Jump to content

Recommended Posts

Posted

Domenica vi giuro che l'ho visto mettere una tripla. :D A gioco fermo, ovviamente :blink:

ma anche io ho visto una cosa simile, poi però ho pensato era meglio nn dirlo in giro perchè mi avrebbero preso per matto...

Posted

ma anche io ho visto una cosa simile, poi però ho pensato era meglio nn dirlo in giro perchè mi avrebbero preso per matto...

al massimo potevi sempre spacciarla per una battuta alla Drè :D

Posted

dai video ronaldinho colpisce 3 volte la traversa da fuori area, e lebron james segna in sospensione da sotto il canestro opposto...

insomma ci andrei cauto, appena ho visto pavel segnare da 3 nel riscaldamento ho pensato fosse il nuovo sabonis, con più cm... poi è andata come tutti sappiamo (tranne i mavs che non se n'erano ancora accorti...)

Posted

al massimo potevi sempre spacciarla per una battuta alla Drè :D

ti sei ricordato di me... :blush:

ti voglio bene, Emaz!!! :P

Posted

sto fenomeno da baraccone si è pure meritato un servizio a studio aperto. dopo 3 servizi sul grande fratello e prima di collegamenti in diretta dal bagno di casa ronaldo.

Posted

ole un nuovo pavel......dai prendiamoci anche questo...ahahah

:spiteful[1]: lo stanno andando a prendere...lunedì sarà a varese!!! :rolleyes::whistle:

Posted

domanda....

non è che i cinesi stanno giocando un pò troppo con provette e siringhe?

ne sfornano uno dietro l'altro....

No beh, semplicemente noi abbiamo l'immagine del cinese come un nano giallo di 1e60... allo stesso modo in cui gli italiani all'estero sono per lo più concepiti con la carnagione olivastra, 1e70 tarchiati coi baffetti neri... ma se vai soprattutto nel nord della Cina, verso la Mongolia, di omoni così non ce ne sono mica pochi... io facessi scouting un giretto da quelel parti lo farei... :baby: oh, di cinesi di 2e15 se ne troverà almeno uno a cui insegnare qualcosa di basket...