Omone626 Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 Sulla base di GINO di Davide de Marinis EMAZ ha perso la testa è andato fuori si è innamorato perduto di un'amica di mia sorella lei non ne vuole sapere si nasconde non si fa trovare è innamorata di un altro, ma EMAZ non lo vuol capire EMAZ ha perso la testa si fa le canne legge i tarocchi e le stelle ma non capisce niente quella nemmeno ti pensa è andata al mare EMAZ ti parlo d'amico... non voglio litigare EMAZ sta male, male, male, male da morire EMAZ che piange, piange, piange a me mi fa soffrire vederlo così Lasciala andare, non ci pensare Lasciala andare, non ti fissare che non ti merita è pure isterica e non va bene per te EMAZ ha perso la faccia ma non si arrende dice che è fondamentale perseverare mi telefona quasi ogni notte per confessare le solite pene d'amore e non mi fa dormire EMAZ dai basta, basta, basta, EMAZ EMAZ basta EMAZ è finita è finita o non è mai iniziata è una storia così, doveva andare così Lasciala andare, non ci pensare Lasciala andare, non ti fissare che non ti merita è pure isterica e non va bene per te forse va bene, forse va bene per me EMAZ ha perso la testa lasciala andare, non ci pensare lasciala andare, non ti fissare EMAZ sta male, ma tento male male da morire, mi fa soffrire, EMAZ sta male Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 Sulla base di GINO di Davide de MarinisEMAZ ha perso la testa è andato fuori si è innamorato perduto di un'amica di mia sorella lei non ne vuole sapere si nasconde non si fa trovare è innamorata di un altro, ma EMAZ non lo vuol capire EMAZ ha perso la testa si fa le canne legge i tarocchi e le stelle ma non capisce niente quella nemmeno ti pensa è andata al mare EMAZ ti parlo d'amico... non voglio litigare EMAZ sta male, male, male, male da morire EMAZ che piange, piange, piange a me mi fa soffrire vederlo così Lasciala andare, non ci pensare Lasciala andare, non ti fissare che non ti merita è pure isterica e non va bene per te EMAZ ha perso la faccia ma non si arrende dice che è fondamentale perseverare mi telefona quasi ogni notte per confessare le solite pene d'amore e non mi fa dormire EMAZ dai basta, basta, basta, EMAZ EMAZ basta EMAZ è finita è finita o non è mai iniziata è una storia così, doveva andare così Lasciala andare, non ci pensare Lasciala andare, non ti fissare che non ti merita è pure isterica e non va bene per te forse va bene, forse va bene per me EMAZ ha perso la testa lasciala andare, non ci pensare lasciala andare, non ti fissare EMAZ sta male, ma tento male male da morire, mi fa soffrire, EMAZ sta male 13496[/snapback] Quale onore Grazie tanto ormai i miei due di picche son di dominio pubblico-..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 strano che ti danno i due di picche!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 strano che ti danno i due di picche!! 13499[/snapback] eh...che caso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 eh...che caso! 13500[/snapback] capisco capisco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 strano che ti danno i due di picche!! 13499[/snapback] pensa che a me di solito danno tutta la scala reale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 pensa che a me di solito danno tutta la scala reale... 13521[/snapback] Posso darti il tre di bastoni in testa per questa battuta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirOne Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 ma pover'uomo... pure qui è di dominio pubblico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 ma pover'uomo... pure qui è di dominio pubblico... 13564[/snapback] Fra non ti preoccupare ho già parlato con quel volpone di omone sarà in casa, sarà in trasferta sarà con la terza opzione che lui sa ma pagherà tutto...non ti preoccupare ..son peggio dei colombiani....non dimentico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 Fatemi capire...ma Omone quindi é l'idolo delle donne? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 Fatemi capire...ma Omone quindi é l'idolo delle donne? 