Crocozio Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Si chiama Sung Ming Ming è cinese è alto 240cm e pesa 160 kg... gioca nella minor league... Se non è un brocco pauroso sotto canestro non lo sposta nessuno!
franz79 Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Si chiama Sung Ming Ming è cinese è alto 240cm e pesa 160 kg... gioca nella minor league... Se non è un brocco pauroso sotto canestro non lo sposta nessuno! ming ia
spiff Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 ming ia No, quello è il fratello, pare faccia film hard.
charismatic enigma Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 visto anche io... non lo sposterà nessuno il problema che ogni volta che si cambia lato del gioco bisogna giocare 4 vs 5 per almeno 6-7 secondi!
Crocozio Posted February 1, 2007 Author Posted February 1, 2007 visto anche io... non lo sposterà nessuno il problema che ogni volta che si cambia lato del gioco bisogna giocare 4 vs 5 per almeno 6-7 secondi! e dai nn si può avere tutto... però cavoli 2metri e 40 schiaccia tranquillamente senza saltare...
spiff Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 non lo sposterà nessuno il problema che ogni volta che si cambia lato del gioco bisogna giocare 4 vs 5 per almeno 6-7 secondi! Sento di rappresentare l'opinione di Roosters obiettando: "E' quello che abitualmente facciamo noi per 24 secondi"!!
the answer Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 e dai nn si può avere tutto... però cavoli 2metri e 40 schiaccia tranquillamente senza saltare... Ma ora che fa un movimento per girarsi gli portano via anche i calzoncini.
ROOSTERS99 Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Sento di rappresentare l'opinione di Roosters obiettando: "E' quello che abitualmente facciamo noi per 24 secondi"!! Senti male.........
Crocozio Posted February 1, 2007 Author Posted February 1, 2007 Ma ora che fa un movimento per girarsi gli portano via anche i calzoncini. tu ci scherzi, ma nel servizio gli ho visto fare palleggio arresto e tiro da 4 metri e l'ha messa!
Leasir Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 tu ci scherzi, ma nel servizio gli ho visto fare palleggio arresto e tiro da 4 metri e l'ha messa! strano che in un servizio che parla di lui abbiano fatto vedere un canestro segnato, anzichè una palla persa...
EmaZ Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 strano che in un servizio che parla di lui abbiano fatto vedere un canestro segnato, anzichè una palla persa... Vero eh che strano
Crocozio Posted February 1, 2007 Author Posted February 1, 2007 strano che in un servizio che parla di lui abbiano fatto vedere un canestro segnato, anzichè una palla persa... pessimista... avrebbero potuto far vedere una schiacciata da un centro, invece un arresto e tiro... magari è il primo della sua vita, o magari è un fenomeno...
EmaZ Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 pessimista... avrebbero potuto far vedere una schiacciata da un centro, invece un arresto e tiro... magari è il primo della sua vita, o magari è un fenomeno... o magari è un video ben montato e manipolato
Crocozio Posted February 1, 2007 Author Posted February 1, 2007 o magari è un video ben montato e manipolato Beh un video di Howell che si arresta e tira da quella distanza nn riuscirebbe a montarlo nemmeno quello di star wars...
EmaZ Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Beh un video di Howell che si arresta e tira da quella distanza nn riuscirebbe a montarlo nemmeno quello di star wars... Se chiedessimo l'intercessione di padre Pio?
meteora Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Beh un video di Howell che si arresta e tira da quella distanza nn riuscirebbe a montarlo nemmeno quello di star wars... Domenica vi giuro che l'ho visto mettere una tripla. A gioco fermo, ovviamente
franz79 Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Domenica vi giuro che l'ho visto mettere una tripla. A gioco fermo, ovviamente no dai, era un metro dentro l'arco... ma anch'io mi sono stupito
EmaZ Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Domenica vi giuro che l'ho visto mettere una tripla. A gioco fermo, ovviamente no dai, era un metro dentro l'arco... ma anch'io mi sono stupito Che droghe usate?
Leasir Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 confermo che Ro ha segnato da 3 a gioco fermo.
meteora Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 no dai, era un metro dentro l'arco... ma anch'io mi sono stupito Può essere, il gioco era fermo e non stavo osservando molto attentamente.
franz79 Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 pensavo: quale donna mai (cinese per di più..) potrà mai andare con un cristone di 240 cm???
EmaZ Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 pensavo: quale donna mai (cinese per di più..) potrà mai andare con un cristone di 240 cm??? Orizzontali siamo tutti uguali (cit.).......... ..............o forse no.
alberto Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Orizzontali siamo tutti uguali (cit.).......... ..............o forse no. è la parte che rimane verticale quando sei orizzontale che fa la differenza...
EmaZ Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 è la parte che rimane verticale quando sei orizzontale che fa la differenza... Ah ecco perchè ricevo sempre due di picche uffoli...potevate dirmelo prima!
charismatic enigma Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 domanda.... non è che i cinesi stanno giocando un pò troppo con provette e siringhe? ne sfornano uno dietro l'altro....
Recommended Posts