Napoli Milano-Premiata Treviso-Roma mi piace la dietrologia, e a pensar male si sa come si finisce... però cazzo: già il fatto di giocarle a casalecchio mi da fastidio, poi veniamo sorteggiati contro i padroni di casa, senza l'altra bologna... ho paura che per la lega basket sia sconveniente non far passare almeno il primo turno a bologna (con il costo dei biglietti...)
marisa Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Varese-Virtus Siena-Napoli Milano-Premiata Treviso-Roma a quanto pare "Pane e Bologna" x due settimane a fila! certo che un panino come quello di ieri a mezzogiorno....
Leasir Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 (edited) mi piace la dietrologia, e a pensar male si sa come si finisce... però cazzo: già il fatto di giocarle a casalecchio mi da fastidio, poi veniamo sorteggiati contro i padroni di casa, senza l'altra bologna... ho paura che per la lega basket sia sconveniente non far passare almeno il primo turno a bologna (con il costo dei biglietti...) rigà, va bene la dietrologia, ma al massimo prendetevela con la manina vergine della Santarelli. ps: io con la Santarelli ci farei dietrologia, avantologia, soprasottologia e tuttologia. Edited January 29, 2007 by Leasir
fachiro Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 ihmo treviso già in finale. mentre dal nostro lato vien fuori la vincitrice..
andre#7 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 mi piace la dietrologia, e a pensar male si sa come si finisce... però cazzo: già il fatto di giocarle a casalecchio mi da fastidio, poi veniamo sorteggiati contro i padroni di casa, senza l'altra bologna... ho paura che per la lega basket sia sconveniente non far passare almeno il primo turno a bologna (con il costo dei biglietti...) sie come al solito diabolico...ma porca vacca ti do ragione! avrei preferito un qualsiasi altro accoppiamento, convinto come sono del quasi totale livellamento e, tutto sommato, del nostro attuale valore! va beh...vorrà dire che saremo anche più forti della LegA
Maxstars Posted January 29, 2007 Author Posted January 29, 2007 ...Secondo me...non è male come sorteggio..la Virtus è in momento di calo!
franz79 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 rigà, va bene la dietrologia, ma al massimo prendetevela con la manina vergine della Santarelli. ps: io con la Santarelli ci farei dietrologia, avantologia, soprasottologia e tuttologia. con la manina "vergine" della santarelli non ho mai avuto a che fare... anzi "vergine" "santarelli" "manina" in una sola frase mi suona strano... comunque non dico che ci abbiano paescato apposta (sarebbero fessi...), dico solo che giocheremo contro di loro e non solo..
tatanka Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 a quanto pare "Pane e Bologna" x due settimane a fila! certo che un panino come quello di ieri a mezzogiorno.... Veramente buono. E digerito ottimamente. E non è metafora.
tatanka Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 (edited) Ponchiaz, ma è proprio impossibile? Edited January 29, 2007 by tatanka
pxg14 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 ...Secondo me...non è male come sorteggio..la Virtus è in momento di calo! se non fosse che si gioca in casa loro sarebbe stato il miglior sorteggio. anche perchè un'eventuale semifinale sarebbe contro milano..
Leasir Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 chissenefrega degli accoppiamenti. per vincere la coppa bisogna vincere tre partite, qualunque risultato inferiore è equilvalente.
pxg14 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 p.s. qualcuno sa se saranno dati biglietti alle società oppure l'unico modo è comprarli on line?
fachiro Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 rettifico. siamo dal lato di milano-montegranaro. ritiro treviso già in finale e vincitrice da nostro lato. sorteggio complessivamente buono. si rischiano sorpresoni.
tatanka Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 p.s. qualcuno sa se saranno dati biglietti alle società oppure l'unico modo è comprarli on line? Ma gli abbonamenti nominali che i bolognesi compreranno e di cui cercheranno di disfarsi per le semifinali cui no parteciperanno, possono essere ritirati a metà prezzo? Sgratt.
fachiro Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Rispetto al 2005/06, due le new entry in Coppa Italia: Premiata e VidiVici (che sarebbe comunque stata qualificata di diritto), al posto di Fortitudo Bologna e Udine. eeeeh? ma nessuno l'aveva detto o sbaglio?
tatanka Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 rettifico. siamo dal lato di milano-montegranaro. ritiro treviso già in finale e vincitrice da nostro lato. sorteggio complessivamente buono. si rischiano sorpresoni. Tipo?
tatanka Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Rispetto al 2005/06, due le new entry in Coppa Italia: Premiata e VidiVici (che sarebbe comunque stata qualificata di diritto), al posto di Fortitudo Bologna e Udine. eeeeh? ma nessuno l'aveva detto o sbaglio? Sbagli, detto in molte occasioni ma poi caduto nel dimenticatoio visto che BoV è praticamente qualificata da 2 mesi.
fachiro Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Tipo? sorprese mi giocherei un napoli bis e la neopromossa.
fachiro Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Sbagli, detto in molte occasioni ma poi caduto nel dimenticatoio visto che BoV è praticamente qualificata da 2 mesi. ammetto la mia totale ignoranza. grazie della precisazione.
Jukebox Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 sie come al solito diabolico...ma porca vacca ti do ragione! avrei preferito un qualsiasi altro accoppiamento, convinto come sono del quasi totale livellamento e, tutto sommato, del nostro attuale valore! va beh...vorrà dire che saremo anche più forti della LegA ... per me, avrei scelto l'accoppiamento con la Santarelli...
Ale Div. Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Ma perchè giochiamo con la fortitudo? Non erano mica rimasti fuori? E perchè non c'è castelamaggiore? Non erano mica qualificati di diritto? Ps: qualcosa mi diceva che montegranaro finiva con milano o con i padroni di casa............................................
NickQuick Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Sarebbe una godurua una semifinale Varese-Montegranaro, soprattutto se andiamo in finale. Retroscena del sorteggio: la pallina l'ha pescata Gianni Ippoliti e non la Tr...ehm Santarelli. La Santarelli ha avuto invece il compito gravoso di leggere la squadra sorteggiata. Qui lei dice: "Spero di leggerla bene". Legge: "UAIRPUL VARESE". Al posto UIRPUL! Incredibile! C'erano 8 nomi da imparare e solo uno (il nostro) con un nome straniero. A parte "Jeans" di Armani Jeans. E lei è riuscita a sbagliarlo! Vorrei tanto sapere il cachè che le hanno dato per partecipate. Vabbè che vai avanti a colpi di botte (decidete voi quali), però almeno un minimo preparati. Comunque Forza UAIRPUL!
Leasir Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Sarebbe una godurua una semifinale Varese-Montegranaro, soprattutto se andiamo in finale. Retroscena del sorteggio: la pallina l'ha pescata Gianni Ippoliti e non la Tr...ehm Santarelli. La Santarelli ha avuto invece il compito gravoso di leggere la squadra sorteggiata. Qui lei dice: "Spero di leggerla bene". Legge: "UAIRPUL VARESE". Al posto UIRPUL! Incredibile! C'erano 8 nomi da imparare e solo uno (il nostro) con un nome straniero. A parte "Jeans" di Armani Jeans. E lei è riuscita a sbagliarlo! Vorrei tanto sapere il cachè che le hanno dato per partecipate. Vabbè che vai avanti a colpi di botte (decidete voi quali), però almeno un minimo preparati. Comunque Forza UAIRPUL! Deformazione professionale: UAIRPUL contiene più vocali aperte di uirpul.
Freddy Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Avrei preferito milAno ma aver battuto CastelBovirtus3 può essere un buon viatico per noi... (dita incrociate)
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now