tatanka Posted January 30, 2007 Author Posted January 30, 2007 Facciamo un paragone(mettende Scafati al posto di Reggio Calabria e Montegranaro al posto di Roseto)con l'anno scorso. Bologna Fortitudo(trasferta)sconfitta quest'anno-sconfitta l'anno scorso Armani Jeans Milano(casa)sconfitta-sconfitta 0 Benetton Treviso(trasferta)sconfitta-sconfitta 0 Air Avellino(casa)vittoria-vittoria 0 Montepaschi Siena(casa)vittoria-vittoria 0 Bipop Carire Reggio Emilia(trasferta)vittoria-sconfitta +2 Siviglia Wear Teramo(casa)vittoria-vittoria +2 Angelico Biella(trasferta)sconfitta-sconfitta +2 Eldo Napoli(trasferta)vittoria-sconfitta +4 Snaidero Udine(casa)vittoria-sconfitta +6 Premiata Montegranaro(trasferta)sconfitta-sconfitta +6 Td Shop.it Livorno(casa)vittoria-vittoria +6 Legea Scafati(trasferta)sconfitta-vittoria +4 Lottomatica Roma(casa)vittoria-sconfitta +6 Tisettanta Cantù(trasferta)vittoria-vittoria +6 Upea Capo D'Orlando(trasferta)sconfitta-sconfitta +6 VidiVici Bologna(casa)vittoria-vittoria +6 Come proiezione abbiamo +6 rispetto allo scorso anno. Interessante, molto interessante. Già che ci sei, fai il conto del girone di ritorno ipotetico comportandoci come lo scorso anno!
the answer Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 Interessante, molto interessante. Già che ci sei, fai il conto del girone di ritorno ipotetico comportandoci come lo scorso anno! Qui credo serva la tua sfera... sempre che sia attendibile come sempre
LUCA TONIo Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 (edited) se sei stato tu a fare questi calcoli... 1-sei un genio 2-non avevi NIENTE da fare 3-... la risposta esatta è... per me la 1 Si li ho fatti io...Non avevo niente di meglio da fare...Ipoteticamente facendo il girone di ritorno paragonato col campionato dello scorso anno faremmo 10-7(sconfitte con siena,milano,treviso,roma,virtus,livorno,udine)quindi ancora 20 punti per chiudere a 40...(+6 rispetto all'anno scorso) Edited January 30, 2007 by LUCA TONIo
the answer Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 Ipoteticamente facendo il girone di ritorno paragonato col campionato dello scorso anno faremmo 10-7(sconfitte con siena,milano,treviso,roma,virtus,livorno,udine)quindi ancora 20 punti per chiudere a 40...(+6 rispetto all'anno scorso) Aspettiamo la conferma di tatanka prima di deliberare...
tatanka Posted January 30, 2007 Author Posted January 30, 2007 Si li ho fatti io...Non avevo niente di meglio da fare...Ipoteticamente facendo il girone di ritorno paragonato col campionato dello scorso anno faremmo 10-7(sconfitte con siena,milano,treviso,roma,virtus,livorno,udine)quindi ancora 20 punti per chiudere a 40...(+6 rispetto all'anno scorso) A me fa 11V 6 P l'ipotetico girone di ritorno.
tatanka Posted January 30, 2007 Author Posted January 30, 2007 Qui credo serva la tua sfera... sempre che sia attendibile come sempre Più che la sfera per il futuro serve la memoria del passato.
tatanka Posted January 31, 2007 Author Posted January 31, 2007 A me fa 11V 6 P l'ipotetico girone di ritorno. Mi correggo, 10V 7P come dici tu. Infatti non mi tornavano i conti, mantenendo uguale i risultati del ritorno dobbiamo mantenere il +6. Ricordavo una vittoria a Livorno ma mi sono confuso con 2 anni fa.
LUCA TONIo Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 si era due anni fa.Con un De Pol strepitoso...
Il_Cinghiale Posted February 3, 2007 Posted February 3, 2007 http://www.all-around.net/all_comments.php?id=3237_0_4_0_C
ROOSTERS99 Posted February 3, 2007 Posted February 3, 2007 (edited) http://www.all-around.net/all_comments.php?id=3237_0_4_0_C ...e bravo Pozzi !! Bell' articolo che condivido in larga parte ...........senza montarsi la testa e andando avanti a lavorare con umiltà ! FORZA VARESE !! Edited February 3, 2007 by ROOSTERS99
Il_Cinghiale Posted February 3, 2007 Posted February 3, 2007 Cinghiale alle Erbe. Sssstttt.....non fare lo spione.
EmaZ Posted February 3, 2007 Posted February 3, 2007 Sssstttt.....non fare lo spione. e allora domani offri doppiamente da bere!
Recommended Posts