13567[/snapback] sì di quelle tra i 6 e i 12 anni.....dato che lo scambiano perennemente per un PUPAZZO Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirOne Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 omone pupazzo!!! pagherai... emaz ha pure la faccia da colombiano... SOLIDARIETA' AL SIG. EMAZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 emaz ha pure la faccia da colombiano... SOLIDARIETA' AL SIG. EMAZ 13574[/snapback] Grazie ...ma mo non esagerare Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 Fatemi capire...ma Omone quindi é l'idolo delle donne? 13567[/snapback] AHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAH Non fatemi ridere così tanto che poi sto male! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omone626 Posted June 29, 2005 Author Share Posted June 29, 2005 Io...idolo delle donne!!! Rido da solo....AHAHAHAH Ho una santa donna che mi sopporta da 6 anni e basta!!! Cmq Emaz...per la terza opzione quando vuoi TESORO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 29, 2005 Share Posted June 29, 2005 Io...idolo delle donne!!!Rido da solo....AHAHAHAH Ho una santa donna che mi sopporta da 6 anni e basta!!! Cmq Emaz...per la terza opzione quando vuoi TESORO!!! 13704[/snapback] uhahauiauhiauhiaiuhaiuhauhiuhai uè rodolfo valentino di cocquio.........non dirmelo due volte....sai che certe idee non devi farmele fomentare nella mia bacata testolina..........sennò rischieresti di trovarmi in giardino con pepe quando meno te lo aspetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omone626 Posted June 29, 2005 Author Share Posted June 29, 2005 Il problema è se Pepe ti fà entrare!!!!! Lo addestrato per saltarti addosso appena ti vede!!! Mi devo tutelare dalle vendette colombiane!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 29, 2005 Share Posted June 29, 2005 Il problema è se Pepe ti fà entrare!!!!!Lo addestrato per saltarti addosso appena ti vede!!! Mi devo tutelare dalle vendette colombiane!!!!! 13731[/snapback] non ti preoccupare...so come arginare pepe.... ritornando alla questione principale il tarlo l'ho ho già in testa da un po......e questo lo sai.......ora non mettermi strane idee in testa...che potrei diventar pericoloso..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omone626 Posted June 29, 2005 Author Share Posted June 29, 2005 Non voglio assolutamente metterti strane idee in testa...come io sò i tuoi tarli...tu sai anche come la penso io!!! Pepe è stato addestrato...nn si fa aggirare da te!! Ho fatto un tua gigantografia (era + larga che alta) e lo addestrato a nn accettare cose da te e di attaccare a vista!!! uahuahuahuhauhau Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 29, 2005 Share Posted June 29, 2005 Non voglio assolutamente metterti strane idee in testa...come io sò i tuoi tarli...tu sai anche come la penso io!!!Pepe è stato addestrato...nn si fa aggirare da te!! Ho fatto un tua gigantografia (era + larga che alta) e lo addestrato a nn accettare cose da te e di attaccare a vista!!! uahuahuahuhauhau 13747[/snapback] appunto perchè so come la pensi che ti dico di non aizzarmi...... son comunque contento che la pensi così .....per le dimensioni della mia gigantografia ...no comment..non rispondo a queste cattiverie gratuite Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirOne Posted June 29, 2005 Share Posted June 29, 2005 ma tanto pepe è un cagnolino... ehehehehe nn avrai mica paura di un cagnolino emaz??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 29, 2005 Share Posted June 29, 2005 ma tanto pepe è un cagnolino... ehehehehe nn avrai mica paura di un cagnolino emaz??? 13764[/snapback] Pepe lo conosco....è mio amico.......vai tra che ci parlo e lui mi capisce...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omone626 Posted June 29, 2005 Author Share Posted June 29, 2005 Dopo l'uomo che sussurrava ai cavalli... Il ciccione che parla ai cani!!! uahuahuahuhauhauhau Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 29, 2005 Share Posted June 29, 2005 Dopo l'uomo che sussurrava ai cavalli...Il ciccione che parla ai cani!!! uahuahuahuhauhauhau 13838[/snapback] Vai tra che mi segno anche questa....vai tra zio vai tra bau bauuu bau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omone626 Posted June 29, 2005 Author Share Posted June 29, 2005 Vai tra che mi segno anche questa....vai tra zio vai tra bau bauuu bau 13840[/snapback] Cosa fai...segni le tacchette sul muro come fanno i carcerati per contare i gg che passano prima di assaporare la vendetta? (Come stanno i reni?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts