EmaZ Posted March 13, 2007 Author Share Posted March 13, 2007 Ciucci mica tanto, è stata una "topica" dell'arbitro, da lui stesso ammessa a fine partita, gli aveva detto che c'era tempo per la touche, ma in realtà non ce n'era. L'avessero saputo avrebbero calciato....ma tant'è!!! Piuttosto sul "calcetto" che ci ha dato l'ultima meta stavo per entrare nel televisore!!!!!!!!!!!!!!! ciucci sì Io tre punti non li rifiuto mai! avevan la possibilità di calciare in mezzo ai pali e prendersi tre punti...han tentato la touche per la meta ma il tempo li ha traditi...a volte a far troppo i golosi..... Que partido! Davvero bravi un'altra volta gli azzurri, contro un Galles che tanto male non mi è sembrato. Pez anche a me non convince, anche se ha salvato la prestazione con quel calcetto a 3' dalla fine. Comunque Scanavacca mi è piaciuto di più. Da rimarcare la straordinaria meta di Robertson, uno che finora non mi pare abbia mai tradito; sui Bergamasco non ho più parole. Mi aspettavo qualcosina in più dalla mischia, ma forse mi sono illuso vedendo quei carrettini con la Scozia. Ora basta battere l'Irlanda e attendere le vittorie di Galles e Scozia (scherzo neh) Io Sgraaaaaaaaaaaaaaaaat meglio non pensarci Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted March 14, 2007 Share Posted March 14, 2007 ciucci sì Io tre punti non li rifiuto mai! avevan la possibilità di calciare in mezzo ai pali e prendersi tre punti...han tentato la touche per la meta ma il tempo li ha traditi...a volte a far troppo i golosi..... Io ho invece apprezzato tantissimo il loro gesto...hanno tentato di vincere in quel momento una cosa meravigliosa...peccato che sono stati così ciucci da non guardare il tempo... cmq partita fantastica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 14, 2007 Share Posted March 14, 2007 da Gazzetta Questa la formazione irlandese: 15 Girvan DEMPSEY, 14 Shane HORGAN, 13 Brian O’DRISCOLL, (capitano), 12 Gordon D’ARCY, 11 Denis HICKIE, 10 Ronan O’GARA, 9 Peter STRINGER, 8 Denis LEAMY, 7 David WALLACE, 6 Simon EASTERBY, 5 Mick O’DRISCOLL, 4 Donncha O’CALLAGHAN, 3 John HAYES, 2 Rory BEST, 1 Marcus HORAN. A disposizione: 16 Jerry FLANNERY, 17 Simon BEST, 18 Trevor HOGAN, 19 Neil BEST, 20 Eoin REDDAN, 21 Paddy WALLACE, 22 Andrew TRIMBLE. O'Gara e Stringer mi fanno una certa paura. Italia senza Mauro Bergamasco, squalificato. Ciao FlankerFranz Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 14, 2007 Author Share Posted March 14, 2007 FlankerFranz Ma quale Flanker...... Con la panzetta che ti ritrovi forse forse potresti fare la seconda linea (atipica) Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 14, 2007 Author Share Posted March 14, 2007 (edited) Gli inglesi giocano a rugby perche' lo hanno creato. Gallesi, irlandesi e scozzesi perche', legnando gli inglesi in qualsiasi altro modo, finirebbero in galera. Francesco Volpe (giornalista) Il football e' uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio e' uno sport da gentiluomini giocato da bestie.Il Rugby e' uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha) Edited March 14, 2007 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted March 15, 2007 Share Posted March 15, 2007 Da tempo sono convinto che il rugby sia seriamente l'unico sport! Giocato e visto da UOMINI! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 15, 2007 Share Posted March 15, 2007 Ma quale Flanker...... Con la panzetta che ti ritrovi forse forse potresti fare la seconda linea (atipica) Ha parlato Skeletor.... Sarei un ottimo numero 10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 15, 2007 Author Share Posted March 15, 2007 Ha parlato Skeletor.... Sarei un ottimo numero 10 Infatti io sono un perfetto tallonatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 15, 2007 Author Share Posted March 15, 2007 Da tempo sono convinto che il rugby sia seriamente l'unico sport! Giocato e visto da UOMINI! concordo in pieno Link to comment Share on other sites More sharing options...
wizard Posted March 16, 2007 Share Posted March 16, 2007 concordo in pieno Si stanno creando troppe aspettative mediatiche su questa partita, e non teniamo conto che l'Irlanda è un bel po' superiore a noi: avere noi un o'Gara.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 17, 2007 Author Share Posted March 17, 2007 sperare non costa nulla ...comunque come notato questa sera a rugby...se ne sta parlando troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 Maledizionissima Mi tocca soffrire alla radio Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 17, 2007 Author Share Posted March 17, 2007 Non son riuscito a scriver nulla e non scirverò nulla tranne questo GRAZIE RAGAZZI! p.s. un grazie anche al solito ragassuolo che tramite "conferenza Telefonica" (un trillo val più di mille parole) ha sofferto con me Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 ieri volevo prendere a calci un mio compagno di squadra che mi diceva che ci si doveva accontantare...cazzo tutto quello che il rugby nega...! Discussione sulla partita...ma che si bevesse una birra magari il suo cervello rugbistico crescerebbe abbastanza da fargli capire che dovrebbe stare zitto! Cmq io credo che sia stata una grande annata segnata soprattutto dall'arrivo di un signor allenatore che ha saputo dare fiducia ad un gran gruppo e soprattutto sta facendo anche crescere il movimento! p.s. ...peccato solo che sia francese! :-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts