Franz#12 Posted January 31, 2007 Report Share Posted January 31, 2007 Mi sfogo qui. Gianni Mura lo ha definito (non testuale) "un giornale di gossip con notizie a sfondo sportivo" (Massud potrà essere più preciso). La Gazzetta è sempre più irritante. Qualche esempio di questi giorni. In questo preciso momento l'apertura è dedicata a Silvio e Veronica Ieri sera la terza notizia era l'amore sbocciato tra Montano e la Mosetti Nei giorni scorsi c'era un articolo su una nuotatrice (Filippi ???) che credo abbiano intervistato due volte in un anno. Il pezzo era sul TATUAGGIO PORTAFORTUNA dell'atleta. Vergognatevi Un incazzatissimo Franz#12 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted January 31, 2007 Report Share Posted January 31, 2007 "un giornale di gossip con notizie a sfondo sportivo" (Massud potrà essere più preciso). "...quotidiano mondano con tracce di sport..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted January 31, 2007 Report Share Posted January 31, 2007 Gianni Mura lo ha definito (non testuale) "un giornale di gossip con notizie a sfondo sportivo" (Massud potrà essere più preciso). io gianni mura lo vorrei come guida spriritual gastronomica; non vedo l'ora che arrivi il tour Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted January 31, 2007 Report Share Posted January 31, 2007 Mi sfogo qui. Sondaggio: 1) Mura sta sbagliando la linea editoriale 2) i lettori vogliono quelle notizie, perchè lo sport vero lo trovano altrove (per esempio, su VFB!) 3) Mura è convinto di stare a Novella2000.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted January 31, 2007 Author Report Share Posted January 31, 2007 Sondaggio: 1) Mura sta sbagliando la linea editoriale 2) i lettori vogliono quelle notizie, perchè lo sport vero lo trovano altrove (per esempio, su VFB!) 3) Mura è convinto di stare a Novella2000.it Mura? Mura è a Repubblica e ha dato un giudizio caustico-ironico sull'attuale Gazzetta, già dello Sport.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted January 31, 2007 Report Share Posted January 31, 2007 Mura? Mura è a Repubblica e ha dato un giudizio caustico-ironico sull'attuale Gazzetta, già dello Sport.... Ah, ok, sorry volevo distrarmi un attimo e vedi tu l'errore ma allora con chi ce la prendiamo per la tragica fine della rosea? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 31, 2007 Report Share Posted January 31, 2007 portate in vacanza dragon Sta diventando come Tat...aiutatelo vi prego! Spiff pensaci tu! Spiff Sindaco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted January 31, 2007 Report Share Posted January 31, 2007 portate in vacanza dragon Allora, aspetto una bionda procace che mi conduca verso lidi esotici a spese della Pappons & Pappons... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted January 31, 2007 Report Share Posted January 31, 2007 "un giornale di gossip con notizie a sfondo sportivo" Certo che c'è gossip e gossip... http://www.gazzetta.it/Rubriche/CalcioEste...io/31/vic.shtml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted January 31, 2007 Report Share Posted January 31, 2007 be allora fatevi questo sondaggio... http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/pages/gazzetta/d_536.jsp mi raccomando solo per grandi esperti, mica bau bau micio micio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 31, 2007 Report Share Posted January 31, 2007 Allora, aspetto una bionda procace che mi conduca verso lidi esotici a spese della Pappons & Pappons... Intuendo i tuoi gusti......lei ti garba o la preferisci più alla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted January 31, 2007 Report Share Posted January 31, 2007 (edited) Intuendo i tuoi gusti......lei ti garba o la preferisci più alla Sai che mi hai proprio messo in imbarazzo nella scelta? Non volendo arrecare torto a nessuna delle due... ehm... Sign... cioè... donn... ecco, quelle due robe lì, insomma, sto a casa a lavorare. P.s.: ma, materiale normale (intendo, roba gradita anche ai clienti e non solo al titolare/Imperatore/busone) la Pappons & Pappons non ce l'ha? P.p.s.: busone in senso buono, sia chiaro. Edited January 31, 2007 by Dragonheart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted January 31, 2007 Report Share Posted January 31, 2007 Sai che mi hai proprio messo in imbarazzo nella scelta? Non volendo arrecare torto a nessuna delle due... ehm... Sign... cioè... donn... ecco, quelle due robe lì, insomma, sto a casa a lavorare. P.s.: ma, materiale normale (intendo, roba gradita anche ai clienti e non solo al titolare/Imperatore/busone) la Pappons & Pappons non ce l'ha? P.p.s.: busone in senso buono, sia chiaro. Allora, aspetto una bionda procace Sei tu che hai chiesto una bionda procace..... ahhhhhhh quel materiale...allora devi parlare con tuig..io son il respondabile dell'area pervert p.p.s. vada tranquillo avrà notizie dal mio legale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted January 31, 2007 Report Share Posted January 31, 2007 Mi sfogo qui. Gianni Mura lo ha definito (non testuale) "un giornale di gossip con notizie a sfondo sportivo" (Massud potrà essere più preciso). La Gazzetta è sempre più irritante. Qualche esempio di questi giorni. In questo preciso momento l'apertura è dedicata a Silvio e Veronica Ieri sera la terza notizia era l'amore sbocciato tra Montano e la Mosetti Nei giorni scorsi c'era un articolo su una nuotatrice (Filippi ???) che credo abbiano intervistato due volte in un anno. Il pezzo era sul TATUAGGIO PORTAFORTUNA dell'atleta. Vergognatevi Un incazzatissimo Franz#12 gianni mura. un grande. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 1, 2007 Report Share Posted February 1, 2007 Mi sfogo qui. Gianni Mura lo ha definito (non testuale) "un giornale di gossip con notizie a sfondo sportivo" (Massud potrà essere più preciso). La Gazzetta è sempre più irritante. Qualche esempio di questi giorni. In questo preciso momento l'apertura è dedicata a Silvio e Veronica Ieri sera la terza notizia era l'amore sbocciato tra Montano e la Mosetti Nei giorni scorsi c'era un articolo su una nuotatrice (Filippi ???) che credo abbiano intervistato due volte in un anno. Il pezzo era sul TATUAGGIO PORTAFORTUNA dell'atleta. Vergognatevi Un incazzatissimo Franz#12 Ti esprimo tutta la mia solidarietà Franz ! Certo, se la gente smettessa di comprare certa roba......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 1, 2007 Report Share Posted February 1, 2007 Sono almeno 12 mesi che la rosea è diventata un giornale ILLEGGIBILE ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 1, 2007 Report Share Posted February 1, 2007 Giá nel 1989 la usavo spesso, in campeggio. Il difetto principale della gazza é quello di essere un giornale ruvido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 1, 2007 Report Share Posted February 1, 2007 Giá nel 1989 la usavo spesso, in campeggio. Il difetto principale della gazza é quello di essere un giornale ruvido. Ecco perché in redazione continuavano a ripetere che le vendite andavano a rotoli.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 1, 2007 Report Share Posted February 1, 2007 Ti esprimo tutta la mia solidarietà Franz ! Certo, se la gente smettessa di comprare certa roba......... Certo che se la Provincia iniziasse ad arrivare in buona tiratura anche a milano....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts