Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si chiama Sung Ming Ming è cinese è alto 240cm e pesa 160 kg... gioca nella minor league...

Se non è un brocco pauroso sotto canestro non lo sposta nessuno!

Posted

Si chiama Sung Ming Ming è cinese è alto 240cm e pesa 160 kg... gioca nella minor league...

Se non è un brocco pauroso sotto canestro non lo sposta nessuno!

ming ia

Posted

visto anche io...

non lo sposterà nessuno il problema che ogni volta che si cambia lato del gioco bisogna giocare 4 vs 5 per almeno 6-7 secondi! <_<

e dai nn si può avere tutto... però cavoli 2metri e 40 schiaccia tranquillamente senza saltare...

Posted

non lo sposterà nessuno il problema che ogni volta che si cambia lato del gioco bisogna giocare 4 vs 5 per almeno 6-7 secondi! :P

Sento di rappresentare l'opinione di Roosters obiettando: "E' quello che abitualmente facciamo noi per 24 secondi"!! <_<

Posted

e dai nn si può avere tutto... però cavoli 2metri e 40 schiaccia tranquillamente senza saltare...

Ma ora che fa un movimento per girarsi gli portano via anche i calzoncini. <_<

Posted

Sento di rappresentare l'opinione di Roosters obiettando: "E' quello che abitualmente facciamo noi per 24 secondi"!! <_<

Senti male.........

Posted

Ma ora che fa un movimento per girarsi gli portano via anche i calzoncini. <_<

tu ci scherzi, ma nel servizio gli ho visto fare palleggio arresto e tiro da 4 metri e l'ha messa!

Posted

tu ci scherzi, ma nel servizio gli ho visto fare palleggio arresto e tiro da 4 metri e l'ha messa!

strano che in un servizio che parla di lui abbiano fatto vedere un canestro segnato, anzichè una palla persa... <_<

Posted

strano che in un servizio che parla di lui abbiano fatto vedere un canestro segnato, anzichè una palla persa... <_<

Vero eh che strano

Posted

strano che in un servizio che parla di lui abbiano fatto vedere un canestro segnato, anzichè una palla persa... :blink:

pessimista... avrebbero potuto far vedere una schiacciata da un centro, invece un arresto e tiro... magari è il primo della sua vita, o magari è un fenomeno...

Posted

pessimista... avrebbero potuto far vedere una schiacciata da un centro, invece un arresto e tiro... magari è il primo della sua vita, o magari è un fenomeno...

o magari è un video ben montato e manipolato :D:clap[1]::blink:

Posted

o magari è un video ben montato e manipolato :D:clap[1]::blink:

Beh un video di Howell che si arresta e tira da quella distanza nn riuscirebbe a montarlo nemmeno quello di star wars... :lol::lol::clap[1]:

Posted

Beh un video di Howell che si arresta e tira da quella distanza nn riuscirebbe a montarlo nemmeno quello di star wars... :D:clap[1]::blink:

Se chiedessimo l'intercessione di padre Pio?

Posted

Beh un video di Howell che si arresta e tira da quella distanza nn riuscirebbe a montarlo nemmeno quello di star wars... :clap[1]::lol::clap[1]:

Domenica vi giuro che l'ho visto mettere una tripla. :blink: A gioco fermo, ovviamente :D

Posted

Domenica vi giuro che l'ho visto mettere una tripla. :blink: A gioco fermo, ovviamente :D

no dai, era un metro dentro l'arco... ma anch'io mi sono stupito

Che droghe usate?

Posted

pensavo: quale donna mai (cinese per di più..) potrà mai andare con un cristone di 240 cm???

Orizzontali siamo tutti uguali (cit.)..........

..............o forse no.

Posted

Orizzontali siamo tutti uguali (cit.)..........

..............o forse no.

è la parte che rimane verticale quando sei orizzontale che fa la differenza...

Posted

è la parte che rimane verticale quando sei orizzontale che fa la differenza...

Ah ecco perchè ricevo sempre due di picche

uffoli...potevate dirmelo prima!