Crocozio Posted February 1, 2007 Author Posted February 1, 2007 Domenica vi giuro che l'ho visto mettere una tripla. A gioco fermo, ovviamente ma anche io ho visto una cosa simile, poi però ho pensato era meglio nn dirlo in giro perchè mi avrebbero preso per matto...
Wiligelmo Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 ma dove l'avete visto il video?per caso su youtube si trova?????
Wiligelmo Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 Dato che sono un pirla mi rispondo da solo: http://www.youtube.com/watch?v=VOKnw6p1qC0
EmaZ Posted February 1, 2007 Posted February 1, 2007 ma anche io ho visto una cosa simile, poi però ho pensato era meglio nn dirlo in giro perchè mi avrebbero preso per matto... al massimo potevi sempre spacciarla per una battuta alla Drè
beund Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 Dato che sono un pirla mi rispondo da solo: :cry: http://www.youtube.com/watch?v=VOKnw6p1qC0 sticazzi, dal video sembrerebbe buono buono...sembrerebbe che corra, che palleggia, tira in avvicinamento e da lontano ecc... L'unica cosa è che non salta una foglia, ma da 240 cm non penso sia necessario...
franz79 Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 dai video ronaldinho colpisce 3 volte la traversa da fuori area, e lebron james segna in sospensione da sotto il canestro opposto... insomma ci andrei cauto, appena ho visto pavel segnare da 3 nel riscaldamento ho pensato fosse il nuovo sabonis, con più cm... poi è andata come tutti sappiamo (tranne i mavs che non se n'erano ancora accorti...)
drè Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 al massimo potevi sempre spacciarla per una battuta alla Drè ti sei ricordato di me... ti voglio bene, Emaz!!!
fachiro Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 sto fenomeno da baraccone si è pure meritato un servizio a studio aperto. dopo 3 servizi sul grande fratello e prima di collegamenti in diretta dal bagno di casa ronaldo.
EmaZ Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 ti sei ricordato di me... ti voglio bene, Emaz!!! impossibile dimenticarti
MCGRADY Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 ole un nuovo pavel......dai prendiamoci anche questo...ahahah
Deca Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 ole un nuovo pavel......dai prendiamoci anche questo...ahahah lo stanno andando a prendere...lunedì sarà a varese!!!
Elvis #11 Posted February 5, 2007 Posted February 5, 2007 domanda.... non è che i cinesi stanno giocando un pò troppo con provette e siringhe? ne sfornano uno dietro l'altro.... No beh, semplicemente noi abbiamo l'immagine del cinese come un nano giallo di 1e60... allo stesso modo in cui gli italiani all'estero sono per lo più concepiti con la carnagione olivastra, 1e70 tarchiati coi baffetti neri... ma se vai soprattutto nel nord della Cina, verso la Mongolia, di omoni così non ce ne sono mica pochi... io facessi scouting un giretto da quelel parti lo farei... oh, di cinesi di 2e15 se ne troverà almeno uno a cui insegnare qualcosa di basket...
Recommended Posts