Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi chiedevo altresì: per chi, come me, non possiede né Sky, né decoder Sky (ma decoder di altra marca), sarebbe possibile acquistare solo le singole partite (poniamo, ad es., le F8 :D ) in qualche modo o...? :rolleyes:

So che anche Sky ora permette una sorta di pay-per-view (ma....anche per il basket?, ma non conosco nulla in materia! :flowers:

Posted

Mi sembra di sì, Spiff. O almeno, l'anno passato era possibile...

Chiama qui il servizio clienti Sky: 199 100 400

Silver quello è un numero erotico. Hai sbagliato riga nell'agenda.

Posted (edited)

Che mi ricordi il campionato o la coppa italia non sono mai andati in Pay per View (c'è solo il Calcio ed i film), ma sono trasmessi sui canali del pacchetto "Sport" che è opzionale e aggiuntivo al "Mondo" che è il minimo per attivare Sky.

Tim Cup:

VidiVici Bologna

Whirlpool Varese

Sky Sport 2

08/02/2007 20:30

p.s.

ma senza Sky cosa serve la TV? solo x i dvd P.... :rolleyes: ? :D

Edited by BlackJack
Posted

No, Tat.; ricontrolla bene la TUA agenda... :lol: :lol: Ti stai confondendo :D:flowers: ! Purtroppo 'sti bas******i hanno messo i N° di servizio a pagamento, come fossero appunto da-maniaci...per non parlare di Tele2, che ho contribuito ad arricchire dopo 746 chiamate al loro N° "tecnico" di NON risoluzione problemi... :P:rolleyes:

Posted

Chiama qui il servizio clienti Sky: 199 100 400

Porca paletta, pure a pagamento!!! :angry:

In effetti ho chiamato e mi ha risposto Emaz.... :g[1]:

Che mi ricordi il campionato o la coppa italia non sono mai andati in Pay per View

Ecco, appunto, anch'io mi ricordavo così. :(

Grazie a tutti!

Soprattutto a Emaz!! :blush::lol::g[1]:

Posted

Io credo di andare al Pub di Casalecchio dopo la partita se i ragazzi ce la fanno.

Azz, senza limiti.

Anch'io probabile Pub, ma se si arriva a domenica.....

Posted

Ecco, un'altra domanda che avevo è: vi trovate da qualche parte a vederla assieme?

Tat, potrei addirittura portarti il DVD! :angry::g[1]:

Posted

Sindrome da "Braccine Corte" imperante! :blush:

Allora, sono andato alla fonte del problema chiamando or ora il N° erot...ehmmmm :g[1]::angry: ...Sky sopra citato:

- non puoi comprare partite/eventi se prima non sei cliente Sky;

- cliente Sky minimale: 22€/mese come pacchetto base, che diventerà 24€ a partire da qs.mese;

- il decoder+parabola+installazione: GRATUITA (!) fatta da tecnico-Sky (!!!);

- evento partita di Basket: dai 4€ ai 10€ a seconda dell'importanza della partita (finale play-off costa di più...).

Sono stato abbastanza esauriente/esaustivo...? :g[1]:

Posted

No, Tat.; ricontrolla bene la TUA agenda... :lol::g[1]: Ti stai confondendo :angry::blush: ! Purtroppo 'sti bas******i hanno messo i N° di servizio a pagamento, come fossero appunto da-maniaci...per non parlare di Tele2, che ho contribuito ad arricchire dopo 746 chiamate al loro N° "tecnico" di NON risoluzione problemi... :(:g[1]:

Scusa Silver quali sono i tuoi problemi con Tele2, visto che voglio migrare la telefonia verso questo gestore

Posted (edited)

Scusa Silver quali sono i tuoi problemi con Tele2, visto che voglio migrare la telefonia verso questo gestore

Ho avuto tantissimi problemi durante i primi 9 (!!!) mesi di contratto, che naturalmente non ho accettato di pagare causa "impossibilità ad usufruire del Servizio": tenendo una linea ISDN in studio (con accluso diritto a 2 N° telefonici, che mi servivano/ono...) con Telecom, accettai le proposte di Tele2 x una linea dati ADSL-flat x il mio Mac (i pc dello studio tentai/o di non allacciarli alla rete-web); portroppo accettai una loro proposta "con fornitura di modem". Grave errore. Benchè io abbia sempre precisato che avrei usato la linea prevalentemente con un Mac con sistema operativo Os 9,2 , non hanno fatto tesoro delle mie supposizioni e mi hanno fornito un modem Alcatel/Thompson USB, con protocollo PPOA, e non un Ethernet con PPOE (come mi avevano consigliato amici che lavoravano in grafica pubblicitaria con Apple...).

Ebbene, x farla breve...è iniziata una trafila di telefonate al loro N° "tecnico" :D :D (anzi, no... :D :D :D ...!) ove non riuscivano a risolvere il problema seppur dopo ore ed ore di telefonate e di tentativi e richieste da parte loro di scaricare dalla Rete-web tonnellate di dati/numeri/codec/a**i&m***i! Naturalmente le mie rimostranze in cui arguivo gentilmente che "ma non sarà un problema di modem o..." venivano respinte con un perentorio "no, non dica sciocchezze che lei non è un tecnico (e quindi non capisce una mazza!)".

