Jump to content

Virtus - Varese 2°round


Recommended Posts

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Varese-Virtus

Siena-Napoli

Milano-Premiata

Treviso-Roma

mi piace la dietrologia, e a pensar male si sa come si finisce... però cazzo:

già il fatto di giocarle a casalecchio mi da fastidio, poi veniamo sorteggiati contro i padroni di casa, senza l'altra bologna... ho paura che per la lega basket sia sconveniente non far passare almeno il primo turno a bologna (con il costo dei biglietti...)

Link to comment
Share on other sites

Varese-Virtus

Siena-Napoli

Milano-Premiata

Treviso-Roma

a quanto pare "Pane e Bologna" x due settimane a fila!

certo che un panino come quello di ieri a mezzogiorno....

Link to comment
Share on other sites

mi piace la dietrologia, e a pensar male si sa come si finisce... però cazzo:

già il fatto di giocarle a casalecchio mi da fastidio, poi veniamo sorteggiati contro i padroni di casa, senza l'altra bologna... ho paura che per la lega basket sia sconveniente non far passare almeno il primo turno a bologna (con il costo dei biglietti...)

rigà, va bene la dietrologia, ma al massimo prendetevela con la manina vergine della Santarelli.

ps: io con la Santarelli ci farei dietrologia, avantologia, soprasottologia e tuttologia.

Edited by Leasir
Link to comment
Share on other sites

mi piace la dietrologia, e a pensar male si sa come si finisce... però cazzo:

già il fatto di giocarle a casalecchio mi da fastidio, poi veniamo sorteggiati contro i padroni di casa, senza l'altra bologna... ho paura che per la lega basket sia sconveniente non far passare almeno il primo turno a bologna (con il costo dei biglietti...)

sie come al solito diabolico...ma porca vacca ti do ragione!

avrei preferito un qualsiasi altro accoppiamento, convinto come sono del quasi totale livellamento e, tutto sommato, del nostro attuale valore!

va beh...vorrà dire che saremo anche più forti della LegA :clap[1]:

Link to comment
Share on other sites

rigà, va bene la dietrologia, ma al massimo prendetevela con la manina vergine della Santarelli.

ps: io con la Santarelli ci farei dietrologia, avantologia, soprasottologia e tuttologia.

con la manina "vergine" della santarelli non ho mai avuto a che fare... anzi "vergine" "santarelli" "manina" in una sola frase mi suona strano...

comunque non dico che ci abbiano paescato apposta (sarebbero fessi...), dico solo che giocheremo contro di loro e non solo..

Link to comment
Share on other sites

...Secondo me...non è male come sorteggio..la Virtus è in momento di calo!

se non fosse che si gioca in casa loro sarebbe stato il miglior sorteggio. anche perchè un'eventuale semifinale sarebbe contro milano..

Link to comment
Share on other sites

p.s.

qualcuno sa se saranno dati biglietti alle società oppure l'unico modo è comprarli on line?

Ma gli abbonamenti nominali che i bolognesi compreranno e di cui cercheranno di disfarsi per le semifinali cui no parteciperanno, possono essere ritirati a metà prezzo?

Sgratt.

Link to comment
Share on other sites

Rispetto al 2005/06, due le new entry in Coppa Italia: Premiata e VidiVici (che sarebbe comunque stata qualificata di diritto), al posto di Fortitudo Bologna e Udine.

eeeeh? ma nessuno l'aveva detto o sbaglio?

Sbagli, detto in molte occasioni ma poi caduto nel dimenticatoio visto che BoV è praticamente qualificata da 2 mesi.

Link to comment
Share on other sites

sie come al solito diabolico...ma porca vacca ti do ragione!

avrei preferito un qualsiasi altro accoppiamento, convinto come sono del quasi totale livellamento e, tutto sommato, del nostro attuale valore!

va beh...vorrà dire che saremo anche più forti della LegA :clap[1]:

... per me, avrei scelto l'accoppiamento con la :angel: Santarelli... :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè giochiamo con la fortitudo? Non erano mica rimasti fuori? E perchè non c'è castelamaggiore? Non erano mica qualificati di diritto?

Ps: qualcosa mi diceva che montegranaro finiva con milano o con i padroni di casa............................................

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe una godurua una semifinale Varese-Montegranaro, soprattutto se andiamo in finale.

Retroscena del sorteggio: la pallina l'ha pescata Gianni Ippoliti e non la Tr...ehm Santarelli.

La Santarelli ha avuto invece il compito gravoso di leggere la squadra sorteggiata.

Qui lei dice: "Spero di leggerla bene". Legge: "UAIRPUL VARESE". Al posto UIRPUL!

Incredibile! C'erano 8 nomi da imparare e solo uno (il nostro) con un nome straniero. A parte "Jeans" di Armani Jeans. E lei è riuscita a sbagliarlo! Vorrei tanto sapere il cachè che le hanno dato per partecipate. Vabbè che vai avanti a colpi di botte (decidete voi quali), però almeno un minimo preparati.

Comunque Forza UAIRPUL!

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe una godurua una semifinale Varese-Montegranaro, soprattutto se andiamo in finale.

Retroscena del sorteggio: la pallina l'ha pescata Gianni Ippoliti e non la Tr...ehm Santarelli.

La Santarelli ha avuto invece il compito gravoso di leggere la squadra sorteggiata.

Qui lei dice: "Spero di leggerla bene". Legge: "UAIRPUL VARESE". Al posto UIRPUL!

Incredibile! C'erano 8 nomi da imparare e solo uno (il nostro) con un nome straniero. A parte "Jeans" di Armani Jeans. E lei è riuscita a sbagliarlo! Vorrei tanto sapere il cachè che le hanno dato per partecipate. Vabbè che vai avanti a colpi di botte (decidete voi quali), però almeno un minimo preparati.

Comunque Forza UAIRPUL!

Deformazione professionale: UAIRPUL contiene più vocali aperte di uirpul.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...