Jump to content

6 nazioni 2007

EmaZ

Recommended Posts

Ciucci mica tanto, è stata una "topica" dell'arbitro, da lui stesso ammessa a fine partita, gli aveva detto che c'era tempo per la touche, ma in realtà non ce n'era. L'avessero saputo avrebbero calciato....ma tant'è!!!

Piuttosto sul "calcetto" che ci ha dato l'ultima meta stavo per entrare nel televisore!!!!!!!!!!!!!!!

ciucci sì

Io tre punti non li rifiuto mai!

avevan la possibilità di calciare in mezzo ai pali e prendersi tre punti...han tentato la touche per la meta ma il tempo li ha traditi...a volte a far troppo i golosi.....

Que partido!

Davvero bravi un'altra volta gli azzurri, contro un Galles che tanto male non mi è sembrato.

Pez anche a me non convince, anche se ha salvato la prestazione con quel calcetto a 3' dalla fine. Comunque Scanavacca mi è piaciuto di più.

Da rimarcare la straordinaria meta di Robertson, uno che finora non mi pare abbia mai tradito; sui Bergamasco non ho più parole. Mi aspettavo qualcosina in più dalla mischia, ma forse mi sono illuso vedendo quei carrettini con la Scozia.

Ora basta battere l'Irlanda e attendere le vittorie di Galles e Scozia

:P

(scherzo neh)

Io Sgraaaaaaaaaaaaaaaaat meglio non pensarci

• Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciucci sì

Io tre punti non li rifiuto mai!

avevan la possibilità di calciare in mezzo ai pali e prendersi tre punti...han tentato la touche per la meta ma il tempo li ha traditi...a volte a far troppo i golosi.....

Io ho invece apprezzato tantissimo il loro gesto...hanno tentato di vincere in quel momento una cosa meravigliosa...peccato che sono stati così ciucci da non guardare il tempo...

cmq partita fantastica!

da Gazzetta

Questa la formazione irlandese: 15 Girvan DEMPSEY, 14 Shane HORGAN, 13 Brian O’DRISCOLL, (capitano), 12 Gordon D’ARCY, 11 Denis HICKIE, 10 Ronan O’GARA, 9 Peter STRINGER, 8 Denis LEAMY, 7 David WALLACE, 6 Simon EASTERBY, 5 Mick O’DRISCOLL, 4 Donncha O’CALLAGHAN, 3 John HAYES, 2 Rory BEST, 1 Marcus HORAN. A disposizione: 16 Jerry FLANNERY, 17 Simon BEST, 18 Trevor HOGAN, 19 Neil BEST, 20 Eoin REDDAN, 21 Paddy WALLACE, 22 Andrew TRIMBLE.

O'Gara e Stringer mi fanno una certa paura. Italia senza Mauro Bergamasco, squalificato.

Ciao

FlankerFranz

Gli inglesi giocano a rugby perche' lo hanno creato. Gallesi, irlandesi e scozzesi perche', legnando gli inglesi in qualsiasi altro modo, finirebbero in galera.

Francesco Volpe (giornalista)

Il football e' uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio e' uno sport da gentiluomini giocato da bestie.Il Rugby e' uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)

Edited by EmaZ

Non son riuscito a scriver nulla e non scirverò nulla tranne questo

GRAZIE RAGAZZI!

p.s. un grazie anche al solito ragassuolo che tramite "conferenza Telefonica" (un trillo val più di mille parole) ha sofferto con me

ieri volevo prendere a calci un mio compagno di squadra che mi diceva che ci si doveva accontantare...cazzo tutto quello che il rugby nega...!

Discussione sulla partita...ma che si bevesse una birra magari il suo cervello rugbistico crescerebbe abbastanza da fargli capire che dovrebbe stare zitto!

Cmq io credo che sia stata una grande annata segnata soprattutto dall'arrivo di un signor allenatore che ha saputo dare fiducia ad un gran gruppo e soprattutto sta facendo anche crescere il movimento!

p.s. ...peccato solo che sia francese! :-P