Ecco, dopo altri mesi sono riuscito a convincerli a riprendersi il modem. Altri mesi però sono passati dopo la mia richiesta decisa prima di farmi annullare almeno il contratto-con-modem. Mi sono preso io un modem/router Ethernet Netgear con protocollo PPOE. Magia. Tutto è partito. Ma ogni volta che ho bisogno del loro supporto tecnico (ogni tanto le linee si assentano e vorrei sapere se trattasi di problema mio, oppure...?)...Dio ci scampi! :P

Parentesi: non farmi parlare della Tim... :D

Morale: sarà un luogo comune, ma comincio a capire i Vecchi quando dicevano "si stava meglio quando si stava peggio...".

Edited by Silver Surfer
Posted

Io credo di andare al Pub se la fanno.

Pub, confermi?

in tal caso, io ci sono :D

Ho avuto tantissimi problemi durante i primi 9 (!!!) mesi di contratto, che naturalmente non ho accettato di pagare causa "impossibilità ad usufruire del Servizio": tenendo una linea ISDN in studio (con accluso diritto a 2 N° telefonici, che mi servivano/ono...) con Telecom, accettai le proposte di Tele2 x una linea dati ADSL-flat x il mio Mac (i pc dello studio tentai/o di non allacciarli alla rete-web); portroppo accettai una loro proposta "con fornitura di modem". Grave errore. Benchè io abbia sempre precisato che avrei usato la linea prevalentemente con un Mac con sistema operativo Os 9,2 , non hanno fatto tesoro delle mie supposizioni e mi hanno fornito un modem Alcatel/Thompson USB, con protocollo PPOA, e non un Ethernet con PPOE (come mi avevano consigliato amici che lavoravano in grafica pubblicitaria con Apple...).

Ebbene, x farla breve...è iniziata una trafila di telefonate al loro N° "tecnico" :D:P (anzi, no... :D :D :D ...!) ove non riuscivano a risolvere il problema seppur dopo ore ed ore di telefonate e di tentativi e richieste da parte loro di scaricare dalla Rete-web tonnellate di dati/numeri/codec/a**i&m***i! Naturalmente le mie rimostranze in cui arguivo gentilmente che "ma non sarà un problema di modem o..." venivano respinte con un perentorio "no, non dica sciocchezze che lei non è un tecnico (e quindi non capisce una mazza!)".

Ecco, dopo altri mesi sono riuscito a convincerli a riprendersi il modem. Altri mesi però sono passati dopo la mia richiesta decisa prima di farmi annullare almeno il contratto-con-modem. Mi sono preso io un modem/router Ethernet Netgear con protocollo PPOE. Magia. Tutto è partito. Ma ogni volta che ho bisogno del loro supporto tecnico (ogni tanto le linee si assentano e vorrei sapere se trattasi di problema mio, oppure...?)...Dio ci scampi! :(

Parentesi: non farmi parlare della Tim... :D

Morale: sarà un luogo comune, ma comincio a capire i Vecchi quando dicevano "si stava meglio quando si stava peggio...".

silver, io quando stavo a bologna, con fastweb, zero problemi ;)

certo, non la paghi proprio pochino, però..

Posted (edited)

Recentissimamente sono stato molto vicino al passaggio TOTALE (linee telefoniche+flat-ADSL) con Fastweb. Peccato che al momento della stipula del VERO contratto (nel pre-contratto erano stati "perfetti"...) siano saltate fuori delle cose non previste. Una su tutte: nel caso di problemi gravi sulle linee telefoniche (non posso stare senza telefono troppo a lungo in studio) NON garantivano un intervento di risoluzione tecnica ENTRO le 24h! Sinceramente, Telecom avrà tantissime magagne che la aggravano, ma l'intervento tecnico è dotato di discreto tempismo. Fastweb NON sarebbe in grado di garantire il passaggio di un tecnico adeguato prima delle 72h...! Troppo, x uno studio professionale. Non hanno capito una cosa: come tante ditte che nascono ultimamente (anche improvvisate...), la vera differenza sono i servizi, il post-vendita, la garanzia di risoluzione-problemi in tempi brevi! Anche a costo di pagare qlc. in più.

Andiamo avanti così, verso il 3° mondo... :D:D:D:D

Edited by Silver Surfer
Posted

Io, a livello di utenza home, mi trovo bene con Tiscali. L'adsl in particolare, su loro linee proprietarie, è davvero notevole.

Bisogna considerare, tuttavia, che i passaggi ad altri gestori possono, ma in molti casi ce n'è quasi la certezza, comportare difficoltà iniziali riconducibili spesso all'ex monopolista che non stende certo tappeti rossi.

Infatti la gestione dell'ultimo miglio ancora (questa si) da liberalizzare produce ritardi e sovrapposizioni del tipo: ho un problema riconducibile alla centrale telecom presso cui gli apparati tiscali sono presenti, ma ho la situazione assurda per cui il tecnico tiscali non può accedere a quell'apparato per fare interventi diretti, ma spesso sarà necessaria verifica da parte di tecnici telecom.

In sostanza un guasto, o qualsivoglia problema riconducibile alla centrale telecom alla quale siamo allacciati, deve sottostare a due passaggi e due verifiche, di cui uno presumibilmente fatto con poca voglia(?)...poco interesse(?)

In queste condizioni è normale che un intervento può richiedere tempi lunghi (tiscali all'apertura di un guasto ti può dare tempi tra le 48 ore e i 10 giorni :D ), anche se per la verità ho trovato sempre disponibilità a risolvere in tempi discretamente brevi.

In ogni caso tra tutti i gestori alternativi, fastweb (anche per i canoni sopra il mercato), è quello che probabilmente dà meno problemi.

Posted

Sindrome da "Braccine Corte" imperante! :D

Allora, sono andato alla fonte del problema chiamando or ora il N° erot...ehmmmm :D :D ...Sky sopra citato: